JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Posts written by teamdelloshamano

view post Posted: 15/9/2008, 12:29     Juventus - Udinese pagelle e commenti - JUVENTUS FORUM
CITAZIONE (Ricardo Quaresma @ 15/9/2008, 09:12)
CITAZIONE
Camoranesi 7 - perchè Figo ha vinto un pallone d'oro e Camo è solo un giocatore "utile" alla nazionale?

dai ora nn esageriamo..quel figo era un mostro :|

non esageriamo?? :caffe:
view post Posted: 14/9/2008, 22:21     Juventus - Udinese pagelle e commenti - JUVENTUS FORUM
Buffon 7 per la nuova acconciatura da :gayone: sfoggiata solo il 1°tempo... tutta la partita sarebbe stato troppo
De Ceglie 6,5 - spinge e CROSSA BENE
Chiellini 7,5 - ce l'ho al fantacalcio, ma se faceva un super intervento su Fluoro e tartaro alla fine gli davo 8
Mellberg 6 - mezzo voto in meno perchè come a Firenze è implicato sull'ultimo tentativo avversario
Grygera 6,5 - è goffo ma ha spinto
Poulsen 7 - fa tutto bene e per poco non segna
Sissoko 7 - come poulsen,anche piu' presente
Camoranesi 7 - perchè Figo ha vinto un pallone d'oro e Camo è solo un giocatore "utile" alla nazionale?
Nedved 6,5 - perchè ancora non molla, non molla molla
Iaquinta 6 - non imbuca , non imbuca, non imbuca
Amauri 7 - alla fine ha segnato e non si risparmia mai

i cambi? una genialata.
Camoranesi a novembre è cotto.........
view post Posted: 13/9/2008, 12:40     Juventus-Udinese - JUVENTUS FORUM
chiellini è convocato


Ranieri: «Tridente? Può essere»
Il tecnico bianconero poi non dimentica la lezione della stagione passata: «L'anno scorso ci hanno battuti»

TORINO, 13 settembre - «Arriva una squadra che l'anno scorso ci ha battuti». Claudio Ranieri non ha dimenticato. E alla vigilia della nuova sfida della Juventus con l'Udinese ha voluto ricordare subito che nella passata stagione a Torino è finita 1-0 per i friulani. Gol di Di Natale, uno che sembra anche adesso decisamente in forma: «Massima concentrazione e attenzione, quindi - ha detto l'allenatore bianconero - L'Udinese sta facendo dei campionati bellissimi e sforza ogni stagione giocatori validi. A tutti, società e staff tecnico, vanno fatti solo i complimenti». In particolare a Di Natale. «Tutto quello che tocca lo tramuta in oro. In questo momento è un pò Re Mida. Questo è un bene per la Nazionale e per l'Udinese - ha sorriso Ranieri - decisamente meno per le squadre che lo devono affrontareR. Nelle parole, quindi, grandi complimenti e rispetto. Sul campo, però, c'è tanta voglia di prendersi una rivincita.

GLI OBIETTIVI - Sulla formazione di Marino, ma non solo. La Juve, infatti, non ha ancora digerito del tutto il pareggio con la Fiorentina, arrivato solo a un minuto dal termine, quando in casa bianconera già si stava assaporando il gusto di un successo che poi è sfumato per un colpo di Gilardino. «L'obiettivo è quello di vincere, ma questo vale sempre». E in generale. «Puntiamo allo scudetto e non solo, vogliamo rimpinguare la bacheca della Juve trasformando quanti più sogni possibili in realtà». E questo può essere fatto in un solo modo, secondo Ranieri: «Noi siamo un'ottima squadra se facciamo tutti il massimo, altrimenti siamo una squadra buona ma non quello che possiamo essere. Quando si gioca al meglio allora puoi fare emergere la tua migliore tecnica o maggiore esperienza, altrimenti le avversarie riescono a nascondere le differenze. Il segreto di una squadra sta nel quanto ci si riesce ad amalgamare per dare il massimo. L'Italia a Cipro, per esempio, me l'aspettavo così, il calcio è questo. Noi a La Valletta l'anno scorso non è che abbiamo fatto tanto meglio...».

NAZIONALI ASSENTI E GLI INFORTUNATI - A proposito di Nazionale, la sosta ha tolto diversi giocatori alla Juve, un altro problema. «Quando mancano i nazionali tutta la settimana non è come avere lavorato bene anche con loro - ha sottolineato Ranieri - In loro c'è qualcosa che manca a livello psicologico in vista della partita di campionato e magari invece hanno qualche acciacco fisico in più». I bianconeri stanno comunque tutti abbastanza bene: non convocati solo Zanetti e Zebina. «Trezeguet ha questo dolore cronico e va gestito benissimo. Ogni tanto gli prende di più, ogni tanto di meno. Ma non solo quest'anno. Comunque per la partita con l'Udinese c'è. Anche Chiellini è pronto. E i nazionali mi hanno dato la loro disponibilità - ha spiegato il tecnico - Zanetti è quasi pronto, è che deve imparare a convivere con questa cicatrice muscolare che ha. L'importante è che riesca ad allenarsi e poi sarà pronto».

