JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Posts written by dario621

view post Posted: 18/2/2004, 17:43     addio Nedved, la rivoluzione - JUVENTUS FORUM
CITAZIONE (Lady Blackwhite @ 18/2/2004, 14:59)
Nedved: "Se hanno venduto Zidane, possono cedere anche me"

Dal ritiro siciliano con la sua Repubblica Ceca Pavel Nedved manda dei chiari messaggi sul suo futuro: "Il mio obiettivo è chiudere la carriera nella Juve, ma non so, magari il prossimo anno non mi vogliono più. Ci tengo a rispettare il contratto". Nel 2006, il pallone d'oro ha promesso alla moglie che smetterà di giocare e in questo caso alla Juve converrebbe cederlo: "La Juve non si ferma davanti a niente e nessuno, si guarda solo ai soldi ai bilanc ed è anche giusto che sia così. Hanno venduto Zidane e potrebbero farlo anche con me. Se lascio non sono un patrimonio per la squadra? Se è così - scherza Pavel -, sono pronto a firmare fino al 2010".

Nei giorni che sta trascorrendo con i suoi connazionali, Nedved ne approfitta per stuzzicare il suo compagno Jankulovski che si dice dovrebbe approdare all'Inter: "Se vai a Milano ti spezzo le gambe" ma Marek lo tranquillizza: "Se proprio dovessi scegliere verrei alla Juve perchè ci se tu".


Bene ci siamo giocati anche Jankulovsky ^^.

allora che firmi fino al 2010...vado io a torino a portargli la penna!!!Marek sarebbe un bell'acquisto...mi piace e ce l'ho al fantacalcio!!!!
view post Posted: 18/2/2004, 17:41     Italia-Repubblica Ceka - JUVENTUS FORUM
CITAZIONE (Lady Blackwhite @ 18/2/2004, 11:50)
C'è un problema: visto il can can provocato dalle squadre impegnate su più fronti (Milan in testa) il Trap è dovuto giungere ad un compremesso: non più di 3 big per club.
Tra l'altro segnaliamo la solita furbizia riomista con Cassano che salta la convocazione, al suo posto Del Vecchio (panchinaro).
Ora mi chiedo...che indicazioni può trarre il Trap da questa partita visto che:
1) I cosidetti titolari giocheranno solo un tempo;
2) Non ci sono tutti i titolari.
3) Nostra mentalità, a dispetto degli altri Paesi, non ci impegnamo mai abbastanza durante le amichevoli.

Purtroppo bisogna segnalare, da anni oramai, che la nostra Nazionale è diventata un peso.
Si guadagna di più intorno al club.

Le indicazioni sono:

1)Cassano se ne stà a casa a curarsi anche a Giugno.

2)Vediamo se questo modulo funziona anche con un'avversario serio...l'unica partita decente affrontata è stata con la serbia...vi ricordate la sofferenza.

Credo poi che sarà divertente....vedere pavel da avversario poi...se segna io esulto...chi se ne frega, tanto è amichevole!!facciamo così 2-2 marcatori 2 Nedved e 2 Alex.
view post Posted: 18/2/2004, 15:10     Il migliore che avete visto... - JUVENTUS FORUM
CITAZIONE (Homerun @ 17/2/2004, 20:26)
Il più IMMENSO ("bravo" è troppo poco): MICHEL "LE ROY" PLATINI. La classe più sfolgorante impersonificata. Nessuno mai lo ha neanche avvicinato da lontano (non dico uguagliato), e nessuno mai (credo) lo avvicinerà per chissà quanti anni ancora. Semplicemente non c'è paragone!
Quello che più mi ha appassionato: "Schizzo" Tardelli!

purtroppo non sono riuscito a vedere sul serio platini....filmati vhs ecc...e già solo quelle la dicono lunga...

