JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

L’angolo della PREMIER LEAGUE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/8/2006, 22:26
Avatar

Anni 80 very nice

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
19,526
Location:
Trinacria orientale

Status:


CITAZIONE (Fabio1814 @ 23/8/2006, 23:18)
CITAZIONE (bogix @ 23/8/2006, 23:16)
CITAZIONE (Turboboost @ 23/8/2006, 23:06)
ti posso chiedere perchè?!

Perchè mi fa schifo l'atteggiamento di Mourinho....

CITAZIONE (Fabio1814 @ 23/8/2006, 23:11)
19.45 FT Aston Villa Reading 2 - 1 Cronaca Forum
19.45 FT Blackburn Rovers Everton 1 - 1 Cronaca Forum
20.45 FT Manchester City Portsmouth 0 - 0 Cronaca Forum
21.00 FT Charlton Athletic Manchester United 0 - 3 Cronaca Forum
21.00 FT Fulham Bolton Wanderers 1 - 1 Cronaca Forum
21.00 FT Middlesbrough Chelsea 2 - 1 Cronaca Forum

Arsenal e Liverpool?

Hanno giocato ieri e non so i risultati :boh: :boh:
Mi pare però che abbiano vinto...

ieri hanno giocato queste


Tot'ham 2 0 Sheff U

Watford 1 1 West Ham

 
Web  Top
Cecil revenge
view post Posted on 23/8/2006, 22:37




IL chelsea ha perso 3 a 1 col middlesbourgh
il manchester ha vinto 3 a 0 col?(nn ricordo)
 
Top
pasfor74
view post Posted on 23/8/2006, 23:17




L'Arsenal e il Liverpool erano impegnati nei preliminari di Champions'League
 
Top
Fabio1814
view post Posted on 24/8/2006, 08:15




CITAZIONE (pasfor74 @ 24/8/2006, 00:17)
L'Arsenal e il Liverpool erano impegnati nei preliminari di Champions'League

Ah... è vero :azz:

Per cui dovranno recuperare questa giornata...
 
Top
Turboboost
view post Posted on 24/8/2006, 09:26




CITAZIONE (alectoris @ 23/8/2006, 23:11)
perchè? con quello stronzo di mourinho e quel russo mafioso di abrhamovic non ti sta sul c... pure a te?

no, io seguo il chelsea da quando il nostro Vialli è andato li a giocare e non mi perdo una partita di quelle trasmesse da sky.
Mourinho tira delle stoccate micidiali è vero, ma al contrario dei nostri super allenatori, ha fine partita vinto o perso che sia, stringe la mano e fa i complimenti a tutti gli avversari.Ha lo spirito che dovrebbero metterci tutti nel calcio!Agonisti fino all'eccesso in pre-partita e partita, fischio finale, una stretta di mano e se capita pure la birra.

Per la questione abramovich...Petrolio=Mafia?!soliti luoghi comuni, magari poi è vero ma non sarebbe tanto diverso da tutte le famiglie con i soldi di tutto il mondo.
 
Top
*CeCe*
view post Posted on 24/8/2006, 09:31




forza chelsea
 
Top
view post Posted on 24/8/2006, 11:16
Avatar

˜”°º•bEpPeSoNg•º°”˜

Group:
Member
Posts:
13,121
Location:
The sea

Status:


sheva ha segnato?
 
Web  Top
alectoris
view post Posted on 24/8/2006, 11:34




CITAZIONE (Turboboost @ 24/8/2006, 10:26)
CITAZIONE (alectoris @ 23/8/2006, 23:11)
perchè? con quello stronzo di mourinho e quel russo mafioso di abrhamovic non ti sta sul c... pure a te?

no, io seguo il chelsea da quando il nostro Vialli è andato li a giocare e non mi perdo una partita di quelle trasmesse da sky.
Mourinho tira delle stoccate micidiali è vero, ma al contrario dei nostri super allenatori, ha fine partita vinto o perso che sia, stringe la mano e fa i complimenti a tutti gli avversari.Ha lo spirito che dovrebbero metterci tutti nel calcio!Agonisti fino all'eccesso in pre-partita e partita, fischio finale, una stretta di mano e se capita pure la birra.

Per la questione abramovich...Petrolio=Mafia?!soliti luoghi comuni, magari poi è vero ma non sarebbe tanto diverso da tutte le famiglie con i soldi di tutto il mondo.

bè mourinho ha lo spirito giusto? a fine partita stretta di mano e birra?chiedilo al barcellona che si trovò a giocare in un campo di patate(e notoriamente gli inglesi non sanno curare i prati d'erba) fino a due settimane prima perfetto e per giunta innaffiato per creare pozzanghere e non far giocare ronnie,messi,deco ecc.,;tre giorni dopo chiese addirittura una cosa mai vista prima:la ripetizione della partita per l'espulsione ,secondo lui eccessiva(non per errore tecnico) di del horno!!!!
la stagione precedente la partita finì in rissa dove si infiltrò addirittura ronaldinho!!!
e ti risparmio i commenti (da spirito giusto?) su palermo e il camminare sotto scorta....
che simpatia si possa avere su una squadra che punta solo a comprare tutti a prezzi fuori mercato senza valorizzare alcun giocatore ,per me resta un mistero,ma "de gustibus...."
 
