JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

JUVE: I NOMI NUOVI IN AGENDA, Topic in movimento perpetuo...

« Older   Newer »
  Share  
BlackVomit
view post Posted on 30/12/2006, 16:00




CITAZIONE (°°°fidodido°°° @ 29/12/2006, 23:01)
Per me Guana non è da grande squadra!

boh secondo me potrebbe essere una valida alternativa ai 300 soliti nomi che girano e che non potranno mai essere presi.

Ho visto alcune partite del Palermo e ha giocato egregiamente, ottima velocità e ottima grinta.
 
Top
Sasha 1
view post Posted on 30/12/2006, 16:14




QUOTE (Xesath @ 30/12/2006, 15:53)
Juve: Klose e Alves per trattenere Buffon

Klose e Alves per sedurre Buffon. La società bianconera ha due obiettivi precisi e di qualità. Rinforzi per convincere anche il portiere a restare. La Juve è pronta a investire sul tedesco e sul brasiliano: un grande progetto per trattenere il portiere. 50 i milioni a disposizione per preparare al meglio il futuro. In questo caso, non ci sarebbero altre fughe. Tra l'altro, la stessa cifra serve per sostenere il piano industriale di sviluppo per il rinnovo del Delle Alpi e del centro di Vinovo.

(La Gazzetta dello Sport)

Hahaha,finalemente si parla di Daniel Alves, il piu grande terzino destro.Da comprare subito.Ciao ;)
 
Top
view post Posted on 30/12/2006, 16:15
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


all'insegna dei grandi nomi che fanno girare la testa ai tifosi


Per il francese Modesto è duello Juve-Marsiglia

15:05 del 30 dicembre

La Juventus vuole fare spesa in Francia. Anche su consiglio del tecnico Didier Deschamps, che lo conosce bene, i bianconeri sarebbero in prima fila per l'acquisto di François Modesto, 28enne difensore del Monaco. L'avversario più tenace nella corsa al giocatore sarebbe l'Olympique Marsiglia. La voce, riportata dal sito inglese di Sky Sports, trova conferma anche in territorio transalpino. Per Modesto i due club potrebbero accelerare già alla riapertura del mercato. I bianconeri, dal canto loro, potrebbero inserire nella trattativa qualche giovane della rosa
.

 
Top
view post Posted on 30/12/2006, 16:16
Avatar

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
58,449

Status:


L'avevo trovato anche io... non ho avuto le palle...
 
Top
BlackVomit
view post Posted on 30/12/2006, 16:16




un giocatore proprio modesto


(scusate)
 
Top
view post Posted on 30/12/2006, 16:18
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


CITAZIONE (Xesath @ 30/12/2006, 16:16)
L'avevo trovato anche io... non ho avuto le palle...

tranquillo il lavoro spoarco lo faccio io
 
Top
view post Posted on 30/12/2006, 16:20
Avatar

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
58,449

Status:


CITAZIONE (immondo @ 30/12/2006, 16:18)
CITAZIONE (Xesath @ 30/12/2006, 16:16)
L'avevo trovato anche io... non ho avuto le palle...

tranquillo il lavoro spoarco lo faccio io

Allora Star ti ha anticipato
 
Top
view post Posted on 30/12/2006, 16:21
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


io le balle non le pubblico.... :boh:


 
Top
view post Posted on 30/12/2006, 16:24
Avatar

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
58,449

Status:


See see...
 
Top
view post Posted on 31/12/2006, 00:27
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


non sono un giornalista ho una dignità
 
Top
El_padroncito
view post Posted on 31/12/2006, 11:56




magari d.alves secondo me attualemte è uno dei terzini + forti al mondo
 
Top
1Pavel1
view post Posted on 31/12/2006, 12:35




CITAZIONE
La Juve è pronta a investire sul tedesco e sul brasiliano: un grande progetto per trattenere il portiere. 50 i milioni a disposizione per preparare al meglio il futuro.

Abbiamo 50 milioni e li buttiamo per comprare Klose e Alves?

Cioè compriamo una copia di Trezeguet e un terzino destro che forse è il ruolo dove siamo più coperti?Ma investiamoli in due difensori con le palle(Barzagli e Juan)e un centrocampista centrale(Mascherano)e se restano soldi riscattiamo la metà di Bojio.

Poi si potrebbe vendere anche Trezeguet(anche 22-23 milioni)e con quei soldi compriamo Huntelaar e ringiovaniamo l'attacco.
 