ciao
view post Posted: 17/2/2004, 19:09     Il migliore che avete visto... - JUVENTUS FORUM
anche Del Piero cmq....amore eterno per lui....forse qualcuno mi capisce.... è quella specie di rapporto amore/odio...cioè mi incazzo come una iena quando gioca male, poi mi fa un colpo di tacco ed esce quel sorriso a 32 denti.....con tanto di coro....

sarò sempre al tuo fianco io di te non mi stanco sei la cosa + bella che cèèèè...
alessandro del piero alee...
alessandro del piero alee...
view post Posted: 17/2/2004, 19:06     Il migliore che avete visto... - JUVENTUS FORUM
Ditemi 2 giocatori....che avete visto alla juve, il più forte in assoluto e quello che vi ha appassionato di +.

inizio io...

Il + forte: Zidane.

Mentre Di Livio è quello che più mi ha appassionato.

Ciao
view post Posted: 17/2/2004, 18:52     Moggi ha deciso il rinforzo per l'attacco - JUVENTUS FORUM
sono d'accordo. portare a casa cipriani che è già mezzo nostro...vendere super marco e spendere quei soldi per un difensore "da juve" per l'altro difensore (secondo me almeno 2 sono obbligatori) stavolta si caccia un po' di grano visto che la juve si libera di + ingaggi...davids,montero,di vaio....e non sono 2 euro!!
view post Posted: 17/2/2004, 12:08     Il derby inglese - JUVENTUS FORUM
CITAZIONE (nibbio2 @ 16/2/2004, 21:22)
La nostra dirigenza sta facendo qualcosa che assomigli agli stadi Inglesi,ma sta incontrando dificoltà e l'opposizione dei tifosi + caldi, asserendo che la società vuole uno stadio "salotto"e che vuole eliminare i gruppi di tifosi + esagitati.
Ma tutto questo secondo mè non corrisponde a verità(magari qualche anno fà, guando ero un abitue della mitica Filadelfia l'avrei pensata anche io allo stesso modo) Fino a quando la tifoseria la vede cosi, non potremo andare allo stadio con la famiglia, senza correre rischi, come succede in Inghilterra da un pò di anni a questa parte.

Una bella impresa...visto che le sezioni ultrà ci guadagnano, e i grandi capi delle curve lo fatto per lucro, non cè in ballo solo il tifo o l'abbonamento gratis.

Cmq è vero, in curva si vedono episodi allucinanti,tra gente della stessa tifoseria poi...!!

Ciao.
view post Posted: 16/2/2004, 19:53     Lillian Thuram - JUVENTUS FORUM
sono d'accordo anch'io con thuram centrale.birindelli a destra e l'altro centralo uno tra legro ciro e pablo...quello + in forma, cioè ciro.

anche se birindelli nn è thuram sull'esterno, ma al centro si soffre troppo quest'anno.

Comunque nn ce nè...finchè alex e david non tornano sui livelli dello scorso anno si farà sempre fatica.
view post Posted: 16/2/2004, 19:46     Facchetti: "Arbitraggio inaccettabile" - JUVENTUS FORUM
CITAZIONE (zine @ 13/2/2004, 10:55)
CITAZIONE (tamarrocup @ 13/2/2004, 09:53)
CITAZIONE (Lorre @ 13/2/2004, 03:08)
Ivan Ramiro Cordoba: "Grande prova di carattere? Tutti hanno visto quello che è successo. Lavori, lavori... hai una grandissima voglia di fare bene, giochi una bellissima partita e meriti alla grande di vincere e di andare in finale.... e poi ti vedi stroncare tutto per una questione non calcistica, purtroppo finisce sempre così".

Daniele Adani: "Oggi abbiamo un po' di rammarico. Abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare. Peccato, non ci resta nulla neppure stavolta. Ogni hanno (IMPARATE LA GRAMMATICA, PERDENTI) ci sono delle sofferenze incredibili per un gruppo di ragazzi che lavora intensamente e che meriterebbe di più".

