JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

La solita banda di buffoni truzzi che non si smentisce MAI, CARTONATI si nasce...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2008, 11:33
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,923

Status:


ecco l'articolo completo

Ibra: «Io e l'Inter: avanti tutta fino al 2012» (Gazzetta dello Sport) Lo svedese: «Ho visto prima il futuro quando l'ho scelta. E ora è tutto pronto per stare insieme e vincere ancora per tanti anni».
Ibra: «Io e l'Inter: avanti tutta fino al 2012» (Gazzetta dello Sport)
zoom - galleria
Buon 2008, Ibra: la ripresa sarà così dura, come ha detto giorni fa?
«Sì, perché la seconda parte della stagione è la più importante: è quella dove si decide tutto, anche la Champions League. E poi ad un certo punto si farà un po' sentire la stanchezza. Ma per fortuna siamo tanti e tutti bravi e chi entra fa lo stesso lavoro di chi esce».

Troppi complimenti all'Inter?
«Io non li ascolto granché: preferisco pensare che c'è ancora tanto lavoro da fare, perché non ci si può accontentare di vincere un anno solo. Se vinco anche questo scudetto faccio quattro su quattro sul campo, da quando sono in Italia. E cinque su cinque, Ajax compreso: non c'è male, no? E' così che mi piace ed è così, vincendo con continuità, che un club come l'Inter dimostrerà di essere uno dei più forti del mondo. Questo è il nostro progetto: vincere, e per tanti anni ancora. Questa è l'Inter che sarà».

Per tanti anni ancora con Ibra?
«Io sto bene qui e voglio stare qui: ancora tanto, diciamo fino al 2012».

Oggi si è più orgogliosi di un tempo ad essere interisti?
«Giocare nell'Inter credo sia sempre stato un orgoglio. Però una volta a giocare nell'Inter non ci si divertiva come adesso. E forse non si avvertiva questa sensazione di solidità: il ritiro a Dubai è stato importante non solo per il lavoro fisico ma anche per restare uniti. Per l'atmosfera che si respira, per la compattezza del gruppo, questa Inter è una delle squadre più forti in cui io abbia mai giocato».

Ma lei se l'aspettava un'Inter così?
«Nessuna meraviglia: sono venuto sapendo che sarebbe stata un'Inter molto forte. Ho visto prima il futuro».

E la Juve?
«Non vincere quella partita mi è rimasto un po' qui: avevamo fatto più di loro e potevamo riuscirci. Però complimenti a loro, stanno giocando senza quella pressione che c'è su doi noi, la Roma o il Milan. I risultati si vedono».

goal.com

piccolo uomo, grandissimo pezzo di merda
 
Top
BolognaBianconera
view post Posted on 12/1/2008, 11:37




6 domande 6 stronzate.In effetti è in media.
 
Top
Aiblo
view post Posted on 12/1/2008, 11:51




CITAZIONE
Non vincere quella partita mi è rimasto un po' qui

non è la partita che ti è rimasta un pò qui ma il gomito del Chiello.
 
Top
King of Dream
view post Posted on 12/1/2008, 11:54




CITAZIONE (Aiblo @ 12/1/2008, 11:51)
CITAZIONE
Non vincere quella partita mi è rimasto un po' qui

non è la partita che ti è rimasta un pò qui ma il gomito del Chiello.

vero.. :asd:

e al ritorno l'obbietivo saranno le rotule :admod: :admod: :admod:
 
Top
David Robinson
view post Posted on 12/1/2008, 16:10




sapessi a me dove è rimasto non vincere quella partita... :boh: :guidorossi:
 
Top
view post Posted on 12/1/2008, 16:20

ANTIPATICA

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
21,495

Status:


CITAZIONE (Aiblo @ 12/1/2008, 11:51)
CITAZIONE
Non vincere quella partita mi è rimasto un po' qui

non è la partita che ti è rimasta un pò qui ma il gomito del Chiello.

Chiello :sbav:

Cmq potrei farle io le interviste al posto di Ibra.. Come inizio a leggere so'gia' cosa c'e' scritto,tutte uguali (e paracule) sta diventando peggio di un politico.. :penso:
 
Top
King of Dream
view post Posted on 15/1/2008, 09:44




Nel pomeriggio di Siena due dediche speciali per Ibra: una ai suoi compagni, l'altra... alla Juve!

«Ringrazio la società per avermi portato in Italia. Ma adesso sono contento all'Inter».
E' sempre più leader di questa Inter, Zlatan Ibrahimovic. La partita di ieri a Siena ne è un fulgido esempio. Due reti realizzate, un'altra propiziata. E sul successo, così come sul campionato, la sua firma è in bella evidenza.

Il rischio è che si possa iniziare a parlare di Ibra-dipendenza della banda di Mancini. Concetto che è lo stesso svedese a spazzare via così: «Io sto bene fisicamente, ma l’Inter non è Ibra, è una grande squadra dove anche chi gioca poco si fa trovare sempre pronto».

