JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Calciopoli... il ritorno: i bastardi sono altri, a pagina 548 della discussione la sentenza definitiva coi nomi dei colpevoli

« Older   Newer »
  Share  
Semplicemente Omar
view post Posted on 13/4/2007, 09:48




CITAZIONE (The Black Hole @ 13/4/2007, 10:46)
Ma non c'avemo ZACCONE!

Di che vi preoccupate?

Io intanto prevengo e mi vado a buttare da ponte Isabella.
E' stato bello conoscervi. :tele:

Mi aggrego...
 
Top
BW28
view post Posted on 13/4/2007, 09:49




CITAZIONE (Semplicemente Omar @ 13/4/2007, 10:43)
CITAZIONE (BW28 @ 13/4/2007, 10:41)
CITAZIONE (Semplicemente Omar @ 13/4/2007, 10:39)
E' un incubo infinito... non ce la faccio più!
Cmq ho letto una cosa furba: dato che la scorsa estate ci hanno penalizzato non per singole partite "taroccate" ma per aver condizionato il campionato con vari atteggiamenti e pressioni, queste nuove accuse risalgono a quel campionato quindi non potrebbero rompere le palle di nuovo su cose in cui abbiamo già pagato, avevano solo da fare le cose per bene ed esaminare con cura le singole partite e trovare gli illeciti, troppo facile punirci prima sommariamente e poi ripunirci per ogni singola partita!

l'avevo già detto ad Androb.

non si può.

ne bis in idem.

non puoi essere giudicato due volte per gli stessi fatti.

vale per ogni forma di giustizia, amministrativa o penale che sia.

Ma per quella sportiva?
Che è una giustizia non giustizia!?
E' quello il guaio!

è una forma di giustizia amministrativa.

nella quale, ribadisco, non sono neppure utilizzabili le intercettazioni telefoniche.

non so se mi spiego...

la verità è che si doveva andare al TAR, e lo dico da tempo, perché avrebbero annullato tutto
 
Top
view post Posted on 13/4/2007, 09:49
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


CITAZIONE (Xesath @ 13/4/2007, 10:39)
CITAZIONE (The Black Hole @ 13/4/2007, 10:31)
Ma quel integerrimo magistrato di nome Francesco Saverio non stava lavorando alacremente anche sul doping amministrativo dell'Inter?

Fa poco audience quello... doping amministrativo, e chi lo capisce... meglio i ladroni storici che comprano gli arbitri nei match clou!

una cosa è ciò che avviuene nei giornli un altra ciò che avvieni nei tribunali (quelli veri)
 
Top
Television
view post Posted on 13/4/2007, 09:51




beh, alla fine è semplice.

io pensavo che il dispositivo di condanna che ci ha retrocessi riguardasse l'intera stagione 2004-2005, e non singoli episodi della stessa; e che pertanto non potessimo essere giudicati nuovamente dalla giustizia sportiva.
ma non avevo considerato che il processo sportivo si è concluso negando l'esistenza di una organizzazione a delinquere capace di alterare il corso regolare dell'intera stagione sportiva, che invece ora i magistrati, con questo avviso di conclusione delle indagini, sembrano ribadire con forza.

ci sono partite, ritenute falsate dai pm, per cui non siamo stati giudicati la scorsa estate.
si rischia l'apertura di un nuovo processo sportivo, e da lì, di nuove penalizzazioni.
 
Top
view post Posted on 13/4/2007, 09:51
Avatar

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
58,449

Status:


Con l'audience mi riferivo infatti ai giornali, tra l'altro la Gazzetta vende molto meno copie proprio a causa di calciopoli. Non capisco la furbata di tirare fuori nuovi elementi ed enfatizzarli in questa maniera
 
Top
"zebraccia"
view post Posted on 13/4/2007, 09:51




Zaccone sta alla Juventus come le cavallette stanno all'Egitto :utente:
 
Top
view post Posted on 13/4/2007, 09:52
Avatar

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
58,449

Status:


CITAZIONE (Television @ 13/4/2007, 10:51)
ci sono partite, ritenute falsate dai pm, per cui non siamo stati giudicati la scorsa estate.
si rischia l'apertura di un nuovo processo sportivo, e da lì, di nuove penalizzazioni.

Dai tele, non tiriamo fuori ulteriori fobie :sconsolato:
 
Top
The Black Hole
view post Posted on 13/4/2007, 09:53




Da un lato però sarei curioso (ebbene sì sono pure masochista) di vedere cosa farebbero i nuovi dirigenti, che comunque un programma di investimenti, più o meno condivisibile, lo stanno portando avanti, d'innanzi ad una eventuale penalizzazione di 8-10 punti nella prossima serie A.

Credo che il comportamento non sarebbe più lo stesso.
A quel tempo si trattava di rilevare una baracca ripulendola dagli oggetti indesiderati, adesso invece si tratta pur sempre di un giocattolo in mano loro che verosimilmente dovrebbe produrre anche utili.
 
Top
Semplicemente Omar
view post Posted on 13/4/2007, 09:53




CITAZIONE
è una forma di giustizia amministrativa.

nella quale, ribadisco, non sono neppure utilizzabili le intercettazioni telefoniche.

non so se mi spiego...

la verità è che si doveva andare al TAR, e lo dico da tempo, perché avrebbero annullato tutto

Appunto cazzo! Dato che neanche le intercettazioni si potevano usare possono anche fottersene del NE BIS IN IDEM!
 
Top
BW28
view post Posted on 13/4/2007, 09:54




non è così Tele!

ci hanno condannato proprio per un "illecito ambientale"...proprio perché non riuscirono a dimostrare uno straccio di partita alterata si sono inventati questa nuova figura giuridica.
 
Top
Semplicemente Omar
view post Posted on 13/4/2007, 09:56




CITAZIONE
una organizzazione a delinquere capace di alterare il corso regolare dell'intera stagione sportiva, che invece ora i magistrati, con questo avviso di conclusione delle indagini, sembrano ribadire con forza.

Ma no ma che dici!? Ci hanno condannato proprio per quel motivo li!
 
Top
BW28
view post Posted on 13/4/2007, 09:56




CITAZIONE (Semplicemente Omar @ 13/4/2007, 10:53)
CITAZIONE
è una forma di giustizia amministrativa.

nella quale, ribadisco, non sono neppure utilizzabili le intercettazioni telefoniche.

non so se mi spiego...

la verità è che si doveva andare al TAR, e lo dico da tempo, perché avrebbero annullato tutto

Appunto cazzo! Dato che neanche le intercettazioni si potevano usare possono anche fottersene del NE BIS IN IDEM!

Omar,

a sto giro, stanne certo, al TAR ci vanno, e di corsa pure!
 
Top
view post Posted on 13/4/2007, 10:02
Avatar

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
58,449

Status:


Ragazzi, stiamo facendo tutto noi

Questa è giustizia ordinaria, non giustizia sportiva. Non la risolvono in due settimane estive
 
Top
view post Posted on 13/4/2007, 10:03
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,920

Status:


Xes, sei sicuro che sia giustizia ordinaria?
non si tratta sempre di illecito sportivo?
 
Top
BW28
view post Posted on 13/4/2007, 10:04




Xes, io rispondevo solo a quanti paventano nuovi processi sportivi sulla base dei nuovi atti trasmessi.

per quelli ordinari è ovvio che sarà tutto molto più lungo.
 
Top
8869 replies since 12/4/2007, 16:39   109409 views
  Share