JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Il Napoli

« Older   Newer »
  Share  
King of Dream
view post Posted on 18/1/2008, 09:37 by: King of Dream




De Laurentiis ha preso malissimo l'esclusione dalla Coppa Italia! Ne ha proprio per tutti, da Reja a Marino...

«La squadra sembrava messa in campo per perdere. Abbiamo bisogno di due esterni, ma Marino dice di no».

E' sempre più pesante il clima in casa Napoli. Dopo la pesante sconfitta di San Siro contro il Milan, e le relative polemiche nei giorni successivi, è arrivato l'inutile pari con la Lazio in Coppa Italia. Azzurri eliminati e morale della piazza sempre più giù.

Un po' come quello di patron De Laurentiis, che non ha proprio digerito l'eliminazione dalla competizione più bistrattata d'Europa. Almeno lui, a questa Coppa, ci teneva davvero. Al termine dell'incontro con i biancocelesti, il numero uno del club partenopeo si è reso protagonista di uno sfogo inatteso, rivolto sia a Reja che a Marino.

«Quando si vuole perdere una partita si gioca proprio come ha fatto il Napoli - ha spiegato De Laurentiis -. Per battere la Lazio ci sarebbe voluta una squadra incazzata. E invece non so che cosa sia successo, non ho capito certe scelte. Io avrei messo in campo una squadra più offensiva».

Anche le decisioni prese dal tecnico goriziano in corso d'opera non hanno convinto: «Probabilmente, avranno deciso di starsene tranquilli per conservare le energie per domenica. Allora, però, non ho capito i cambi che sono stati fatti. Quando ho visto entrare Lavezzi e Sosa ho pensato: allora la vogliono vincere? Non ci ho capito niente».

Poi l'affondo su Marino. Il produttore cinematografico, così come molti tifosi, gradirebbe un paio di interventi sul mercato. Il dg non la pensa così: «Gli sto chiedendo di acquistare, vorrei due ali, ma lui mi dice continuamente che il mercato non offre niente, che gli acquisti si fanno a giugno. Io guardo e registro. Poi, i conti li faremo alla fine».


io questi non li capisco,a leggere qui parrebbe che il presidente voglia spendere mentre il DS (che non caccia i soldi) no... :unsure:
allora le cose sono 2 o De Laurentis è un paraculo oppure Marino comanda piu di lui... ;)
 
Top
14249 replies since 17/12/2007, 09:03   147389 views
  Share