JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

La solita banda di buffoni truzzi che non si smentisce MAI, CARTONATI si nasce...

« Older   Newer »
  Share  
King of Dream
view post Posted on 11/1/2008, 11:10 by: King of Dream




Ibra si gusta già il tricolore 2008: «Quest'anno nessuno potrebbe parlare». Con chi ce l'avrà?

«Stavolta siamo tutti alla pari, ci sono anche Milan e Juve».

«Vincere lo Scudetto pure quest'anno avrebbe un sapore del tutto speciale»: sogna ad occhi aperti, Zlatan Ibrahimovic. Neanche il tempo di rientrare in Italia, e lo svedese si è subito tuffato in atmosfera campionato.

Pregustando un successo che ricorderebbe a lungo. In primis per motivi personali: «Per me si tratterebbe del quinto titolo di fila (compresi i due con la Juventus, ndr), se si considera la mia esperienza all'Ajax - ha spiegato alla rivista svedese Expressen -. Sarebbe elettrizzante conquistare un record del genere».

Ma il trionfo sarebbe diverso dagli altri anche per la sua Inter: «Qualcuno sosteneva che quella scorsa fosse una stagione strana, perché non c'era la Juve e il Milan aveva una penalizzazione, ma quest'anno nessuno può dire nulla visto che siamo partiti tutti alla pari».

E alla pari, adesso, non sono più, dopo che la banda di Mancini ha scavato un solco di notevoli proporzioni dalle inseguitrici: «Lo scudetto non è ancora vinto - ha precisato Ibra -. Le gare da giocare sono tante e dovremo restare concentrati fino alla fine. Siamo stati bravi a procurarci questo vantaggio in un momento in cui la squadra non era al completo. Adesso dobbiamo trovare la forza per continuare allo stesso modo».

Infine un messaggio d'amore alla sua squadra e al popolo nerazzurro: «Non potrei essere più felice qui: mi diverto a giocare le partite, a lavorare con i compagni e pure i tifosi sono grandiosi».

se arriva una grasa offerta a quel porco di Raiola poi vediamo l'affetto dei tifosi dove te lo metti... -_- <_<
 
Top
31738 replies since 22/12/2007, 21:24   342438 views
  Share