JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

La solita banda di buffoni truzzi che non si smentisce MAI, CARTONATI si nasce...

« Older   Newer »
  Share  
-Aladiah-
view post Posted on 8/1/2008, 18:45




Risentimento del quadricipite della coscia destra per David Suazo. Lo hanno evidenziato gli esami dopo l'infortunio accusato dall'honduregno nel finale della gara con l'Ajax di sabato scorso. (08/01/2008) (Spr)
 
Top
-ssx117-
view post Posted on 8/1/2008, 19:39




Apprezzo Ibra come calciatore,ma non per il suo comportamento nei confronti dei tifosi bianconeri
 
Top
King of Dream
view post Posted on 9/1/2008, 10:48




Materazzi a Dubai si è riscoperto Mr. Hyde. Sentite cos'avrebbe combinato secondo i brasiliani...

Schiaffo a Jonas, gomitata ad un sopracciglio di Fernandao.

Era da un po' che non si sentiva parlare più di Marco Materazzi in toni negativi. Dopo il successo nel Mondiale di Germania, il difensore dell'Inter sembrava aver raggiunto la completa maturazione, oltre che tecnica, anche sul mentale. Una sorta di dottor Jekyll in completo controllo della sua personalità più accesa, quella di mister Hyde.

Il silenzio è stato rotto dal lontano Brasile, attraverso le parole di Newton Drummond, dirigente dell'Internacional. Al termine della finale della Dubai Cup di due giorni fa, Matrix si sarebbe fatto notare per alcuni comportamenti sopra le righe.

«Jonas mi ha confidato che stava uscendo dal campo e Materazzi gli ha dato un colpo al mento - si legge sul sito clicRbs -. Inoltre, mentre il nostro giocatore stava conversando con Cesar a fine partita, il difensore italiano gli ha dato anche uno schiaffetto sul volto. Jonas comunque non ha dato nessuna importanza all’episodio perché lui è un campione... ».

Non è tutto. Sempre secondo clicRbs, Materazzi avrebbe lasciato la sua firma sulle caviglie di Nilmar (entrataccia da clima poco amichevole) e su un sopracciglio di Fernandao, decorato, dopo la partita, con sette punti di sutura.

Accuse pesanti, che all'Inter hanno rispedito senza troppi indugi al mittente difendendo il proprio difensore.

è inutile non cambierà mai.... :asd: :fisch:
 
Top
view post Posted on 9/1/2008, 10:49
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


dove sta la scoperta?
 
Top
King of Dream
view post Posted on 9/1/2008, 10:55




io spero che adesso che è tornato titolare e con Samuel (che è stato un vero baluardo per la difesa merdazzura)fuori x tutta la stagione ricomincino i problemi per loro in difesa... ;)

poi che sia una merda non lo scopriamo oggi,anche se volevano dipingerlo come redento,rimane sempre uno spregevole schifoso...
 
Top
BolognaBianconera
view post Posted on 9/1/2008, 11:32




Queste sopracciglia moderne,così attratte dai gomiti altrui,possono far davvero male...
 
Top
view post Posted on 9/1/2008, 11:48
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,141

Status:


L'utilità poi di questi interventi...per un'amichevole.
Io punirei molto più severamente una brutta entrata in amichevole che in gara....gomitata in amichevole? 6-7 giornate di squalifica così la prossima volta te ne stai tranquillo e giochi a pallone
 
Top
Jean Luc
view post Posted on 9/1/2008, 12:52




CITAZIONE (bogix @ 9/1/2008, 11:48)
L'utilità poi di questi interventi...per un'amichevole.
Io punirei molto più severamente una brutta entrata in amichevole che in gara....gomitata in amichevole? 6-7 giornate di squalifica così la prossima volta te ne stai tranquillo e giochi a pallone

Minimo ... con la meta' da scontare in CL.

Ma dimenticavi forse che si parla di un giocatore della squadra degli onesti, e quindi o non ha commesso il fatto, oppure erano carezze bonarie e/o involontarie ;) ;) ;) ;) ;)
 
Top
view post Posted on 9/1/2008, 12:55
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,141

Status:


Ma io parlo a livello generale....anche lo facesse uno dei nostri.
Se giochi un'amichevole e fai il coglione ti prendi una stangata che te lo dimentichi pure come è fatto il campo
 
Top
King of Dream
view post Posted on 11/1/2008, 11:10




Ibra si gusta già il tricolore 2008: «Quest'anno nessuno potrebbe parlare». Con chi ce l'avrà?

«Stavolta siamo tutti alla pari, ci sono anche Milan e Juve».

