JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

I ragazzi del vivaio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/12/2008, 09:58
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,161

Status:


Considerati gli attuali risultati dell'Ajax preferirei il modello Barcellona ;)
 
Top
view post Posted on 25/12/2008, 16:28

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
12,343
Location:
Francia

Status:


QUOTE (bogix @ 23/12/2008, 09:58)
Considerati gli attuali risultati dell'Ajax preferirei il modello Barcellona ;)

Puo essere anche il Modello FC Barcellona ;)

:juve:

FORZA JUVE :fabrice: :fabrice: :fabrice: :fabrice: :fabrice:
 
Top
BolognaBianconera
view post Posted on 11/1/2009, 13:20




Primavera, 1-1 con il Sassuolo
Non va oltre l’1-1 contro il Sassuolo la Primavera della Juventus, ma mantiene comunque la vetta della classifica in solitaria, visto il contemporaneo k.o. della Sampdoria, sconfitta 1-0 in casa dell’Empoli. Privi di Castiglia, Yago, Duravia e Bamba per infortunio, e di Ariaudo, aggregato alla Prima Squadra, i bianconeri schierano Daud, al rientro dopo un lungo stop ed Ekdal, lasciato da Ranieri a disposizione di Maddaloni. Dopo un primo tempo in cui è la Juventus a fare la partita, senza però riuscire a sbloccare il risultato, la ripresa si apre con il vantaggio degli ospiti, bravi a sfruttare un velenoso contropiede. I bianconeri reagiscono e otto minuti dopo agguantano il pareggio con Ciro Immobile che piazza in rete un prezioso assist di Esposito. L’incontro non offre particolari emozioni: la Juventus cerca il gol vittoria su calcio piazzato, ma Curcio non trova la porta e la partita si chiude sull’1-1. Ora i ragazzi di Maddaloni sono attesi mercoledì dal recupero dell’ottava giornata di campionato. A Vinovo arriverà l’Empoli.
Juventus.com
 
Top
view post Posted on 11/1/2009, 13:22
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


quindi ekdal non era infortunato
 
Top
view post Posted on 11/1/2009, 13:43
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


direi semplicemente che con marchisio sissoko zanetti e poulsen ekdal serviva a poco

fatto sta cmq che la primavera sta perdendo colpi da un po' di tempo a questa parte
 
Top
view post Posted on 11/1/2009, 21:10

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
12,343
Location:
Francia

Status:


Immobile mostra molto efficacità.

Se fa le stesse partità con la Nostra prima Squadra come quelle con la Primavera, si potrebbe avere un Possibile Grande Futuro Attacante.

Me piaccerebbe che gioca alcune partità con la Prima Squadra.

:juve:

FORZA JUVE :fabrice: :fabrice: :fabrice: :fabrice: :fabrice:
 
Top
view post Posted on 12/1/2009, 00:13
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,161

Status:


Immobile segna ma non mi piace per niente come attaccante....
 
Top
view post Posted on 12/1/2009, 18:15

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
12,343
Location:
Francia

Status:


QUOTE (bogix @ 12/1/2009, 00:13)
Immobile segna ma non mi piace per niente come attaccante....

Bogix,

Come vedi la progressione di Luca Castiglia e Simone Esposito. all Tuo parere, potrebbero essere nella prima squadra da il prossimo campionato ?

:juve:

FORZA JUVE :fabrice: :fabrice: :fabrice: :fabrice: :fabrice:
 
Top
view post Posted on 12/1/2009, 18:18
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,161

Status:


Non seguo sempre la Primavera....Castiglia non mi sembra un fenomeno, Esposito può anche sfondare, ma attualmente non mi sembra in grado di giocare nella Juventus. Penso che verranno mandati in prestito entrambi.
 
Top
view post Posted on 12/1/2009, 18:25

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
12,343
Location:
Francia

Status:


QUOTE (bogix @ 12/1/2009, 18:18)
Non seguo sempre la Primavera....Castiglia non mi sembra un fenomeno, Esposito può anche sfondare, ma attualmente non mi sembra in grado di giocare nella Juventus. Penso che verranno mandati in prestito entrambi.

Grazie ;)

Aspetto anche vedere si Cristian Pasquato ritornarà alla Nostra Juventus o si sarà di nuovo in prestito.

:juve:

FORZA JUVE :fabrice: :fabrice: :fabrice: :fabrice: :fabrice:
 
Top
view post Posted on 12/1/2009, 18:48
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


concordo su tutto con bogix :didi:
 
Top
view post Posted on 12/1/2009, 20:23

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
12,343
Location:
Francia

Status:


Spero che avranno altri Giocatori dell Vivaio e della primavera che entrarano nell Gruppo della Prima Squadra per il prossimo Campionato.

Già confermare Fausto Rossi e forse abbiamo con Ariaudo o Mignano il Succesore di Nicola Legrotagglie ;)

:juve:

FORZA JUVE :fabrice: :fabrice: :fabrice: :fabrice: :fabrice:
 
Top
view post Posted on 12/1/2009, 22:36
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,161

Status:


Della primavera attuale a livello di potenzialità i migliori sono Rossi, Esposito...poi ci sono quelli che non mi convincono appieno tipo Ariaudo, Marrone e Daud. Iago invece non so....i piedi li ha sicuramente, non so se ha la testa
 
Top
BolognaBianconera
view post Posted on 14/1/2009, 19:58




Primavera, l’Empoli espugna Vinovo
Lo Juventus Center non porta fortuna alla Primavera. Sul campo sintetico intitolato ad “Ale & Ricky”, la squadra di Maddaloni ha portato a casa un punto in due partite. Dopo il pareggio di sabato contro il Sassuolo è arrivato il primo ko interno.

Nel recupero dell’8ª giornata, non disputata a fine novembre a causa delle neve, i bianconeri sono stati superati dall’Empoli (2-1) al termine di un match in cui è successo di tutto.

Primo tempo tutto di marca juventina. Daud sbaglia un rigore e poi colpisce un palo. Il vantaggio arriva prima del riposo grazie a Marrone. Nella ripresa, i toscani trovano prima il pareggio e poi il sorpasso con due azioni in contropiede. In mezzo il possibile episodio chiave con un gol di Immobile, annullato però per un più che dubbio fuorigioco.

Finisce quindi zoppicando il girone d’andata della Primavera. La squadra di Maddaloni arriva comunque primo al giro di boa, davanti di un punto proprio sull’Empoli e di tre sulla Sampdoria che deve però recuperare una partita.

Dal prossimo fine settimana, via al girone di ritorno. Per la Juventus altro match contro una rappresentante toscana: sabato trasferta a Livorno.
Juventus.com
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 20:25
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


e' un po' che va male sicuramente continuare a portare via ragazzi aggregandoli alla prima squadra porta scompensi
 
Top
3756 replies since 9/11/2008, 17:33   48305 views
  Share