JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Il Napoli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/1/2008, 09:50
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,141

Status:


CITAZIONE
«Gli sto chiedendo di acquistare, vorrei due ali, ma lui mi dice continuamente che il mercato non offre niente, che gli acquisti si fanno a giugno. Io guardo e registro. Poi, i conti li faremo alla fine».

Chiedi i soldi al superiore :caffe:
 
Top
-Aladiah-
view post Posted on 18/1/2008, 09:59




colpa della monnezza :didi:
 
Top
cuorejuventino91
view post Posted on 18/1/2008, 10:45




secondo me il napoli deve puntare alla salvezza non ha la squadra per puntare alla coppa uefa al massimo puo puntare all'intertoto
 
Top
giuppi babel
view post Posted on 18/1/2008, 15:53




secondo me Marino sa il fatto suo e vista la scorsa campagna acquisti De Laurentiis farebbe bene a stare calmo.

per quanto riguarda la squadra hanno un discreto collettivo ma un allenatore non bravo.

e poi Lavezzi non è per nulla forte.

e in terzo luogo si meritano la B
 
Top
Raffy Brazzo
view post Posted on 18/1/2008, 19:35




NAPOLI, 18 gennaio 2008 - L’eliminazione dalla coppa Italia, ad opera della Lazio, ha fatto esplodere il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Il patron se la prende con i suoi uomini di fiducia, dal direttore generale Pierpaolo Marino all'allenatore Edy Reja, senza salvare la squadra. "Quando si vuole perdere una partita si gioca proprio come ha fatto il Napoli. Per battere la Lazio ci sarebbe voluta una squadra incazzata. E invece non so che cosa sia successo, non ho capito certe scelte. Io avrei messo in campo una squadra più offensiva. Probabilmente, avranno deciso di starsene tranquilli per conservare le energie per domenica (quando incontreranno ancora la Lazio, ndr). Allora, però, non ho capito i cambi che sono stati fatti. Quando ho visto entrare Lavezzi e Sosa ho pensato: allora la vogliono vincere? No, credetemi, non ci ho capito niente".

E Reja non viene mai nominato. Poi l'attacco diretto al d.g. Marino: "Probabilmente, Lotito è più bravo di me nel determinare le strategie della sua squadra. Io non mi sono mai interessato, non vado negli spogliatoi. A Marino sto chiedendo di acquistare, vorrei due ali, ma lui mi dice continuamente che il mercato non offre niente, che gli acquisti si fanno a giugno. Io guardo e registro. Poi, i conti li faremo alla fine". Insomma c'è fermento in casa Napoli e l'uscita dalla coppa Italia sembra far emergere incomprensioni interne che covavano da tempo.
 
Top
-Aladiah-
view post Posted on 18/1/2008, 19:45




no dai diamo a cesare quel che è di cesare: lavezzi è bravo ma è un bastardo. Il discorso è diverso :didi:

acquistare due ali....a gennaio? non è mica così facile trovare due giocatori bravi che possano aiutare la squadra.
Devi sganciare e parecchio e comunque non è questo il periodo giusto.
 
Top
-Aladiah-
view post Posted on 21/1/2008, 11:06




Napoli-caos, De Laurentiis verso la rifondazione
Insulti dopo la Lazio. Crisi anche con il direttore generale. Cagliari spartiacque
Per ogni grosso problema c'è una soluzione radicale. De Laurentiis sembra davvero vicino al passo della svolta. Se sarà positiva o negativa per il Napoli lo diranno, eventualmente, i risultati futuri. In discussione, dopo la bufera di ieri al San Paolo, non c'è soltanto un tecnico e il suo modo di fare calcio, piuttosto un intero progetto. Che coinvolge staff e direttore generale.

Mai nella storia recente del club azzurro i rapporti tra comandante (proprietà) e sottoposti (direzione tecnica) erano scivolati così in basso. In tre anni di successi e conquiste - Reja ha portato il Napoli dalla C1 alla serie A - l'allenatore ha conosciuto molte volte la critica, ma il punto di non ritorno non era mai stato superato.