Top
Aguero10
view post Posted on 1/1/2007, 15:32




Bettega, shopping in Olanda

Piace Mendes da Silva, sempre calde le piste Huntelaar, Grygera e Heitinga.

Si chiama David Mendes da Silva, è un centrocampista universale, perno della linea mediana dell’Az Alkmaar e fresca idea del ct olandese Marco Van Basten, che da novembre l’ha inserito nel giro della Nazionale arancione. E’ il nome nuovo del mercato juventino: osservato speciale negli ultimi mesi e protagonista di parecchie relazioni positive degli uomini bianconeri, sguinzagliati in giro per il mondo. E in particolare in Olanda, che sta diventando zona ad alta densità d’interesse per gli addetti bianconeri al mercato: questione di prezzi (non eccessivi), di certezza che l’ambientamento in Italia sia perfetto, di rapporti sempre più buoni con l’Ajax e nascenti con altre società. Non vuole necessariamente dire che sta nascendo una Juventus olandese, ma almeno una delle tante esche lanciate nei Paesi Bassi porterà un acquisto, almeno ad ascoltare le riflessioni a voce alta di parecchi operatori di mercato, che sbirciano con interesse i movimenti bianconeri ad Amsterdam e dintorni. Tant’è che hanno dato nell’occhio le mosse su Mendes da Silva, il ventiquattrenne che la Juventus potrebbe portare a Torino per una cifra ragionevole (4/5 milioni di euro), offrendogli un ingaggio compatibile con un budget meno lussureggiante che in passato. Fisico alla Vieira (190 cm per 78 chilogrammi), Mendes è centrale che può funzionare sia in impostazione che in contenimento, i piedi sono buoni, l’attitudine al gol è scarsina (al massimo ne ha segnati due a stagione), ma nella nuova Juventus non sarebbe quello il suo compito.

Fonte Tuttosport
 
Top
view post Posted on 2/1/2007, 10:06
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


Juve: In difesa spunta Heitinga

08:57 del 02 gennaio

Juventus al lavoro per rinforzare la difesa: nel mirino il francese Givet (Monaco), il ceco Grygera (Ajax) ed il brasiliano Luisao (Benfica). Spunta anche l'olandese Heitinga dell'Ajax. In Italia seguiti Felipe (Udinese) e Barzagli (Palermo).
(Gazzetta dello Sport)



Juve: Deschamps 2010, arrivano Mascherano e Grygera

09:45 del 02 gennaio

Prima di Natale c'è stata una missione in Olanda per prendere il difensore ceco Grygera, in scadenza di contratto con l'Ajax. E adesso assalto all'argentino Mascherano.
(Corriere dello Sport)

L'allenatore della Juventus, Didier Deschamps prolungherà il contratto per altri due anni. Condizioni per il rinnovo: tenere i campioni e costruire una squadra in grado di vincere subito.
Imminente la firma del difensore ceco Grygera, che arriverà a parametro zero dall'Ajax per la prossima stagione.
Il Liverpool offre di più, ma Mascherano vuole la Juve. Al Trofeo Berlusconi di sabato appuntamento con l'agente del centrocampista argentino del West Ham.
Intanto arrivano tante richieste per Marchionni e Bojinov.
(Tuttosport)
 
Top
daniele72
view post Posted on 2/1/2007, 10:38




da TuttoSport

Zdenek Grygera, nazionale ceco, 26 anni, difensore centrale dell’Ajax, è il giocatore che vuole Didier Deschamps. Mercoledì, ad Amsterdam, la Juventus ha spedito due emissari per allacciare una trattativa non semplice con il sodalizio olandese: Roberto Bettega e PasqualeSensibile.

Nei piani della società ex campione d’Italia c’è l’acquisizione di Grygera la prossima estate, ovvero nel momento in cui sarà terminato il contratto con l’Ajax e quindi i costi saranno solo quelli dell’ingaggio. In realtà, il tentativo dei bianconeri è di accelerare i tempi dello sbarco a Torino già a gennaio, ma con un esborso minimo di denaro. Perché in caso contrario, cioè se gli olandesi non abbasseranno le pretese, la Juventus sarà costretta ad aspettare la naturale scadenza dell’accordo tra Grygera e l’Ajax.

Ma di qui al 31 gennaio è lecito attendersi evoluzioni in senso positivo: i rapporti tra la Juventus e l’Ajax sono ottimi dai tempi dell’affare Ibrahimovic.


Tanto per ribadire la notizia su Grygera ... beh ... se venisse subito non sarebbe male ....
 
Top
67701 replies since 22/12/2006, 14:51   629502 views
  Share