Il Tecnico dell'Inter Alberto Zaccheroni: "Prima mi hanno chiesto come erano i giocatori: educatamente ho detto che sono arrabbiati. L'arbitro? Ripeto: su questo argomento non voglio intervenire.

Il capitano dell'Inter Javier Zanetti: "C'era un rigore netto per l'Inter? Sono da 10 anni in Italia e non è cambiato nulla. Abbiamo giocato un'ottima gara, il rigore a nostro favore su Emre era netto. Nel primo tempo potevamo chiudere la partita, è grande il dispiacere di non aver raggiunto la finale a cui tenevamo tantissimo. Siamo molto arrabbiati perché tutti hanno visto ciò che è successo. Ora abbiamo un obiettivo in meno, dobbiamo comunque andare avanti".

Il Tecnico dell'Inter Alberto Zaccheroni: "Credo, anche se non è facile, che la squadra e l'allenatore debbano mantenere la calma e non si facciano coinvolgere in certi discorsi. In questi discorsi ci può entrare se vuole la società, la critica che era presente alla gara e tutti i milioni di telespettatori collegati. L'ho detto ieri in conferenza stampa: se non commento a caldo ciò che succede in campo non sta a significare che non vedo. Vedo, capisco, non sono affatto stupido, ma preferisco restare sulle questioni tecniche. Abbiamo giocato un'ora circa in inferiorità numerica, abbiamo colpito due pali e segnato due gol. Tutto questo, oltre al nostro grandissimo impegno, non è bastato".

Il presidente dell'Inter Giacinto Facchetti: "Quando ho visto la designazione di Pellegrino ho pensato male, la realtà è stata peggiore di quanto potessi pensare. L'arbitraggio di questa sera è inaccettabile, chi ne ha le facoltà faccia un'esame di coscienza perché non è possibile andare avanti così. Non voglio restare qui a elencare gli errori dell'arbitro: e non solo quelli clamorosi, anche tanti altri episodi. Chi deve controllare queste cose? Le istituzioni, che però latitano. Poi devo anche ringraziare l'arbitro di questa sera perché ha fatto sì che la squadra ritrovasse grinta e determinazione. Si sono impegnati tutti: siamo stati in campo in dieci uomini e con qualche giocatore infortunato che si è sacrificato. Mi devo complimentare con la squadra. Dopo la partita ho parlato coi ragazzi, ho detto loro che se giochiamo così possiamo vincere con tutti".

O PERDENTI, MA SIETE UBRIACHI ??? EMRE SI E' BUTTATO !!!!! MA CHE CAZZO VOLETE ?????

Dunque ieri sera ero allo stadio....purtroppo sotto la curva dell'inter, allora l'espulsione era giusta. Il rigore non so, chi l'ha visto in TV mi ha detto ci fosse.
OK facciamo finta che c'era, l'inter in 90° minuti non ha messo assieme 4 passaggi di fila, e non scherzo, li ho contati tutti!!

Se dicono qualcosa sul rigore ok è opinabile, ma che abbiano meritato caxxo questo NO.

Per la cronaca, quella curva di sfigati, nel secondo tempo ha lanciato 3 cori...tutti contro l'arbitro, nessuno o quasi per la squadra, e al gol di Alex la gente andava a casa...a quasi 20 dalla fine!!! e poi cantano NON MOLLARE MAI....FATE RIDERE!!!!!!

Grande testimonianza la tua!( ma perche' ti sei scelto questo nome?)

Questo fa capire a tutti di che pasta sono fatti questi sfigati,sia la squadra ,che e' una sorta di assemblea plenaria di figurine ognuna della quali ha uno stipendio pari al bilancio della regione Lombardia,sia i tifosi ,che da 15 anni non sanno fare di meglio che imputare i loro insuccessi all'arbitro,alle istituzioni, o a qualsiasi altra entita' naturale o soprannaturale,anziche' alla loro inettitudine.

PATETICI.

zine..............i puntini rappresentano qualche secondo di silenzio, perchè ogni volta che mi torna in mente yazidh (se si scrive così) devo respirare bene x riprendermi.