IL FATTO
Dopo il 2-2 con la Lazio, acciuffato all'ultimo secondo di una sfida tiratissima, il presidente corre negli spogliatoi per congratularsi con i soli Hamsik e Blasi ("Voi sì che siete stati bravi"), come se non aspettasse altro per farlo. L'allenatore si mette in mezzo: "Come mai ora sei venuto? Giovedì (dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia, sempre al San Paolo, sempre contro la Lazio, ndr) non sei nemmeno passato e ci hai riempito di merda davanti ai microfoni...". La risposta di De Laurentiis è feroce. Spintona il tecnico e lo insulta: "Non ti metto le mani addosso perché sei vecchio, però ti licenzio". "E tu cercati un allenatore", la replica di Reja. Che in un primo momento sembra deciso a dimettersi, poi fa sapere che "non ci penso neanche per sogno".

IL FUTURO
Ma il presidente ne ha per tutti. Come giovedì scorso, punta il dito anche contro il direttore generale Pierpaolo Marino: "Gli chiedo di acquistare qualche rinforzo, i soldi ci sono, ma lui mi risponde che non c'è nulla in giro. I conti li faremo a fine stagione". Forse molto prima.

Si fanno già i nomi per l'eventuale sostituzione di Reja (sarebbe il primo passo verso la rifondazione): Giordano, Zaccheroni sarebbero disponibili subito. Ma De Laurentiis, se il Napoli dovesse cadere domenica prossima a Cagliari, potrebbe pensare più a un traghettatore. Per poi aprire, da giugno, al nuovo corso Delio Rossi, progetto già tracciato per la prossima stagione.





:applauso: un vero guappo de laurentis :ridere:
 
Top
Aiblo
view post Posted on 21/1/2008, 11:08




...e in fondo allo spogliatoio una voce " buona la prima ! "
 
Top
view post Posted on 21/1/2008, 11:08
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


nuovo esemplare di ricco scemo
 
Top
-Aladiah-
view post Posted on 21/1/2008, 11:17




CITAZIONE (Aiblo @ 21/1/2008, 11:08)
...e in fondo allo spogliatoio una voce " buona la prima ! "

:ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere:

sto notando che l'esperimento dei topic dedicati alle squadre qualche risultato lo porta image
 
Top
BolognaBianconera
view post Posted on 21/1/2008, 11:27




Se prendono Zaccheroni il prossimo anno giocano contro la Triestina.
 
Top
giuppi babel
view post Posted on 21/1/2008, 15:12




madonna mia De Laurentiis quanto è cretino...la manderà chiaramente alla rovina 'sta squadretta.

e non mi dispiace
 
Top
view post Posted on 21/1/2008, 15:41
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


effettivamente se cadono con il caglairi c'è da preoccuparsi
 
Top
Raffy Brazzo
view post Posted on 21/1/2008, 15:44




NAPOLI, 21 gennaio 2008 - Tutto chiarito, a meno di altre sorprese. Lo scontro tra Edy Reja e Aurelio De Laurentiis è sanato. Con una nota pubblicata sul sito del club, il presidente azzurro offre le sue scuse al tecnico, che resta al suo posto e ritira quelle dimissioni paventate ma mai rese ufficiali dopo il rovente finale di Napoli-Lazio. Ecco il testo integrale: "Pochi minuti dopo il concitato finale di partita di ieri con la Lazio, all'interno dello spogliatoio, dove mi ero recato per complimentarmi con la squadra, c'è stata una vivace discussione tra me e Reja. Nell'aria c'era ancora molto nervosismo, accumulato da me in tribuna e da Reja in campo, da dove addirittura era stato espulso poco prima. In questi momenti ad ognuno possono scappare frasi o commenti del tutto fuori luogo, anche soltanto a seguito di una minima sollecitazione".

COLLOQUIO - "Stamani - prosegue De Laurentiis - ho chiamato Reja ed ho avuto con lui un lungo, sereno e cordiale colloquio. Tra noi tutto è stato chiarito e ci siamo confermati reciprocamente quella amicizia e quella stima che rappresentano le fondamenta di un rapporto di lavoro solido e proficuo, che dura ormai da ben quattro campionati e che sono sicuro proseguirà ancora in futuro. Reja mi ha assicurato che continuerà a mettere a disposizione del Napoli tutte le sue capacità professionali al fine di confermare, anche nel girone di ritorno, l'ottimo piazzamento in classifica ottenuto nel girone di andata".

gazzetta.it
 
Top
-Aladiah-
view post Posted on 21/1/2008, 17:19




sereno e cordiale un par de ciufoli....ce lo vedo proprio il guappo :smoke:
 
Top
14249 replies since 17/12/2007, 09:03   147067 views
  Share