JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

JUVE: I NOMI NUOVI IN AGENDA, Topic in movimento perpetuo...

« Older   Newer »
  Share  
corto muso 72
view post Posted on 28/12/2006, 09:58 by: corto muso 72
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


Inter, Camoranesi più vicino
28 12 2006
Camoranesi Grazia NeriQuella tra Camoranesi e l'Inter sembra un affare destinato a chiudersi se non a gennaio sicuramente a giugno. I dirigenti di Juve e Inter sono infatti di nuovo pronti a sedersi intorno ad un tavolo per avviare nuove trattative di mercato.

I tempi sono cambiati, come hanno dimostrato gli arrivi a Milano di Vieira e Ibrahimovic nel mese di agosto, e tra le due società potrebbero profilarsi altre operazioni importanti.

Dato per certo che Buffon resta un obbiettivo importante per il club nerazzurro, è altrettanto vero che Julio Cesar sta facendi benissimo e ha la fiducia di Mancini. L'ormai quasi certa partenza di Figo a giugno, invece, dovrebbe accelerare l'arrivo dell'italo-argentino a Milano.

Il punto d'incontro tra le due società potrebbe essere lo scambio tra Camoranesi (30 anni) e Walter Samuel (28 anni). Da un punto di vista tecnico questo scambio porterebbe vantaggi importanti ad entrambe le squadre. L'italo-argentino andrebbe a sostituire Figo, mentre l'ex difensore di Roma e Real, che sta trovando pochissimo spazio con Mancini, diventerebbe il punto fermo in Serie A per la difesa di Deschamps.

Il direttore sportivo della Juve, Alessio Secco, la scorsa estate aveva chiesto Nicolas Burdisso ma Mancini aveva posto il suo veto e ora l'ex Bica Juniors è diventato il terzo difensore centrale alle spalle di Materazzi e Cordoba. L'unico ostacolo, non di poco conto, è l'ingaggio elevato di Samuel che guadagna 3,5 milioni di euro l'anno.
 
Top
67779 replies since 22/12/2006, 14:51   638207 views
  Share