Il nome è quello perchè è il nome del forum sul mio fantacalcio, è per ricordarmelo, visto che la lega si chiama tamarrocup...l'utente pure.

Ciao.

PS.Ti assicuro che è bruttissimo vedere una partita del genere e non poter urlare x 90° minuti consecutivi che sono un pubblico di merda!!
view post Posted: 16/2/2004, 19:38     Il derby inglese - JUVENTUS FORUM
perchè se quà in italia prendi uno che ha fatto il cogl... e lo sbatti dentro, il giorno dopo tutti i giornali titolano che era solo un giovane e ha sbagliato...ha solo lanciato una molotov ma in fondo non ha colpito nessuno...ed esce il giorno dopo, mentre chi lo ha arrestato diventa un istigatore alla violenza, uno che abusa del suo potere ecc....

Ma forse ho esagerato.

Ciao
view post Posted: 16/2/2004, 19:33     addio Nedved, la rivoluzione - JUVENTUS FORUM
tenersi nedved proprio no eh??! mah...

Anche io sono per la linea italiana.
Nel senso bene lo straniero se fa la differenza...vedi pavel davids trezeguet thuram....ma i vari zalayeta,olivera,e roba simile si possono evitare.

Per Rocky facciamo così...compriamoci direttamente Emerson e non il suo erede o presunto tale.Io non lo vedo così impossibile...tentar non nuoce.

Ciao
view post Posted: 16/2/2004, 12:07     addio Nedved, la rivoluzione - JUVENTUS FORUM
sarà...ma io non voglio vedere andar via anche pavel....voglio che chiuda a Torino.

PAVEL IRA DI DIO...
view post Posted: 13/2/2004, 12:14     Facchetti: "Arbitraggio inaccettabile" - JUVENTUS FORUM
QUOTE (Lorre @ 13/2/2004, 03:08)
Ivan Ramiro Cordoba: "Grande prova di carattere? Tutti hanno visto quello che è successo. Lavori, lavori... hai una grandissima voglia di fare bene, giochi una bellissima partita e meriti alla grande di vincere e di andare in finale.... e poi ti vedi stroncare tutto per una questione non calcistica, purtroppo finisce sempre così".

Daniele Adani: "Oggi abbiamo un po' di rammarico. Abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare. Peccato, non ci resta nulla neppure stavolta. Ogni hanno (IMPARATE LA GRAMMATICA, PERDENTI) ci sono delle sofferenze incredibili per un gruppo di ragazzi che lavora intensamente e che meriterebbe di più".

Il Tecnico dell'Inter Alberto Zaccheroni: "Prima mi hanno chiesto come erano i giocatori: educatamente ho detto che sono arrabbiati. L'arbitro? Ripeto: su questo argomento non voglio intervenire.

Il capitano dell'Inter Javier Zanetti: "C'era un rigore netto per l'Inter? Sono da 10 anni in Italia e non è cambiato nulla. Abbiamo giocato un'ottima gara, il rigore a nostro favore su Emre era netto. Nel primo tempo potevamo chiudere la partita, è grande il dispiacere di non aver raggiunto la finale a cui tenevamo tantissimo. Siamo molto arrabbiati perché tutti hanno visto ciò che è successo. Ora abbiamo un obiettivo in meno, dobbiamo comunque andare avanti".

Il Tecnico dell'Inter Alberto Zaccheroni: "Credo, anche se non è facile, che la squadra e l'allenatore debbano mantenere la calma e non si facciano coinvolgere in certi discorsi. In questi discorsi ci può entrare se vuole la società, la critica che era presente alla gara e tutti i milioni di telespettatori collegati. L'ho detto ieri in conferenza stampa: se non commento a caldo ciò che succede in campo non sta a significare che non vedo. Vedo, capisco, non sono affatto stupido, ma preferisco restare sulle questioni tecniche. Abbiamo giocato un'ora circa in inferiorità numerica, abbiamo colpito due pali e segnato due gol. Tutto questo, oltre al nostro grandissimo impegno, non è bastato".