La doppietta rifilata ai toscani sembra aver addolcito l'animo turbolento del centravanti, che ne ha approfittato per rivolgere un ringraziamento alla Juventus, la sua ex squadra. Stavolta, nelle parole di Ibrahimovic, il veleno è ridotto al minimo indispensabile:

«Mi ha portato in Italia e sono contento di aver giocato lì. Ma ora sono ancora più contento, perché sono all’Inter...».

:penso: perchè ci nomina sempre???
cioè se la Juve è un capitolo chiuso sarebbe più opportuno non ci menzionasse ogni volta che apre bocca... -_-
 
Top
-Aladiah-
view post Posted on 15/1/2008, 10:06




ma poi non ho capito perchè dovrebbe essere avvelenato con la juve....ha ottenuto quel che ha voluto senza tanti problemi, sbattendosi dei sentimenti dei tifosi e abbandonandoci in quel maledetto momento senza neanche dirci una parola.
Casomai siamo NOI ad esser avvelenati con il bastardo infame svedese.
 
Top
bobo4
view post Posted on 15/1/2008, 10:16




CITAZIONE (-Aladiah- @ 15/1/2008, 10:06)
ma poi non ho capito perchè dovrebbe essere avvelenato con la juve....ha ottenuto quel che ha voluto senza tanti problemi, sbattendosi dei sentimenti dei tifosi e abbandonandoci in quel maledetto momento senza neanche dirci una parola.
Casomai siamo NOI ad esser avvelenati con il bastardo infame svedese.

forse mi sbaglierò, anxi sicuramente mi sbaglierò ma sono convinto che per quanto lui possa dire e volgia far credere la juve gli è rimasta sempre nel cuore.......
 
Top
view post Posted on 15/1/2008, 10:52

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
16,188

Status:


io ancora mi chiedo perchè con tutte le squadre che lo volevano, è stato ceduto all'inter...

la mia ipotesi che cobolli & c. siano interisti prende sempre più piede...
 
Top
BolognaBianconera
view post Posted on 15/1/2008, 11:20




CITAZIONE (bobo4 @ 15/1/2008, 10:16)
CITAZIONE (-Aladiah- @ 15/1/2008, 10:06)
ma poi non ho capito perchè dovrebbe essere avvelenato con la juve....ha ottenuto quel che ha voluto senza tanti problemi, sbattendosi dei sentimenti dei tifosi e abbandonandoci in quel maledetto momento senza neanche dirci una parola.
Casomai siamo NOI ad esser avvelenati con il bastardo infame svedese.

forse mi sbaglierò, anxi sicuramente mi sbaglierò ma sono convinto che per quanto lui possa dire e volgia far credere la juve gli è rimasta sempre nel cuore.......

Ma anche no,ricordati che è interista sin da bambino :didi:
 
Top
Raffy Nocerino
view post Posted on 15/1/2008, 11:22




Ma non l'ha ancora chiesto l'aumento :penso::
Strano..
 
Top
view post Posted on 15/1/2008, 11:56
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


CITAZIONE (Lorerossi @ 15/1/2008, 10:52)
io ancora mi chiedo perchè con tutte le squadre che lo volevano, è stato ceduto all'inter...

la mia ipotesi che cobolli & c. siano interisti prende sempre più piede...

l'alternativa era il milan, se il suo procuratore non parla con societa' straniere o lui si impunta a dire o inter/milan o nulla le soluzioni sono 2

1) cederlo a inter/milan

2) portarlo con la juve in B e cederlo l'anno dopo perche' lui si avvale dell'articolo 17 ( tipo de sanctis-udinese ) a 3 milioni e 200 mila euro ( ingaggio lordo dell' ultimo anno di contratto restante )
 
Top
^dirtyangel^
view post Posted on 15/1/2008, 11:58




CITAZIONE (Raffy Nocerino @ 15/1/2008, 11:22)
Ma non l'ha ancora chiesto l'aumento :penso::
Strano..

l'ha ottenuto senza chiederlo :asd:
 
Top
BolognaBianconera
view post Posted on 15/1/2008, 12:00




CITAZIONE (andrea 72 @ 15/1/2008, 11:56)
CITAZIONE (Lorerossi @ 15/1/2008, 10:52)
io ancora mi chiedo perchè con tutte le squadre che lo volevano, è stato ceduto all'inter...

la mia ipotesi che cobolli & c. siano interisti prende sempre più piede...

l'alternativa era il milan, se il suo procuratore non parla con societa' straniere o lui si impunta a dire o inter/milan o nulla le soluzioni sono 2

1) cederlo a inter/milan

2) portarlo con la juve in B e cederlo l'anno dopo perche' lui si avvale dell'articolo 17 ( tipo de sanctis-udinese ) a 3 milioni e 200 mila euro ( ingaggio lordo dell' ultimo anno di contratto restante )

La seconda era la soluzione ideale :asd:
Un solo dubbio:ma questo articolo 17 non si applica solo per i giocatori oltre una certa fascia d'età,27/28 anni?
Lui ne aveva 24 all'epoca.
 
Top
31738 replies since 22/12/2007, 21:24   342388 views
  Share