JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Palermo, gasperini 24° estratto sulla ruota di zampa, al 90 è scudetto

« Older   Newer »
  Share  
pasfor74
view post Posted on 14/7/2009, 11:28




CITAZIONE (Lady Blackwhite @ 14/7/2009, 12:11)
PALERMO: PALETTA
Potrebbe arrivare nei prossimi giorni al ritiro austriaco del Palermo anche Gabriel Paletta. Il club rosanero, infatti, e' in attesa di ricevere l'ok da parte del Boca Juniors per mandare in ritiro il difensore in prova dieci giorni, cosi' come richiesto dalla dirigenza del club di viale del Fante che vuole accertarsi della piena efficienza fisica del giocatore reduce da due infortuni. Intanto, ieri sera il portiere Federico Agliardi ha lasciato il ritiro austriaco di St. Veit. L'estremo difensore bresciano, come ha comunicato il Palermo, raggiungera' Milano per incontrare il direttore sportivo rosanero Walter Sabatini. Il portiere potrebbe trovare un accordo con il Padova allenato da Carlo Sabatini, fratello del ds rosanero Walter

servirà per raccogliere Miccoli
 
Top
o.paco
view post Posted on 30/7/2009, 21:53




CITAZIONE (juvelover @ 11/7/2009, 12:27)
preso Pastore, grandissimo colpo

Già tutto vero, però un pò tutti i giornali stanno sottovalutando l'altro argentino acquistato, Nicolas Bertolo che secondo me è già più pronto di Pastore, è un centrocampista completo, duttile e bravissimo negli inserimenti che spesso lo portano a finire nel tabellino dei marcatori, la cifra pagata è davvero bassa, se non sbaglio 4 milioni di euro, per le sue capacità sono davvero pochi; Pastore ha più talento ma inizialmente potrebbe avere qualche problemino nell'ambientarsi rispetto a Bertolo che vedo più pronto, partirà fortissimo.
 
Top
view post Posted on 31/7/2009, 10:13
Avatar

Marco

Group:
Member
Posts:
53,781

Status:


Bertolo lo conosco pochissimo, però non avevo sentito parlare benissimo. Probabilmente come hai detto te, è un giocatore affidabile e già "fatto" ma come talento inferiore a molti.

Pastore è un incanto vederlo, mi ricorda per certi versi Kaka, per altri Lucho, alto alto ma agile, bravo palla al piede e nell'inserirsi

peccato non sia arrivato anche Paletta
 
Top
o.paco
view post Posted on 31/7/2009, 14:05




Si Pastore ha un talento superiore da raffinare in un nuovo campionato, Bertolo è già bello e pronto e anche più maturo vista l'età, ma per le qualità che ha Pastore non tarderà ad ambientarsi nel nostro campionato, dico solo che Bertolo per me partirà subito pronto rispetto a lui; Paletta non mi piace.
 
Top
view post Posted on 5/8/2009, 16:37
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


CITAZIONE
Rubinho si presenta: "Zenga mio idolo da bambino"
Il portiere brasiliano: "Ricordo ancora i suoi guanti"

 
Top
Bianconero87
view post Posted on 7/8/2009, 00:38




Dorin Goian è un giocatore del Palermo. Lo Steaua Bucarest ha annunciato sul proprio sito di aver raggiunto un accordo con i rosanero per il trasferimento del difensore, classe '80, che domani mattina arriva in Sicilia per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto.

 
Top
King of Dream
view post Posted on 24/8/2009, 18:38




Zamparini: “Si vede già la mano di Zenga, bene così”
Itasportpress ha contattato in esclusiva il presidente del Palermo Maurizio Zamparini, che ha commentato a freddo la vittoria di ieri della sua squadra contro il Napoli: “Grande partita e convincente prova della mia squadra. Vedo già la mano di Zenga e questo mi fa piacere perché vuol dire che ho visto giusto ad assumerlo qui a Palermo. Però il merito della vittoria contro i campani è anche della squadra. Col mister c’è già un ottimo rapporto e abbiamo un accordo che dopo ogni partita lui mi dovrà chiamare sia quando si vince che quando si perde. Ritornando alla partita col Napoli, io l’ho rivista ieri sera in tv ed ho contato più palle gol del Palermo rispetto agli avversari, quindi ritengo giusto il risultato finale”.
Calcionews24.com

 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 14:21
Avatar

THE DREAMER

Group:
Member
Posts:
32,188
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE
Zenga:"nessuno è più forte del palermo"

zenga :melo:
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 13:18
Avatar

Anni 80 very nice

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
19,525
Location:
Trinacria orientale

Status:


zamparini ieri non s'è sentito lamentarsi per i 2 rigori netti negati all'udinese :shifty:
 
Web  Top
BolognaBianconera
view post Posted on 9/11/2009, 18:04




Zamparini punta il dito su Zenga: "Non lo esonero, ma se abbiamo perso la colpa è anche sua"
"Non riesco a capire neanche io perchè non facciamo il salto di qualità, ma una spiegazione sicuramente ci sarà".