Il presidente dell'Inter Giacinto Facchetti: "Quando ho visto la designazione di Pellegrino ho pensato male, la realtà è stata peggiore di quanto potessi pensare. L'arbitraggio di questa sera è inaccettabile, chi ne ha le facoltà faccia un'esame di coscienza perché non è possibile andare avanti così. Non voglio restare qui a elencare gli errori dell'arbitro: e non solo quelli clamorosi, anche tanti altri episodi. Chi deve controllare queste cose? Le istituzioni, che però latitano. Poi devo anche ringraziare l'arbitro di questa sera perché ha fatto sì che la squadra ritrovasse grinta e determinazione. Si sono impegnati tutti: siamo stati in campo in dieci uomini e con qualche giocatore infortunato che si è sacrificato. Mi devo complimentare con la squadra. Dopo la partita ho parlato coi ragazzi, ho detto loro che se giochiamo così possiamo vincere con tutti".

O PERDENTI, MA SIETE UBRIACHI ??? EMRE SI E' BUTTATO !!!!! MA CHE CAZZO VOLETE ?????

Dunque ieri sera ero allo stadio....purtroppo sotto la curva dell'inter, allora l'espulsione era giusta. Il rigore non so, chi l'ha visto in TV mi ha detto ci fosse.
OK facciamo finta che c'era, l'inter in 90° minuti non ha messo assieme 4 passaggi di fila, e non scherzo, li ho contati tutti!!

Se dicono qualcosa sul rigore ok è opinabile, ma che abbiano meritato caxxo questo NO.

Per la cronaca, quella curva di sfigati, nel secondo tempo ha lanciato 3 cori...tutti contro l'arbitro, nessuno o quasi per la squadra, e al gol di Alex la gente andava a casa...a quasi 20 dalla fine!!! e poi cantano NON MOLLARE MAI....FATE RIDERE!!!!!!
view post Posted: 13/2/2004, 12:10     LO VORRESTE ALLA JUVE ? - JUVENTUS FORUM
QUOTE (Lady Blackwhite @ 12/2/2004, 13:26)
QUOTE
Per Lady : Preferirei non avere nessuno dei 2 e affidarmi a Miccoli, che di talento ne ha da vendere, è sicuramente + imprevedibile, visto la possibilità di abbinare ad un ottima tecnica, una velocità stratosferica!

Insomma per Miccoli può essere un CAMPIONE VERO!


Appunto può...se gli viene data la possibilità come successo a Totti e DP.
Ma al momento non mi sembra, purtroppo.
Non vorrei che restasse una delle tante incognite.
Comunque se Miccoli non ci fosse davvero, non esiterei a prendere Totti.
In fondo la domanda era basata su un confronto tra i due.
Ti dirò: anni fa preferivo di gran lunga Mancio a Baggio.
Avrei voluto Mancini con la maglia bianconera e non Baggio.
Per me era un vero fuoriclasse.

daaiii...si dà della pippa a del piero...discutibile, visto tutto quello che ci ha fatto vincere, ma se si sminuisce anche baggio finisce il calcio.

Il numero 10 italiano + forte degli ultimi 20 anni, per cortesia.

mancio sta a baggio come adesso del piero sta a totti.secondo me.poi a ognuno la sua...ciao
view post Posted: 12/2/2004, 13:26     LO VORRESTE ALLA JUVE ? - JUVENTUS FORUM
boh....mahh....totti....non si discute il giocatore, è l'italiano + forte ora, ma non so se sarei capace di esultare in modo totale ad un suo gol, come quando segna pavel o alex.

Sareste davvero capaci di passare dagli insulti alle lodi...?? io no. quindi sei fortissimo, purtroppo giochi lì, ma restaci.
13894 replies since 9/2/2004