JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Il topic dei telefilm/fiction

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2008, 12:15
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


credo che tra un po' ripartirà.

sempre in orario notturno :boh:
 
Top
view post Posted on 5/3/2008, 13:41
Avatar

Paolino!

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
42,163

Status:


The schield lo guardiamo io socia e tele :didi: sto aspettando anche io che lo ritrasmettano :didi:

Settimo cielo è carino dai :asd: :asd: e poi anche nella mia famiglia nessuno si fa i cazzi propri :asd:

Scrubs è un mito! La pubblicità che facevano su MTV quando dicevano che le "Air band sono soppresse, il re ha parlato!" mi ha fatto scompisciare :ridere: :ridere: :ridere: e poi se non sono idioti loro... :asd: :asd: :asd:

Robertì a me è sempre piaciuto! Così come l'ispettore Callaghan visto che io amo Clint Eastwood :wub:

Criminal Minds lo sto acquisendo :ph34r: :ph34r: è veramente bello ^^

Io per esempio ho abbandonato Hero. Ho perso 2 puntate e non ho avuto modo di recuperare, ma penso che lo acquisirò ciuchinando un po' :fisch:

Ale, Dawson's Creek, Beverly Hills 90210, io ho visto finanche Merlose Place :ridere: :per non parlare di Hazzard, Chips, Vita da strega :asd: :asd:

E poi non so se conoscete Joan of Arcadia o na roba del genere, una ragazza che parla con Dio :didi: bello :didi:
 
Top
view post Posted on 5/3/2008, 19:54
Avatar

Anni 80 very nice

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
19,520
Location:
Trinacria orientale

Status:


scrubs è geniale, mai banale e poi le conclusioni moraleggianti sono la ciliegina sulla torta
 
Web  Top
R betònega
view post Posted on 5/3/2008, 20:09




CITAZIONE (TrappolZ @ 5/3/2008, 13:41)
Ale, Dawson's Creek, Beverly Hills 90210, io ho visto finanche Merlose Place :ridere: :per non parlare di Hazzard, Chips, Vita da strega :asd: :asd:

Io sono Raffaella cmq :asd:

Merlose Place pure io lo vedevo :asd:
 
Top
view post Posted on 5/3/2008, 21:17
Avatar

Paolino!

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
42,163

Status:


sempre betonega :didi:

vediamo se qualcuno lo ricorda: Bayside School? :B):
 
Top
view post Posted on 5/3/2008, 21:55
Avatar

Paolino!

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
42,163

Status:


Angelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :valepat:

purtroppo è vero :sconsolato: quello che ti dicevo su One Tree Hill :sconsolato: i due si separano :sconsolato:
 
Top
BolognaBianconera
view post Posted on 6/3/2008, 22:20




Parliamo di RIS.
Se qualcuno ha visto la prima puntata di stasera avrà notato in pratica la ricostruzione perfetta della strage di Erba...ma dico io,ma l'attrice che "interpreta" Rosa Bazzi dove l'han pescata?E' ugualissima!!! :msn: :msn:
 
Top
^dolphin69
view post Posted on 6/3/2008, 23:42




CITAZIONE (TrappolZ @ 5/3/2008, 13:41)
The schield lo guardiamo io socia e tele :didi: sto aspettando anche io che lo ritrasmettano :didi:

Settimo cielo è carino dai :asd: :asd: e poi anche nella mia famiglia nessuno si fa i cazzi propri :asd:

Scrubs è un mito! La pubblicità che facevano su MTV quando dicevano che le "Air band sono soppresse, il re ha parlato!" mi ha fatto scompisciare :ridere: :ridere: :ridere: e poi se non sono idioti loro... :asd: :asd: :asd:

Robertì a me è sempre piaciuto! Così come l'ispettore Callaghan visto che io amo Clint Eastwood :wub:

Criminal Minds lo sto acquisendo :ph34r: :ph34r: è veramente bello ^^

Io per esempio ho abbandonato Hero. Ho perso 2 puntate e non ho avuto modo di recuperare, ma penso che lo acquisirò ciuchinando un po' :fisch:

Ale, Dawson's Creek, Beverly Hills 90210, io ho visto finanche Merlose Place :ridere: :per non parlare di Hazzard, Chips, Vita da strega :asd: :asd:

E poi non so se conoscete Joan of Arcadia o na roba del genere, una ragazza che parla con Dio :didi: bello :didi:

Io guardo, un sacco di telefilm, mi sn sempre piaciuti :didi: seguo:R.I.S., Criminal Mind, Senza Traccia, The Scield, e ovviamente il mitico E.R. il venerdì.. Lukas :sbav: :sbav: è bello anche quello che c'è dopo Medical Investigation.
seguivo anche I Cesaroni, ma quest'anno li fanno di venerdì :boh: e anche le "Casalinghe Disperate"!
quasi tutti i C.S.I., Rex, ecc.. al mattino mentre do la pappa al piccolo guardo, still standing divertentissimo :asd: poi un detective in corsia, Popular su mtv, e the OC!

Quand'ero giovane :asd: ho seguito i vari beverly Hill, Merlose Place :asd: Chips, Hazzard, vita da strega, ecc..

