JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

JUVE: I NOMI NUOVI IN AGENDA, Topic in movimento perpetuo...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2023, 10:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,898

Status:


CITAZIONE (juventus1972 @ 16/7/2023, 18:14) 
Boh ragazzi a me Lukaku schifo non fa , prova ne sia che conte lo chiese espressamente
Fidiamoci di giuntoli se viene kong romelu i gol li fa

Schifo non fa, ma ha 30 anni e dunque ora presumibilmente inizierà la parabola discendente.
Al contrario di Vlahovic, che di anni ne ha 23.
Sinceramente - se reale - mi sembra un'operazione folle, che come al solito va nella direzione opposta a quella che serve (cioè lo svecchiamento).

Poi è l'ennesimo giocatore che in Europa e nelle partite decisive sparisce o diventa addirittura dannoso, a me sembra davvero che lo facciamo apposta a prenderli con queste caratteristiche.
 
Top
view post Posted on 17/7/2023, 10:38
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,161

Status:


Lukaku è un mezzo giocatore, soprattutto a livello mentale, e ha dei piedi da muratore...sopravvalutatissimo.
 
Top
view post Posted on 17/7/2023, 10:44
Avatar

Moby Dick

Group:
Member
Posts:
302

Status:


Ragazzi, può sembrare il mercato peggiore perché fermo sino ad ora ma alla fine la Juve resta sempre la Juve (alias la società più potente d'Italia).
Bremer l'anno scorso lo abbiamo preso facendo saltare il banco con l'Inter sia per quanto riguarda costo di cartellino che ingaggio.
Lukaku idem quest'anno (rivale per lo scudetto che oltretutto si rinforza poi con un calciatore che noi non abbiamo rinnovato perché non più considerato utile) (Cuadrado).

La Juve è sempre la Juve su.
Faranno su una squadra che non si può sentire non lotti per lo scudetto con le altre.
È che siamo abituati troppo bene ed abbiamo un mister che ci racconta favole dalla mattina alla sera e finisce che a qualcosa crediamo.
Ma la Juve non può non lottare per il titolo.
 
Web  Top
view post Posted on 17/7/2023, 16:39
Avatar

Eredivisie Now!

Group:
Administrator
Posts:
22,246
Location:
ExtraSpazio

Status:


CITAZIONE (CASARANO @ 16/7/2023, 23:37) 
CITAZIONE (Parachutes… @ 15/7/2023, 12:51) 
È il mercato più insignificante della storia

Devono pure tirarci dentro in qualche bagarre.

Finito Savic inizia Lukaku e tra poco anche Morata..

:asd:

Llorente ha smesso... :XD:
 
Web  Top
view post Posted on 18/7/2023, 08:47
Avatar

Cloud “9”

Group:
Member
Posts:
8,903
Location:
riva sinistra del Tevere

Status:


CITAZIONE (The Black Hole @ 17/7/2023, 17:39) 
CITAZIONE (CASARANO @ 16/7/2023, 23:37) 
:asd:

Llorente ha smesso... :XD:

la Juve fa notizia

hanno iniziato con Frattesi, poi hanno proseguito con SMS e, ora, si divertono con il muflone belga

senza la Juve non solo muore la serie A, ma muoiono anche moltissimi imbrattacarte (giornalisti mi viene difficile da scrivere, pensasndo alle merde della carta igienica rosea sprattutto)
 
Top
view post Posted on 18/7/2023, 09:12
Avatar

Bianco nel cuore..Nero nell'anima.

Group:
Member
Posts:
18,056
Location:
Pistoia

Status:


CITAZIONE (Bivvù @ 18/7/2023, 09:47) 
CITAZIONE (The Black Hole @ 17/7/2023, 17:39) 
Llorente ha smesso... :XD:

la Juve fa notizia

hanno iniziato con Frattesi, poi hanno proseguito con SMS e, ora, si divertono con il muflone belga

senza la Juve non solo muore la serie A, ma muoiono anche moltissimi imbrattacarte (giornalisti mi viene difficile da scrivere, pensasndo alle merde della carta igienica rosea sprattutto)

Sempre detto che andrebbe registrato il nome in tutte le sue declinazioni...finanche a "gobbi"..
Ci dovrebbero dare un tot ogni volta che veniamo chiamati in causa...
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/7/2023, 13:41
Avatar

Cloud “9”

Group:
Member
Posts:
8,903
Location:
riva sinistra del Tevere

Status:


CITAZIONE
prima conferenza stampa di Giuntoli

"Sono contento perché ho avuto un'accoglienza straordinaria da parte di tutti. Ho trovato grande qualità, tutti si sono messi a disposizione. Quale può essere il valore aggiunto nella struttura societaria? Da fuori non sono uno che vede i problemi degli altri, ho aspettato di vedere certe cose. Conta quello che faremo da qui in avanti, quello che mi ha chiesto la società è di tornare a essere competitivi, sostenibili perché il mondo va in questa maniera, dobbiamo dare un occhio ai conti e alla storia della Juventus per tornare a essere competitivi in Italia e nel mondo. La mia storia parla chiaro: ho fatto 6 anni in un club e 8 in un altro. Cerco di fare con quello che ho a disposizione e cerco di portare la mia esperienza in questo club prestigioso. Sono stato chiamato per un'evoluzione o una rivoluzione? Non lo so. Sono stato messo in un sistema di grandissimi dirigenti che già stavano cambiando il percorso della Juventus e coeso con loro posso diventare un valore aggiunto. Occorrerà un po' di tempo, il mio arrivo non è un evento ma un percorso. Perché vado spesso in panchina durante le partite? È semplice: mi piace stare vicino l'allenatore e ai ragazzi, vivere la partita da dentro. Credo di non dare disturbo, sono lì solo per osservare".
"Io sono appena arrivato ma il club si è già mosso in maniera straordinaria, perché a giugno ha confermato Rabiot, uno dei più forti centrocampisti del mondo, ha preso un talento come Weah e ha riscattato Milik. Perciò gran parte del mercato è fatto, ora abbiamo tanti giocatori e dobbiamo razionalizzare la rosa. Prendere dei ragazzi giovani è importante, ma dobbiamo avere un equilibrio tra sostenibilità e competitività, quest'ultima si ottiene con il talento, la gioventù e l'esperienza. Dovremo miscelare queste cose".
"McKennie non abbiamo mai detto che è fuori dal progetto. Stiamo trattando Zakaria con un paio di club, lo stesso per Arthur, mentre per Bonucci non gli abbiamo trovato nulla finora che ci aggrada. Con Bonucci fuori rosa arriva qualcuno in difesa? No, abbiamo Alex Sandro, Rugani, Gatti, Bremer, Danilo, De Winter. Abbiamo tantissimi calciatori in difesa e siamo a posto così, anzi qualcuno potrebbe uscire".
"Lukaku è una mossa alla Giuntoli? Non ci saranno mosse alla Giuntoli, alla Allegri, alla Manna, ma mosse alla Juventus. Dobbiamo tornare a fare un mercato sostenibile e competitivo, sarà un mix di giocatori giovani ed esperti. Noi parliamo con tanti club, poi i giornali scrivono quello che vogliono. Noi stiamo puntando forte su Vlahovic, su Chiesa, su Milik. Se me la sento di affermare 'Lukaku mai alla Juve'? Siamo convinti di avere una squadra e un parco attaccanti molto competitivo. Non mi sento di dire niente perché il mercato è appena iniziato, in entrata al momento è finito perché abbiamo tanti calciatori e non sappiamo quante competizioni andremo a fare. Puntiamo solo alle uscite ora. Vlahovic incedibile? Non è un segreto che dobbiamo sistemare i conti, però noi puntiamo su di lui. Poi davanti a offerte irrinunciabili ci possiamo pensare. Vlahovic e Chiesa appetiti sul mercato? Per noi sono incedibili, ma se dobbiamo trovare quell'equilibrio di cui parlavamo ci dobbiamo pensare. Per 70 milioni possono partire? Non parlo di cifre".
"Sta rientrando da una stagione travagliata, però ha grande voglia di tornare lui. Lo aspettiamo perché per noi è fondamentale un giocatore del genere: ha qualità, esperienza, conosce bene l'ambiente e può trascinare gli altri ragazzi che abbiamo".
"La Juventus è sempre la Juventus, quindi sicuramente è più difficile rispetto alle mie recenti esperienze. Noi non dobbiamo porci obiettivi, ma fare il massimo tutti i giorni. Io chiedo tutto a me stesso e chiedo agli altri di fare il massimo per la Juve. Ci vorrà un po' di tempo per portare un percorso virtuoso. All'inizio sarà un ostacolo, ma alla lunga ci porterà grandi benefici perché allestiremo una grande squadra che potremo portare avanti per anni. In questi momenti bisogna essere lucidi, il mercato è ancora aperto, aspettiamo un attimo per capire. Puntiamo sui giovani. Dobbiamo avere pazienza, capisco che il mondo juventino vuole tutto e subito. Una volta che si innesca un meccanismo virtuoso, diventa tutto più facile. Dobbiamo stare calci, razionalizzare la rosa e dare il massimo. Credo che così potremo ottenere grandi risultati. Se penso già di vincere? Non mi pongo limiti. Di sicuro daremo il massimo per la Juventus. Chi andrà in prestito? In questo momento stiamo valutando, è ancora presto. Dobbiamo capire le esigenze dei ragazzi e anche le nostre".
"Con Allegri parlo tutti i giorni, ma non mi ha chiesto nessun calciatore. Lui è contento della squadra, vuole proseguire con questa politica dei giovani. Lui crede che questa squadra abbia grandi margini di miglioramento. Io non gli ho chiesto niente, sicuramente c'è un confronto quotidiano e ogni decisione presa è condivisa da tutti. Quando esce una notizia è perché tutti siamo d'accordo. I tifosi? Non ci ho pensato, non stiamo pensando a nessuna conseguenza di una cosa che al momento non c'è. Perché Allegri è l'uomo giusto? L'anno scorso è stato difficile. Una persona del suo livello, della sua caricatura: è stato l'ideale per la Juve avere un condottiero del genere, la stagione passata è stata un'annata importante, sono stati lanciati tanti giovani e lui può portare avanti questo percorso con grande qualità. Noi siamo sicuri che lui è il più talentuoso di tutti".
 