Top
*CeCe*
view post Posted on 24/8/2006, 11:54




CITAZIONE (beppesong @ 24/8/2006, 12:16)
sheva ha segnato?

si
 
Top
view post Posted on 24/8/2006, 11:54
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,157

Status:


CITAZIONE (Turboboost @ 24/8/2006, 10:26)
CITAZIONE (alectoris @ 23/8/2006, 23:11)
perchè? con quello stronzo di mourinho e quel russo mafioso di abrhamovic non ti sta sul c... pure a te?

no, io seguo il chelsea da quando il nostro Vialli è andato li a giocare e non mi perdo una partita di quelle trasmesse da sky.
Mourinho tira delle stoccate micidiali è vero, ma al contrario dei nostri super allenatori, ha fine partita vinto o perso che sia, stringe la mano e fa i complimenti a tutti gli avversari.Ha lo spirito che dovrebbero metterci tutti nel calcio!Agonisti fino all'eccesso in pre-partita e partita, fischio finale, una stretta di mano e se capita pure la birra.

Per la questione abramovich...Petrolio=Mafia?!soliti luoghi comuni, magari poi è vero ma non sarebbe tanto diverso da tutte le famiglie con i soldi di tutto il mondo.

Il tifo non si comanda, e noi juventini ne siamo un esempio, ma lasciatelo dire....ti sei affezionato a una squadra che non c'è più.
Il chelsea in cui andarono a giocare Vialli, Casiraghi, Zola, ecc.... ha solo il nome in comune con questa!!!
 
Top
^dirtyangel^
view post Posted on 24/8/2006, 11:55




il chelsea ha perso 2-1 :sconsolato:
 
Top
gobbaccio
view post Posted on 24/8/2006, 14:33




mi rendo che e' una cazzata, ma dopo tutto questa ondata di odio quanto mi piacerebbe la Juve venisse ritirata dal campionato italiano ed iscritta a quello inglese... troppo piu' affascinante e meno viscido del nostro
 
Top
Aguero10
view post Posted on 24/8/2006, 14:58




Mourinho idolo:

Mourinho attacca l'Inter: "Scudetto? Ma se sono arrivati terzi..."

Riecco Josè Mourinho.
Il tecnico portoghese del Chelsea attacca duramente l'Uefa per il meccanismo di assegnazione delle fasce nei sorteggi della Champions League: "Credo che l'ultimo campionato dovrebbe essere più importante dei risultati passati. Due anni fa il Liverpool ha vinto in Europa ma in Inghilterra è arrivato a più di 30 punti dal Chelsea, neppure nei primi quattro posti. E lo scorso anno l'Arsenal è arrivato in finale, eppure in campionato si è classificato solo quarto - ha dichiarato Mou. Che non si è lasciato scappare l'occasione per una frecciata all'Inter, collocata in prima fascia: "I nerazzurri sono arrivati solo terzi nell'ultima Serie A - sottolinea -. Altro che scudetto sulla maglia".
 
Top
view post Posted on 24/8/2006, 15:28
Avatar

Marco

Group:
Member
Posts:
53,781

Status:


Mourinho merita solo stima...per lui parlano i numeri.

 
Top
gerrard91
view post Posted on 24/8/2006, 15:30




CITAZIONE (Turboboost @ 24/8/2006, 10:26)
CITAZIONE (alectoris @ 23/8/2006, 23:11)
perchè? con quello stronzo di mourinho e quel russo mafioso di abrhamovic non ti sta sul c... pure a te?

no, io seguo il chelsea da quando il nostro Vialli è andato li a giocare e non mi perdo una partita di quelle trasmesse da sky.
Mourinho tira delle stoccate micidiali è vero, ma al contrario dei nostri super allenatori, ha fine partita vinto o perso che sia, stringe la mano e fa i complimenti a tutti gli avversari.Ha lo spirito che dovrebbero metterci tutti nel calcio!Agonisti fino all'eccesso in pre-partita e partita, fischio finale, una stretta di mano e se capita pure la birra.

Per la questione abramovich...Petrolio=Mafia?!soliti luoghi comuni, magari poi è vero ma non sarebbe tanto diverso da tutte le famiglie con i soldi di tutto il mondo.

:quoto:
 
Top
2747 replies since 19/8/2006, 13:34   22715 views
  Share