JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

La solita banda di buffoni truzzi che non si smentisce MAI, CARTONATI si nasce...

« Older   Newer »
  Share  
Raffy Nocerino
view post Posted on 15/1/2008, 12:11




CITAZIONE (^dirtyangel^ @ 15/1/2008, 11:58)
CITAZIONE (Raffy Nocerino @ 15/1/2008, 11:22)
Ma non l'ha ancora chiesto l'aumento :penso::
Strano..

l'ha ottenuto senza chiederlo :asd:

Ecco mi sembrava troppo strano per essere vero :asd:
 
Top
view post Posted on 15/1/2008, 12:17
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


CITAZIONE (BolognaBianconera @ 15/1/2008, 12:00)
CITAZIONE (andrea 72 @ 15/1/2008, 11:56)
l'alternativa era il milan, se il suo procuratore non parla con societa' straniere o lui si impunta a dire o inter/milan o nulla le soluzioni sono 2

1) cederlo a inter/milan

2) portarlo con la juve in B e cederlo l'anno dopo perche' lui si avvale dell'articolo 17 ( tipo de sanctis-udinese ) a 3 milioni e 200 mila euro ( ingaggio lordo dell' ultimo anno di contratto restante )

La seconda era la soluzione ideale :asd:
Un solo dubbio:ma questo articolo 17 non si applica solo per i giocatori oltre una certa fascia d'età 27/28 anni?
Lui ne aveva 24 all'epoca.

sopra i 28 dopo 2 anni di contratto, sopra i 24 dopo 3

insomma anche a me sta cosa ha fatto incazzare ma e' la minore dato che le cose da fare erano altre, questa e' stata una conseguenza logica della serie B
 
Top
-Aladiah-
view post Posted on 15/1/2008, 12:21




CITAZIONE (bobo4 @ 15/1/2008, 10:16)
CITAZIONE (-Aladiah- @ 15/1/2008, 10:06)
ma poi non ho capito perchè dovrebbe essere avvelenato con la juve....ha ottenuto quel che ha voluto senza tanti problemi, sbattendosi dei sentimenti dei tifosi e abbandonandoci in quel maledetto momento senza neanche dirci una parola.
Casomai siamo NOI ad esser avvelenati con il bastardo infame svedese.

forse mi sbaglierò, anxi sicuramente mi sbaglierò ma sono convinto che per quanto lui possa dire e volgia far credere la juve gli è rimasta sempre nel cuore.......

a quel bastardo interessano solo i soldi, non ci dimentichiamo il secondo anno alla juve come giocò......voleva l'aumento.
 
Top
BolognaBianconera
view post Posted on 15/1/2008, 12:22




CITAZIONE (andrea 72 @ 15/1/2008, 12:17)
CITAZIONE (BolognaBianconera @ 15/1/2008, 12:00)
La seconda era la soluzione ideale :asd:
Un solo dubbio:ma questo articolo 17 non si applica solo per i giocatori oltre una certa fascia d'età 27/28 anni?
Lui ne aveva 24 all'epoca.

sopra i 28 dopo 2 anni di contratto, sopra i 24 dopo 3

insomma anche a me sta cosa ha fatto incazzare ma e' la minore dato che le cose da fare erano altre, questa e' stata una conseguenza logica della serie B

Grazie ;)
 
Top
view post Posted on 15/1/2008, 12:23
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


di nulla, ma per inciso sto incazzato uguale ;)
 
Top
view post Posted on 15/1/2008, 13:52

Divinità primordiale

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
21,474

Status:


Io piuttosto l'avrei portato in B, poi avrei preparato un bel dossier su Raiola...vediamo se Ibra sarebbe rimasto anche l'anno dopo.
 
Top
Jean Luc
view post Posted on 15/1/2008, 14:45




In prestito al real madrid o al barca ....

e poi piuttosto al milan ma non all'inter ... ossia la societa' che ce l'ha messa nel culo .
 
Top
^dirtyangel^
view post Posted on 15/1/2008, 17:15




CITAZIONE (Jean Luc @ 15/1/2008, 14:45)
In prestito al real madrid o al barca ....

e poi piuttosto al milan ma non all'inter ... ossia la societa' che ce l'ha messa nel culo .

scherzi? dopo che hanno aiutato i nostri proprietari a farci tornare puliti e candidi un regalo bisognava farglielo... sai, per ringraziarli :asd:
 
Top
King of Dream
view post Posted on 15/1/2008, 19:29




L'Inter pronta a ricoprire d'oro Maicon
Rinnovo e maxi-aumento contro le offerte di Chelsea e Barcellona
di Alessandra Rosati

I gioielli dell'Inter non si toccano. La società ha già pronta la mossa contro le big d'Europa che si sono fatte avanti per avere Maicon. Il difensore brasiliano, che ha un contratto in scadenza nel 2010, fino ad ora percepisce 1,5 milioni d'euro l'anno. Ingaggio relativamente basso se si guarda a tutto il resto della squadra nerazzurra.

