JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

I ragazzi del vivaio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2008, 18:23

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
12,343
Location:
Francia

Status:


QUOTE (bogix @ 8/12/2008, 15:42)
QUOTE (andrea 72 @ 4/12/2008, 17:48)
bogix se permetti intervengo visto che l'ho visto giocare diverse volte, ieri e' stato imperfetto e ti dico la verita' questa difesa gia' altre volte mi ha lasciato perplesso

giudizio personale, per ma da prima squadra non c'e' nessuno ariaudo compreso

gia' giocatori che in primavera facevano la differenza son spariti

Prego, non ho nessuna intenzione di passare per l'esperto in materia :)
Ariaudo è sicuramente il più competitivo li dietro e rispetto al compagno di reparto è sicuramente più dotato.
Io ho visto ottime doti di anticipo e un buon colpo di testa, però alcune volte si fida troppo di queste doti e fa errori banali. Attualmente sicuramente non è da prima squadra, ma con qualche stagione da titolare contro avversari di livello io non escludo possa uscire. Se a un livello tale da giocare nella Juve poi non te lo so dire, ma tra i professionisti si.

QUOTE
Primavera: 2-0 a Pisa
Grande prova di carattere della Primavera di Maddaloni che, dopo la sconfitta infrasettimanale a Parma, si impone a Pisa per 2-0 grazie ai gol di Yago e Immobile. I bianconeri hanno giocato una gara molto impegnativa al massimo della concentrazione e hanno avuto la meglio sugli avversari nonostante l'inferiorità numerica dovuta all'espulsione di Esposito al quarto d'ora della ripresa.

Bogix per favore,

Sai se Ivan Mignano ha Giocatto la ultima partità ?

Potrebbe essere una Buona Soluzione per la Difesa Centrale ilo anno prossimo.

:juve:

FORZA JUVE :fabrice: :fabrice: :fabrice: :fabrice: :fabrice:

 
Top
view post Posted on 8/12/2008, 18:30
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,161

Status:


Non ho visto la partita....Mignano comunque non sta giocando.
Può essere sia infortunato
 
Top
view post Posted on 8/12/2008, 18:46

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
12,343
Location:
Francia

Status:


QUOTE (bogix @ 8/12/2008, 18:30)
Non ho visto la partita....Mignano comunque non sta giocando.
Può essere sia infortunato

Grazie ;)

Ci sono alcuni Talenti in questa Squadra che potrebbero avere un percorso simile a questo degli De Ceglie, Marchisio e Giovinco, E conoscere il Successo nella Nostra prima Squadra.

:juve:

FORZA JUVE :fabrice: :fabrice: :fabrice: :fabrice: :fabrice:
 
Top
fabiettino
view post Posted on 8/12/2008, 20:41




Occhio a Yago Falque,ha molta qualità ma ho qualche perplessità per la sua adattabilità al calcio italiano! ;)
 
Top
view post Posted on 8/12/2008, 20:47
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


CITAZIONE
Prego, non ho nessuna intenzione di passare per l'esperto in materia
Ariaudo è sicuramente il più competitivo li dietro e rispetto al compagno di reparto è sicuramente più dotato.
Io ho visto ottime doti di anticipo e un buon colpo di testa, però alcune volte si fida troppo di queste doti e fa errori banali. Attualmente sicuramente non è da prima squadra, ma con qualche stagione da titolare contro avversari di livello io non escludo possa uscire. Se a un livello tale da giocare nella Juve poi non te lo so dire, ma tra i professionisti si.

la differenza non e' poco, vedi criscito, cmq come dici tu aspettiamo

mignano quest'anno mai visto
 
Top
view post Posted on 8/12/2008, 22:26
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,161

Status:


CITAZIONE (andrea 72 @ 8/12/2008, 20:47)
CITAZIONE
Prego, non ho nessuna intenzione di passare per l'esperto in materia
Ariaudo è sicuramente il più competitivo li dietro e rispetto al compagno di reparto è sicuramente più dotato.
Io ho visto ottime doti di anticipo e un buon colpo di testa, però alcune volte si fida troppo di queste doti e fa errori banali. Attualmente sicuramente non è da prima squadra, ma con qualche stagione da titolare contro avversari di livello io non escludo possa uscire. Se a un livello tale da giocare nella Juve poi non te lo so dire, ma tra i professionisti si.

la differenza non e' poco, vedi criscito, cmq come dici tu aspettiamo

mignano quest'anno mai visto

Va beh Criscito comunque ha dimostrato di poter giocare in Serie A...vediamo se farà il salto di qualità per poter giocare in una grande (magari in una difesa a 4 :asd:)
Comunque è anche importante "crescere" giocatori competitivi. Se poi non si dimostrano all'altezza si possono cedere per incassare qualcosa come per esempio Nocerino.
 
Top
view post Posted on 9/12/2008, 08:56
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


senz'altro, male che vada se si incassa come con nocerino va benone, io parlavo solo in ottica juve difatti
 
Top
Ghigo88
view post Posted on 11/12/2008, 11:07




ekdal e Iago falque cm stanno andando?
 
