JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

La solita banda di buffoni truzzi che non si smentisce MAI, CARTONATI si nasce...

« Older   Newer »
  Share  
King of Dream
view post Posted on 8/1/2008, 09:22 by: King of Dream




Mancini prende con filosofia la sconfitta contro l'Internacional. Le note positive non mancano di certo...

«Abbiamo lavorato bene e gli infortunati stanno recuperando».

Non fa una piega Roberto Mancini dopo la sconfitta nella finale della Dubai Cup contro l'Internacional. Sarebbe stato strano il contrario, d'altronde. Il tecnico di Jesi ha visto così l'incontro con i brasiliani:

«Ci tenevamo a vincere anche questo torneo, ma va bene comunque. Quello contro l'Internacional di Porto Alegre è stato un impegno molto duro. Era quello che ci serviva per preparare al meglio la ripresa del campionato».

Già, la Serie A. Ancora pochi giorni e si ricomincia. L'Inter è lanciatissima, il Siena è pronto a testare gli effetti del panettone sul rendimento dei nerazzurri, chiamati a confermarsi dominatori del campionato:

«Domenica sarà un'altra storia e la vittoria che conterà, che dovremo conquistare, anche se non sarà facile, sarà quella di Siena. Fiducioso? Sono sempre fiducioso e lo sono in vista anche della trasferta di domenica».

Poi un bilancio sugli utlimi giorni trascorsi a Dubai, utili per ricaricare le batterie in vista degli ultimi cinque mesi dell'annata:

«Sono molto soddisfatto di questo ritiro invernale. Ci siamo allenati bene in un clima ideale, i ragazzi si sono impegnati moltissimo e, soprattutto, abbiamo affrontato due test veri, non due amichevoli qualunque. E questo era fondamentale dopo la sosta».

Dulcis in fundo, gli inforunati di lusso stanno pian piano tornando a disposizione di Mancio: «Tutti stanno facendo il massimo per tornare a disposizione il prima possibile. Stankovic sta sempre meglio, ma anche gli altri vanno bene».

 
Top
31738 replies since 22/12/2007, 21:24   342541 views
  Share