Top
view post Posted on 18/7/2023, 13:46
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,700

Status:


È diventato aziendalista e pupazziano?
 
Top
view post Posted on 18/7/2023, 13:51
Avatar

Moby Dick

Group:
Member
Posts:
302

Status:


E' qua che si commenta la CS di Giuntoli?
Altrimenti qualche MOD sposterà.

Vi dò la mia lettura.
Ho notato qualche spunto interessate e qualche bugia.
Ad esempio (bugia primaria) non può essere vero che con Allegri non ha parlato dei calciatori che interessano in entrata... Suvvia, è la base confrontarsi ed avere delle idee.

Le parole mi confermano quello che un pò pensavo di questo mercato. Che sarà di attesa, e sarà probabilmente assai più vivace (soprattutto in entrata) ad Agosto.

Bonucci è fuori progetto (anche se lui, cioè Bonucci stesso, ribadisce vuole restare, quindi...), Mckennie invece a dispetto di quanto si sia detto sembra essere nel progetto.
Non smentisce categoricamente il possibile arrivo di Lukaku (sinceramente mi aspettavo il contrario)
Spinge molto sul concetto di sostenibilità.
Teniamo i nostri campioni ma se arrivano offertone...

Chiude con un bel "il nostro campione più talentuoso Allegri" e vabbè, neanche la commentiamo dai.
La metto fra le varie bugie di convenienza.

CS abbastanza abbottonata, ma qualcosa è uscito fuori.
 
Web  Top
view post Posted on 18/7/2023, 19:02
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
506

Status:


"Una persona della sua caricatura" è un refuso o l'ha detto veramente? :blink:
 
Top
view post Posted on 18/7/2023, 20:15

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,874
Location:
Bologna

Status:


Di mck ha detto quello perchè dopo la fallimentare stagione in premier
E l essere imbolsito

Non se lo caga nessuno

Stiamo facendo fatica a chiudere zakaria per 14/15 milioni

Ci è toccato rinnovare artur per pregare che un altro allenatore, possa intravedere qualcosa di diverso dal cesso a pedali che e stato da noi per non parlare della stagione a liverpool , 0 presenze !

Bonucci se non lo paghiamo finirà con il prendersi un anno di pensione a casa sul divano

Cosa volevate che diceva ?

Mck e in vendita ? Venghino signori venghino ?
 
Top
view post Posted on 19/7/2023, 08:40
Avatar

Bianco nel cuore..Nero nell'anima.

Group:
Member
Posts:
18,056
Location:
Pistoia

Status:


CITAZIONE (Osvaldo Osvaldo @ 18/7/2023, 21:15) 
Di mck ha detto quello perchè dopo la fallimentare stagione in premier
E l essere imbolsito

Non se lo caga nessuno

Stiamo facendo fatica a chiudere zakaria per 14/15 milioni

Ci è toccato rinnovare artur per pregare che un altro allenatore, possa intravedere qualcosa di diverso dal cesso a pedali che e stato da noi per non parlare della stagione a liverpool , 0 presenze !

Bonucci se non lo paghiamo finirà con il prendersi un anno di pensione a casa sul divano

Cosa volevate che diceva ?

Mck e in vendita ? Venghino signori venghino ?

Ma infatti..ad un certo punto mi è sembrato il tizio del mercato..presente in ogni mercatop che io abbia mai visto..che cerca di far passare un pezzo di plastica per il macchinario rivoluzionario in cucina..
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/7/2023, 13:09
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,700

Status:


Si riparla di Morata.
 
Top
view post Posted on 19/7/2023, 14:13

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,994

Status:


E Mandzukic no?
 
Top
view post Posted on 19/7/2023, 14:47

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,874
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Il Piccone Bianconero @ 19/7/2023, 14:09) 
Si riparla di Morata.

Che fantasia
 
Top
67772 replies since 22/12/2006, 14:51   636099 views
  Share