Allora a tornare all'attacco è il Chelsea che già quest'estate aveva offerto 35 milioni di euro per avere il 26enne. Ipotesi che allora venne scartata senza nessun dubbio e che, sicuramente, sarà rifiutata anche questa volta. Anzi il club di via Durini, dopo aver visto l'interessamento di Abramovich per il difensore, gli aveva promesso un adeguamento. Alla corte del difensore brasiliano ci sono anche Real Madrid e Barcellona, che non nascondono il proprio interesse e lo riempono di lusinghe.

Ecco che , con una certa tempestività, l'Inter ha pronta un'offerta praticamente irrinunciabile. La proposta è: rinnovo fino a giugno 2012 con ingaggio annuo portato a 3,7 milioni netti. Un aumento, dunque, di prima categoria, pari a oltre 2 milioni.

Douglas Sisenando Maicon è arrivato in nerazzurro nel 2006 dal Monaco per 6 milioni di euro e si è rivelato un vero e proprio colpo grosso. Diventato titolare inamovibile nell'undici di Mancini e anche nella seleçao di Carlos Dunga, si è meritato il giusto riconoscimento dalla società non solo alla luce dei corteggiamenti di club importanti, ma anche per quello che si è conquistato sul campo. A breve l'agente del brasiliano, Mario Rosi, incontrerà la dirigenza: salvo imprevisti Maicon continuerà a essere il "martello" della fascia destra nerazzurra.



 
Top
-Aladiah-
view post Posted on 15/1/2008, 19:30




35 mln per maicon? :huh: non mi pare sto gran fenomeno :penso: allora un dani alves quanto costa?
 
Top
King of Dream
view post Posted on 16/1/2008, 09:31




Inter: Moratti prepara il colpo Ronaldinho
09:00 del 16 gennaio

L'Inter studia la risposta al colpo Pato del Milan.
Un uomo di fuducia della società è stato spedito in missione alla Coppa San Paolo, il 'Viareggio' del Brasile, alla ricerca di giovani talenti.
Il nome più noto è Lulinha del Corinthians, più appetibili Tales (Internacional) e Alex Teixeira (Vasco) entrambi classe 1990. Ma la rivelazione più dirompente è Alemao, 18enne attaccante del Santos.

Moratti progetta il colpo del centenario e si muove per Ronaldinho, in alternativa ad uno altro giocatore del Barcellona: il giovane messicano Giovani Dos Santos.(Tuttosport)

questo continua imperterrito la raccolta di figurine... -_-
 
Top
bobo4
view post Posted on 16/1/2008, 10:16




CITAZIONE (-Aladiah- @ 15/1/2008, 12:21)
CITAZIONE (bobo4 @ 15/1/2008, 10:16)
forse mi sbaglierò, anxi sicuramente mi sbaglierò ma sono convinto che per quanto lui possa dire e volgia far credere la juve gli è rimasta sempre nel cuore.......

a quel bastardo interessano solo i soldi, non ci dimentichiamo il secondo anno alla juve come giocò......voleva l'aumento.

che siaa un mercenario è fuori di ogni dubbio.., ma il fatto che passati ormai due anni come può parla di juve questo mi fa pensare che tutto sommato gli siamo rimasti nel cuore ( o meglio voglio cerdere così perchè per quanto mi possa aver fatto incazzare a me personalemnete è rimasto nel cuore....perdonatemi....)
 
Top
-Aladiah-
view post Posted on 16/1/2008, 11:05




mah ci credo poco alla storia del cuore....a lui frega nulla della juve e dei suoi tifosi.
D'altronde è un interista nato.
 
Top
view post Posted on 16/1/2008, 13:54

Divinità primordiale

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
21,474

Status:


Alla fine l'Inter prenderà Quaresma per il dopo Figo...


 
Top
-Aladiah-
view post Posted on 16/1/2008, 19:05




Il tecnico dell'Inter Roberto mancini ha convocato anche il figlio Filippo per la gara di domenica in coppa Italia contro la Reggina. Filippo, centrocampista classe 1990, è alla sua prima convocazione ufficiale. Non è ancora arrivato, invece, il transfer per Nuno Maniche, ma Mancini è comunque intenzionato a utilizzare l'ultimo acquisto dell'Inter se il documento arriverà entro la giornata di domani (16/01/2008) (Spr)


maddai :blink: non ci credo......
 
Top
31738 replies since 22/12/2007, 21:24   342388 views
  Share