JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

ARGENTINA & PRIMERA DIVISIÓN

« Older   Newer »
  Share  
Turboboost
view post Posted on 20/9/2006, 10:54




digli che se non si muovono il padre della mia ragazza va li e li mena! :mod:

E prima mena me che gli avevo promesso classifiche e risultati tutte le settimane!! :figc:
 
Top
Aguero10
view post Posted on 20/9/2006, 11:10




Beh i risultati li hai...per la classifica non dipende da me... :fatica:

Io ti metto pure il video dei gol...ke vuoi di più...?
 
Top
notengoklarohaziadondevoy
view post Posted on 20/9/2006, 16:16




turbo per la classifica aggiornata vai qui

http://www.latinamericanfootball.com/Argentina/argentina.htm
 
Top
Turboboost
view post Posted on 20/9/2006, 17:15




CITAZIONE (Aguero10 @ 20/9/2006, 12:10)
Beh i risultati li hai...per la classifica non dipende da me... :fatica:

Io ti metto pure il video dei gol...ke vuoi di più...?

come cosa voglio da te?!? :mod: :mod:
io mi fido di te e notengo per non girare 6500 siti web per carpire le ultime novità dell'argentina per tenermi buono il padre della mia ragazza e voi mi fate aspettare?!?!?! :mod: :mod: :mod: :mod:

scherzo ovviamente!!:asd::asd:
 
Top
view post Posted on 20/9/2006, 18:49

Divinità primordiale

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
21,474

Status:


Ma Pisculichi che fine ha fatto?
 
Top
Aguero10
view post Posted on 21/9/2006, 08:54




Gioca nel Mallorca dall'anno scorso...
 
Top
view post Posted on 21/9/2006, 11:26

Divinità primordiale

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
21,474

Status:


finaccia
 
Top
notengoklarohaziadondevoy
view post Posted on 21/9/2006, 12:55




fra l'altro è ingrassato a livelli assurdi
 
Top
Turboboost
view post Posted on 21/9/2006, 13:16




CITAZIONE (notengoklarohaziadondevoy @ 21/9/2006, 13:55)
fra l'altro è ingrassato a livelli assurdi

il benessere!:asd:
 
Top
view post Posted on 23/9/2006, 14:49

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
12,341
Location:
Francia

Status:


Il CA Independiente si mostra un po'troppo tributario di Montenegro. Ovviamente non ha digerito la partenza di Aguero con la rovina contro Estudiantes (2-1)

Penso sempre che le rivelazioni e conferme potrebbero essere Maxí Moralez Maúro Zaráte e Marco Rúben ;)

Ma che ho male per il mio River Plate !!!!!!! :cry:

La Juventus me da la sonrisa y la Alegría pero River Plate me hace malo

Que sueño a una nueva copa Libertadores vencida por los Milloionarios con la banda Roja en la camiseta blanca

FORZA JUVE :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:
 
Top
Turboboost
view post Posted on 25/9/2006, 20:07




Raga, mi spiegate la storia del Boca?!quella delle sepolture?!sono così in crisi di soldi?!
 
Top
Aguero10
view post Posted on 25/9/2006, 20:27




da goal.com

Curve&Tifosi: “Canteremo fino alla morte”, e oltre…

Singolare iniziativa in Argentina: un cimitero per i tifosi del Boca. E l’idea piace anche in Europa.


Alzi la mano chi non ha mai sentito riecheggiare in uno stadio, sulle note della marsigliese, le parole “Canteremo fino alla morte…”, primo verso di uno dei cori più gettonati tra le tifoserie italiane. La dichiarazione estrema di fedeltà alla propria squadra, una promessa per la vita. Roba seria, impegnativa. Ma c’è chi si è spinto oltre, offrendo ai tifosi più passionali una succulenta opportunità: restare fedeli ai propri colori per l’eternità. La trovata non può che arrivare da uno dei paesi più calienti e sanguigni in termini di tifo, l’Argentina. I “fortunati” supporters che potranno approfittare della proposta? Quelli del Boca, secondi a pochi in quanto a passionalità.

L’originale intuizione è venuta ai responsabili del cimitero di Iraola, circa 60 chilometri da Buenos Aires. Solo una parte della struttura, contraddistinta dallo stemma sociale del club all’ingresso, verrà attrezzata per ospitare i più accaniti sostenitori degli xeneizes. Sarà un lusso per pochi, insomma. Facile capire il perché, a giudicare dai dettagli dell’offerta: feretri personalizzabili con colori e simboli sociali, erba proveniente direttamente dal manto del tempio del Boca, la Bombonera, e altri servizi di primo livello. Un vero paradiso, per restare in tema. Con l’ulteriore pregio dell’esclusività. Al momento sono solamente 3.000 i posti disponibili, con prezzi variabili tra i 500 e i 900 dollari. E’ già stato assicurato un posto speciale, inoltre, per i giocatori del club, che nel frattempo, tra mille scongiuri, preferirebbero continuare a calcare l’erba della Bombonera, quella vera, ancora per molto tempo.

Il nuovo business sembra avere interessanti prospettive anche in Europa. Poche settimane fa era stato il presidente dell’Amburgo, Christian Reichert, a buttarla lì tra lo stupore generale. Il progetto è ambizioso e particolare. Il cimitero, che dovrebbe sorgere dinanzi all’Aol Arena, sarebbe una vera innovazione dal punto di vista architettonico. La sua forma dovrebbe infatti ricalcare quella di uno stadio. La struttura potrà contenere 150 sepolcri e i prezzi non saranno per tutte le tasche: 2.500 per le ceneri nell’urna, 8.000 per la tomba singola e 12.500 per la doppia. Cifre importanti, ma che non dovrebbero scoraggiare i tifosi più accesi. C’è chi giura che la corsa ai posti migliori, tribuna in primis, sia già partita.
 
Top
Turboboost
view post Posted on 25/9/2006, 20:56




:blink: e si che son venuto a cercarla!! :dho:
 
Top
Aguero10
view post Posted on 25/9/2006, 21:00




Non l'ho scritto io...infatti non è nella sezione argentina ma in quella "Curve & Tifosi"...
 
Top
Turboboost
view post Posted on 25/9/2006, 23:03




CITAZIONE (Aguero10 @ 25/9/2006, 22:00)
Non l'ho scritto io...infatti non è nella sezione argentina ma in quella "Curve & Tifosi"...

echeccazzio!! :dho:
 
Top
439 replies since 24/8/2006, 21:53   13353 views
  Share