MOMENTO GIÀ DECISIVO - C'è bisogno di tutti, «perché adesso ci aspetta un periodo con una partita ogni tre giorni». Mercoledì, infatti, c'è lo Zenit San Pietroburgo in Champions League. «L'Udinese però viene prima, quindi è più difficile dello Zenit. Poi lo Zenit lo sarà della squadra successiva». L'ultima battuta di Ranieri ha riguardato il modulo con cui i bianconeri potrebbero giocare contro i friulani. La domanda è stata sul tridente. La risposta: «Tutto può essere». Anche il tridente, quindi. L'Udinese, tra l'altro, sembra soffrire contro squadre che giocano a loro volta con il tridente: «Si vede che avete fatto le statistiche». Anche lui. E infatti sta seriamente pensando a un attacco con Iaquinta, Amauri e Del Piero.


corriere dello sport
view post Posted: 11/9/2008, 07:32     ITALIA - Georgia - Azzurri d'Italia
non so se avete sentito Bagni che riprendeva Lippi sulla marcatura ad uomo dei difensori.
Su Cannavaro era daccordo ma ha detto che si potevano trovare nomi migliori di Ciro Ferrara per portare un 2°esempio di difensore forte. :mod:

questo non fa altro che dire cazzate quando commenta una partita, per non parlare delle domande post-partita.... ma gli abbono tutto... quando pero' mi parla male di Ciro non ci vedo piu'!


view post Posted: 10/9/2008, 15:37     Lippi sui difensori moderni - Calcio totale (un mondo di club)
a me sembra che il Chiello non sia male nell'uno contro uno...

Ciro un mito! lo amo
view post Posted: 10/9/2008, 15:33     Juventus-Udinese - JUVENTUS FORUM
l'Udinese vista contro il Palermo è stata bella dalla cintola in su perchè dietro è fatto ridere... se gioca così contro David e Alex prende 5-6 pappine..........

ma credo che Marino si coprirà un po' meglio, anzi dovrebbero rientrare Zapata e Felipe o sbaglio?
view post Posted: 5/9/2008, 17:21     Maxi offerta per Buffon? - GIUNTOLI & GIUNTURE... COME MANNA CADUTO DAL CIELO?
cmq 30 anni per un portiere sono i 27 di un calciatore di movimento
view post Posted: 5/9/2008, 17:18     Maxi offerta per Buffon? - GIUNTOLI & GIUNTURE... COME MANNA CADUTO DAL CIELO?
CITAZIONE (Ghigo88 @ 5/9/2008, 17:18)
ragazzi potete ragionare quanto vi pare ma a quella cifra si vende....che si chiami giovinco buffon o chiellini.....brutto dirlo ma ti rifai una squadra....e 70 milioni è sl l'offerta di partenza!

con 70 milioni ti rifai una squadra solo se compri dalla Roma...
view post Posted: 5/9/2008, 17:17     Bollettino medico 2008/2009 - JUVENTUS FORUM
di chiellini avevo sentito che aveva avuto un infortunio del genere ma sul dx e in 1 mese aveva recuperato, in questo caso essendo il ginocchio + sollecitato, dal momento che il Chiello è mancino, i medici hanno allungato la prognosi a 2 mesi per "sicurezza" ma probabilmente sarebbe pronto molto prima.....................
view post Posted: 5/9/2008, 15:10     Ecco il Codice Balotelli - Azzurri d'Italia
per il momento l'hai fatto solo tu e Turbo... dai modo a tutti di :sick: addosso...

:asd:
view post Posted: 5/9/2008, 14:51     L'ANGOLO DEI CONSIGLI PER IL FANTA - FANTA Serie A,Premier,Liga,Bundesliga e Ligue
ok.. oggi non è aria... anche il moralizzatore difende la gazza...

che partita ha fatto Cambiasso con la Samp? da 7?...


...metto il muso e torno in cile!
view post Posted: 5/9/2008, 11:00     L'ANGOLO DEI CONSIGLI PER IL FANTA - FANTA Serie A,Premier,Liga,Bundesliga e Ligue
CITAZIONE (immondo @ 5/9/2008, 11:53)
ma era no comunque voti della squadra che ha vinto, "normale siano + alti"

Chiellini vinceva l'anno scorso ma sta media se la scordava.. addirittura contro l'Inter ha preso 5,5 ed ha annullato lo zingaro...................

se stava all'Inter avrebbe avuto la media del 7.
su Poulsen sono daccordo, invece Sissoko è preso + in considerazione
view post Posted: 5/9/2008, 10:57     Fiorentina - Juventus - JUVENTUS FORUM
ah ho capito... Melberg ha sbagliato e non va bene ma DP ha fatto 21 gol l'anno scorso...ci puo' stare

sui cambi .. ripeto.. il gol è stato un episodio, una azione gestita male in fase difensiva conclusa con una intuzione del Gila.
non hanno influito.
3541 replies since 7/4/2005