«Vincere lo Scudetto pure quest'anno avrebbe un sapore del tutto speciale»: sogna ad occhi aperti, Zlatan Ibrahimovic. Neanche il tempo di rientrare in Italia, e lo svedese si è subito tuffato in atmosfera campionato.

Pregustando un successo che ricorderebbe a lungo. In primis per motivi personali: «Per me si tratterebbe del quinto titolo di fila (compresi i due con la Juventus, ndr), se si considera la mia esperienza all'Ajax - ha spiegato alla rivista svedese Expressen -. Sarebbe elettrizzante conquistare un record del genere».

Ma il trionfo sarebbe diverso dagli altri anche per la sua Inter: «Qualcuno sosteneva che quella scorsa fosse una stagione strana, perché non c'era la Juve e il Milan aveva una penalizzazione, ma quest'anno nessuno può dire nulla visto che siamo partiti tutti alla pari».

E alla pari, adesso, non sono più, dopo che la banda di Mancini ha scavato un solco di notevoli proporzioni dalle inseguitrici: «Lo scudetto non è ancora vinto - ha precisato Ibra -. Le gare da giocare sono tante e dovremo restare concentrati fino alla fine. Siamo stati bravi a procurarci questo vantaggio in un momento in cui la squadra non era al completo. Adesso dobbiamo trovare la forza per continuare allo stesso modo».

Infine un messaggio d'amore alla sua squadra e al popolo nerazzurro: «Non potrei essere più felice qui: mi diverto a giocare le partite, a lavorare con i compagni e pure i tifosi sono grandiosi».

se arriva una grasa offerta a quel porco di Raiola poi vediamo l'affetto dei tifosi dove te lo metti... -_- <_<
 
Top
-Aladiah-
view post Posted on 11/1/2008, 12:51




aspetto un goicochea :smoke:
 
Top
Aiblo
view post Posted on 11/1/2008, 12:55




ma scoppiasse di suo senza fattori esterni
 
Top
-Aladiah-
view post Posted on 11/1/2008, 13:02




non credo finchè ci sarà un inter così, senza problemi.
 
Top
BolognaBianconera
view post Posted on 12/1/2008, 10:44




Ibra: "Avanti fino al 2012.
Nessuno mi fa paura"

Lo svedese in un'intervista alla Gazzetta lancia messaggi d'amore all'Inter: "Ho visto prima il futuro quando l'ho scelta. E ora è tutto pronto per stare insieme e vincere ancora per tanti anni"
Zlatan Ibrahimovic, 26 anni, seconda stagione all'Inter. Afp

MILANO, 12 gennaio 2008 - Zlatan Ibrahimovic a cuore aperto in un'intervista sulla Gazzetta oggi in edicola. Lo svedese fra progetti, gioie personali e un rimpianto: non avere battuto la Juventus. E rivela: Non ho nulla contro Van der Vaart, ma con me ha sbagliato, e lui lo sa". Ibra è felice, dà la sua benedizione a Maniche e invita a tifosi a cantare per i nerazzurri quando il Liverpool verrà a san Siro: "In serate così bisogna aiutarsi a vicenda". Da non perdere.

gasport

:capello: :capello: :capello: :capello: :capello:
 
Top
King of Dream
view post Posted on 12/1/2008, 10:47




CITAZIONE (BolognaBianconera @ 12/1/2008, 10:44)
Ibra: "Avanti fino al 2012.
Nessuno mi fa paura"

Lo svedese in un'intervista alla Gazzetta lancia messaggi d'amore all'Inter: "Ho visto prima il futuro quando l'ho scelta. E ora è tutto pronto per stare insieme e vincere ancora per tanti anni"
Zlatan Ibrahimovic, 26 anni, seconda stagione all'Inter. Afp

MILANO, 12 gennaio 2008 - Zlatan Ibrahimovic a cuore aperto in un'intervista sulla Gazzetta oggi in edicola. Lo svedese fra progetti, gioie personali e un rimpianto: non avere battuto la Juventus. E rivela: Non ho nulla contro Van der Vaart, ma con me ha sbagliato, e lui lo sa". Ibra è felice, dà la sua benedizione a Maniche e invita a tifosi a cantare per i nerazzurri quando il Liverpool verrà a san Siro: "In serate così bisogna aiutarsi a vicenda". Da non perdere.

gasport

:capello: :capello: :capello: :capello: :capello:

io sarò felice quando ti vedrò uscire in barella... :didi: :admod: :admod: :admod:
 
Top
31729 replies since 22/12/2007, 21:24   338987 views
  Share