JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Il Napoli

« Older   Newer »
  Share  
Raffy Brazzo
view post Posted on 21/1/2008, 15:44 by: Raffy Brazzo




NAPOLI, 21 gennaio 2008 - Tutto chiarito, a meno di altre sorprese. Lo scontro tra Edy Reja e Aurelio De Laurentiis è sanato. Con una nota pubblicata sul sito del club, il presidente azzurro offre le sue scuse al tecnico, che resta al suo posto e ritira quelle dimissioni paventate ma mai rese ufficiali dopo il rovente finale di Napoli-Lazio. Ecco il testo integrale: "Pochi minuti dopo il concitato finale di partita di ieri con la Lazio, all'interno dello spogliatoio, dove mi ero recato per complimentarmi con la squadra, c'è stata una vivace discussione tra me e Reja. Nell'aria c'era ancora molto nervosismo, accumulato da me in tribuna e da Reja in campo, da dove addirittura era stato espulso poco prima. In questi momenti ad ognuno possono scappare frasi o commenti del tutto fuori luogo, anche soltanto a seguito di una minima sollecitazione".

COLLOQUIO - "Stamani - prosegue De Laurentiis - ho chiamato Reja ed ho avuto con lui un lungo, sereno e cordiale colloquio. Tra noi tutto è stato chiarito e ci siamo confermati reciprocamente quella amicizia e quella stima che rappresentano le fondamenta di un rapporto di lavoro solido e proficuo, che dura ormai da ben quattro campionati e che sono sicuro proseguirà ancora in futuro. Reja mi ha assicurato che continuerà a mettere a disposizione del Napoli tutte le sue capacità professionali al fine di confermare, anche nel girone di ritorno, l'ottimo piazzamento in classifica ottenuto nel girone di andata".

gazzetta.it
 
Top
14249 replies since 17/12/2007, 09:03   147389 views
  Share