Top
BolognaBianconera
view post Posted on 14/12/2008, 12:06




13 dicembre 2008
Primavera scatenata, 6-0 al Grosseto
La Primavera della Juventus chiude il 2008 casalingo con una goleada ai danni del Grosseto e rimane saldamente in testa alla classifica, davanti alla Sampdoria, la cui gara con il Modena è stata rinviata a causa dell’impraticabilità del campo. I bianconeri si impongono sui toscani con un netto 6-0. Letteralmente scatenato Yago, autore di una tripletta, ma ad aprire le marcature è Ciro Immobile al 7’ del primo tempo, con un diagonale destro. A metà della prima frazione di gara Yago, appena dentro l’area di rigore, lascia partire una conclusione velenosa che porta il punteggio sul 2-0. Si chiude così il primo tempo e nella ripresa la Juventus dilaga. Yago timbra il terzo gol, quindi Curcio, subentrato a Immobile, sigla una personale doppietta e ancora lo spagnolo chiude l’incontro sul 6-0, sfruttando alla perfezione una bella invenzione di Fausto Rossi. Vittoria quanto mai convincente quella dei ragazzi di Maddaloni, privi di due elementi importanti come Ariaudo, convocato da Ranieri con la Prima Squadra, ed Esposito, che dopo l’espulsione rimediata a Pisa si è visto infliggere due giornate di squalifica. La prima è stata scontata contro il Grosseto e la seconda lo costringerà a saltare anche l’ultimo impegno dell’anno, domenica prossima, in posticipo, a Siena.
Juventus.com
 
Top
view post Posted on 22/12/2008, 10:15
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


sconfitti 1 a 0 a siena in un pessimo campo che non ha favorito la tecnica de rossi iago giovinco, difesa imbarazzante con un ariaudo imbarazzante ( nomino lui perche' da uno che va con la prima squadra mi aspetto la differenza in primavera ) e un attacco sprecone, iago su tutti
 
Top
view post Posted on 22/12/2008, 10:45
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,161

Status:


Ho visto un pezzo del secondo tempo....il campo sicuramente ha fortemente penalizzato la nostra squadra, composta per lo più da giocatori tecnici ma scarsamente dotati dal punto di vista fisico.
 
Top
view post Posted on 22/12/2008, 11:45
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,161

Status:


Primavera, seconda battuta
d'arresto della stagione

L'allenatore bianconero Massimiliano Maddaloni
DOSSIER Qui Juve
SCRIVI Il forum dei tifosi bianconeri


I ragazzi di Maddaloni, pur sconfitti per 1 a 0 a Siena, sono sempre in testa alla classifica
PIETRO IVALDI
SIENA
Seconda battuta d’arresto stagionale per la Juventus Primavera, sconfitta nel posticipo di Siena (0-1) su un campo reso pesante dalle abbondanti piogge. Un ko indolore: i bianconeri chiudono il 2008 in vetta alla classifica, che dominano con 27 punti, 2 in più della Sampdoria seconda.

Per l’ultima gara dell’anno il tecnico Maddaloni, che deve fare a meno di Pinsoglio, Esposito e Immobile, in prima squadra, lancia due giocatori all’esordio da titolari: Lazzeri sulla mediana (con Castiglia) e Curcio di punta, nel ruolo in cui finora aveva sempre giocato Immobile. Il primo tempo però è di marca senese: i padroni di casa, ispirati dal 18enne Forestieri (vanta già 19 presenze e 1 gol in serie A), dominano la Juve, a disagio su un terreno impossibile da affrontare palla terra. Iago è il più intraprendente dei suoi, ma i suoi guizzi non creano problemi al portiere Ivanov; altro discorso per Larrondo, il centravanti del Siena, che al 24’, alla prima occasione, brucia sul tempo Ariaudo e batte di testa Piccolo: 1-0.

I bianconeri stentano a imbastire una reazione e per vedere qualcosa occorre attendere la ripresa, quando con gli inserimenti di Libertazzi (per Lazzeri) e Boniperti, nipote del grande Giampiero (per uno spento Curcio), la Juve crea le occasioni migliori per il pareggio: Ivanov però fa buona guardia su Iago e Rossi, così come il suo collega Piccolo, che nega a Larrondo la possibile doppietta.

«Oggi non siamo scesi in campo con lo spirito giusto – commenta a fine gara Maddaloni -. Abbiamo usato il fioretto su un campo dove invece serviva la spada. Il Siena ci ha messo l’anima, noi no. Dobbiamo sicuramente migliorare sotto questo aspetto».
Ora i bianconeri sono attesi dalla pausa natalizia; riprenderanno gli allenamenti a Vinovo il prossimo 2 gennaio, in vista dell’ultima gara del girone d’andata, in programma domenica 11 gennaio contro il Sassuolo.
 
Top
view post Posted on 22/12/2008, 18:23

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
12,343
Location:
Francia

Status:


Luca Marrone ha giocato ?

:juve:

FORZA JUVE :fabrice: :fabrice: :fabrice: :fabrice: :fabrice:
 
Top
view post Posted on 22/12/2008, 18:23
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


poco fabri, solo 10 minuti scarsi, rientra da un infortunio
 
Top
view post Posted on 22/12/2008, 18:35

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
12,343
Location:
Francia

Status:


QUOTE (andrea 72 @ 22/12/2008, 18:23)
poco fabri, solo 10 minuti scarsi, rientra da un infortunio

Grazie Andrea ;)

Credo molto per il futuro della Nostra Juventus in Giocatori come Marrone, Lazzeri, Mignano, Pasquato...

Avere una Rosa con 60 - 70 % di Giocatori dell vivaio me piacerebbe moltissimo. Perche Hanno molto Talento e si potrebbe tenere i soldi per prendere Ottimi Giocatori. Che la Juventus sia un poco il modelo Ajax amsterdam d' Italia.

Spero che la Dirigenza ha un proggetto serio per il Vivaio.

:juve:

FORZA JUVE :fabrice: :fabrice: :fabrice: :fabrice: :fabrice:
 
Top
3756 replies since 9/11/2008, 17:33   48305 views
  Share