La sconfitta di Bologna ha tolto il sonno al presidente del Palermo Maurizio Zamparini, che all'indomani del 3-1 del Dall'Ara ha confermato la fiducia al tecnico Walter Zenga ma senza risparmiargli una bella tirata d'orecchie...

"Non ho dormito tutta la notte - ha dichiarato Zamparini a Stadionews.it - Questa situazione mi ha fatto riflettere e ponderare per molte ore, ho discusso molto con la dirigenza, con i miei collaboratori, e non mi sono dato un perché".

"Zenga? Non lo esonero - ha assicurato il patron rosanero - Ieri, però, ha sbagliato, se abbiamo perso la colpa è anche sua. Ha sbagliato non mettendo Pastore dietro le punte e non togliendo Budan al termine del primo tempo, visto che non è ancora in condizione. Se poi la difesa prende goal da bambini dell'asilo la colpa è sua, sicuramente non può essere mia. E' lui che allena la squadra, e lui deve farci uscire da questo periodaccio".

"Nelle ultime partite abbiamo ottenuto poco - ha detto ancora Zamparini - La matematica ci dice che stiamo facendo male nelle ultime giornate e quindi bisogna uscirne al più presto. Sto valutando delle situazioni generali e sono preoccupato. Non riesco a capire neanche io perchè non facciamo il salto di qualità, ma una spiegazione sicuramente ci sarà".
goal.com
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 18:05
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


 
Top
BolognaBianconera
view post Posted on 9/11/2009, 18:18




Ad onor del vero ieri c'era almeno uno se non due rigori per il Palermo,una trattenuta su Miccoli e un affossamento su un altro giocatore su un corner.

Dopo le tre pere che ci hanno rifilato fanno abbastanza schifo comunque,chi ci tocca muore.
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 20:32
Avatar

Siamo CON.... TE

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
74,525
Location:
Napoli

Status:


ma che vuole stanno messi abbastanza bene in classifica

Il mercato non è stato esaltante ( a parte Pastore che però deve ambientarsi)
 
Top
view post Posted on 10/11/2009, 09:22
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


sono piu' o meno dove devono stare con i logigi alti e bassi, il problema sono le fantasie estive
 
Top
King of Dream
view post Posted on 11/11/2009, 10:08




Palermo: ultimo appello per Zenga
Dubbi di Zamparini, rischio esonero

"Coach Z" rischia il posto: traballa il rapporto tra Walter Zenga, allenatore del Palermo, e il vulcanico presidente dei rosanero, Maurizio Zamparini. Che, dopo il brutto ko di Bologna, ha espresso molti dubbi sul gioco della squadra, sulla gestione tecnica e dello spogliatoio che, secondo il patron, è spaccato in due. Segnali di crescenti dubbi nei confronti di Zenga. Sarà ora importante il previsto summit tra Zamparini, tecnico e squadra.

L'incontro avverrà mercoledì al "Tenente Onorato", il campo di allenamento dove il Palermo, dopo due giorni di pausa, riprenderà gli allenamenti. Molti gli argomenti da chiarire, molti anche i punti che, oggettivamente, Zenga potrebbe fare notare al suo datore di lavoro. Pastore, per esempio: l'argentino, fiore all'occhiello della campagna acquisti, non ha finora convinto e Zamparini ha puntato l'indice sullo spogliatoio, su un gruppo -allenatore compreso, evidentemente- che non l'ha abbastanza aiutato a integrarsi. In realtà Zenga ha sempre concesso fiducia e continuità al ragazzo, schierandolo anche dopo prestazioni non eccelse e cercando anche di adattare gli schemi alle sue caratteristiche. Inoltre, prima di stilare un giudizio definitivo sulla squadra e sul lavoro del tecnico milanese, bisognerebbe attendere l'imminente rientro di Liverani, giocatore troppo importante per leadership e ruolo in questo Palermo.

Zamparini, a meno di imprevedibili e impronosticabili scontri, non adotterà soluzioni immediate: se non quella di una "sveglia" a tutto l'ambiente. Poi, domenica 22, la parola passerà al campo e al derby con il Catania, l'ex-squadra di Zenga. Servirà una vittoria o quantomeno una prestazione che faccia capire al patron che il cantiere rosanero ha ripreso a lavorare nella direzione da lui indicata. Altrimenti, potrebbe esserci l'ennesima "X" sopra l'ennesimo nome sulla lunghissima lista di allenatori sedotti e abbandonati dall'imprenditore friulano. Sostituti all'altezza, in giro, non ce ne sono molti: a Palermo, gira un nome importante, quello di Delio Rossi, che tra l'altro ha già lavorato col ds dei siciliani Sabatini. Un allenatore di prima fascia per una squadra che Zamparini considera ancora di prima fascia.

11 novembre 2009 sportmediaset.it
e mi sa che a Zenga l'orrendo primo tempo contro la sua sfinter rischia di costargli caro... :rolleyes:
 
Top
865 replies since 8/7/2009, 18:40   7785 views
  Share