CITAZIONE (BolognaBianconera @ 6/3/2008, 22:20)
Parliamo di RIS.
Se qualcuno ha visto la prima puntata di stasera avrà notato in pratica la ricostruzione perfetta della strage di Erba...ma dico io,ma l'attrice che "interpreta" Rosa Bazzi dove l'han pescata?E' ugualissima!!! :msn: :msn:

E' quello che ho detto anch'io in tag -_-
:asd:
 
Top
view post Posted on 7/3/2008, 11:04
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


CITAZIONE (Kia Trezeguet @ 4/3/2008, 19:11)
A me piace NCIS :didi:
Certi CSI son improponibili :az:

l'avevo dimenticato ncis viste le 4 stagioni

visti anche senza traccia e cold case
 
Top
view post Posted on 7/3/2008, 13:52
Avatar

Paolino!

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
42,163

Status:


CITAZIONE (BolognaBianconera @ 6/3/2008, 22:20)
Parliamo di RIS.
Se qualcuno ha visto la prima puntata di stasera avrà notato in pratica la ricostruzione perfetta della strage di Erba...ma dico io,ma l'attrice che "interpreta" Rosa Bazzi dove l'han pescata?E' ugualissima!!! :msn: :msn:

l'avevano detto che facevano una puntata fac-simile :didi:

cmq risulterò impopolare ma Ghirelli è davvero un figo :didi: nel senso che non è bello, ma il figo lo sa fare da dio :smoke:

Le prossime puntate saranno intrippantissime :didi:

Ale... OC ho visto le prime 2 stagioni e poi basta. La terza mi ha fatto pena dalla prima puntata.

Rex le ho seguite fin quando c'era l'attore Moretti, che non è imparentato con nanni :boh:

ER :wub: :wub: :wub: Carter è andato viaaaaaaaaa :cry: :cry: anche a me piace tantissimo, io e mia mamma lo seguiamo sempre :smoke:

Su MTV un altro telefilm bello è Kebab for breakfast o na roba simile :didi: Praticamente una specie di Cesaroni, solo che il papà è arabo e la mamma cattolica. Entrambi con figli avuti da matrimoni precendenti. davvero bello.
Io ho visto anche Lolle :didi:
 
Top
^dolphin69
view post Posted on 7/3/2008, 18:39




CITAZIONE (TrappolZ @ 7/3/2008, 13:52)
CITAZIONE (BolognaBianconera @ 6/3/2008, 22:20)
Parliamo di RIS.
Se qualcuno ha visto la prima puntata di stasera avrà notato in pratica la ricostruzione perfetta della strage di Erba...ma dico io,ma l'attrice che "interpreta" Rosa Bazzi dove l'han pescata?E' ugualissima!!! :msn: :msn:

l'avevano detto che facevano una puntata fac-simile :didi:

cmq risulterò impopolare ma Ghirelli è davvero un figo :didi: nel senso che non è bello, ma il figo lo sa fare da dio :smoke:

Le prossime puntate saranno intrippantissime :didi:

Ale... OC ho visto le prime 2 stagioni e poi basta. La terza mi ha fatto pena dalla prima puntata.

Rex le ho seguite fin quando c'era l'attore Moretti, che non è imparentato con nanni :boh:

ER :wub: :wub: :wub: Carter è andato viaaaaaaaaa :cry: :cry: anche a me piace tantissimo, io e mia mamma lo seguiamo sempre :smoke:

Su MTV un altro telefilm bello è Kebab for breakfast o na roba simile :didi: Praticamente una specie di Cesaroni, solo che il papà è arabo e la mamma cattolica. Entrambi con figli avuti da matrimoni precendenti. davvero bello.
Io ho visto anche Lolle :didi:

Anche a me piace Ghirelli :sbav:

OC sinceramente nn l'ho mai seguito, ho iniziato adesso perchè c'è nel momento che il piccolo dorme :didi: e io mi rilasso e guardo la tv.. quando nn mi addormento anch'io :asd: :az:

Carter.. :wub: dico sempre che voglio un uomo come lui.. :asd:

Guardavo anche Lolle.. :didi: ora nn lo fanno più, al suo posto fanno Popular :didi:

 
Top
*caroleddu*
view post Posted on 8/3/2008, 13:41




sono anni che nn seguo ER ma....
il dott Carter... :sbav: :sbav: :sbav:

come è andato via??? :cry:

un motivo in più per nn riprendere a seguirlo... :cry:
 
Top
view post Posted on 8/3/2008, 14:23
Avatar

Paolino!

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
42,163

Status:


sìììì è andato a fare il medico senza frontiere in africa con sua moglie :cry:
 
Top
*caroleddu*
view post Posted on 8/3/2008, 14:40




è pure sposato... :cry:

ma cosa mi son persa... :cry:
 
Top
view post Posted on 8/3/2008, 14:47
Avatar

Paolino!

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
42,163

Status:


un po' tanto :fatica:

ha preso anche il posto che era del Dottor Green :cry:
 
Top
1181 replies since 3/3/2008, 13:50   12201 views
  Share