JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Palermo, gasperini 24° estratto sulla ruota di zampa, al 90 è scudetto

« Older   Newer »
  Share  
BolognaBianconera
view post Posted on 11/11/2009, 11:42




Sembra fatto apposta,Zenga che torna da ex a Catania dove non gli hanno perdonato il trasferimento a Palermo e dove ora con una vittoria possono fargli saltare la panca.

 
Top
view post Posted on 11/11/2009, 11:50
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


di sicuro alla fine di catania palermo un allenatore salta :az:
 
Top
BolognaBianconera
view post Posted on 11/11/2009, 12:03




Peccato che Guidolin,Colantuono e Ballardini non possono essere tesserati :eheh:
 
Top
view post Posted on 11/11/2009, 12:05
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


chi è rimasto a spasso?

delio rossi e poi?
 
Top
BolognaBianconera
view post Posted on 11/11/2009, 12:11




Mi vengono in mente Arrigoni,Beretta e Reja,tra i prendibili
 
Top
view post Posted on 11/11/2009, 12:12
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


ma reja è stato iresonerato?

non era nei balcani?
 
Top
view post Posted on 11/11/2009, 12:16
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


delio rossi
 
Top
BolognaBianconera
view post Posted on 11/11/2009, 12:18




CITAZIONE (immondo @ 11/11/2009, 12:12)
ma reja è stato iresonerato?

non era nei balcani?

Avevo letto che era tra i possibili subentranti a Ballardini a Roma,credevo fosse libero.
None invece.

Ma perchè non si insedia Zampa sulla panchina?Ormai li ha cambiati tutti :asd:
 
Top
BolognaBianconera
view post Posted on 12/11/2009, 13:07




Palermo, Zamparini: "Se non si cambia rotta Zenga rischia"
Il patron rosanero avverte il tecnico milanese
12.11.2009 12.50 di Salvatore Bavari
Fonte: tuttopalermo.net
Maurizio Zamparini, presidente del PalermoAttraverso le colonne de La Gazzetta dello Sport, il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, fa chiarezza circa la situazione del tecnico Walter Zenga, dato da più parti come prossimo all'esonero: “A Zenga ho fatto gli auguri per l'imminente nascita di sua figlia e gli ho detto di pensare adesso solo a questo. Da domani (oggi, ndr) dovrà dedicarsi alla squadra. E' un momento estremamente importante. Esonero? Per il momento sono tutte illazioni giornalistiche, per ora non cambio. Dico che la situazione per Zenga diventa molto pericolosa se non si cambia rotta".
tmw.com


Sì,perchè poi al babbo ci pensa lui.
 
Top
BolognaBianconera
view post Posted on 22/11/2009, 19:33




Zamparini: «Stanotte penserò cosa fare di Zenga»

Zenga: «Non mi sento a rischio esonero da Palermo»
PALERMO, 22 novembre - Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, non vuole commentare la partita nè l'eventuale esonero di Walter Zenga. «Non parlo la domenica - ha detto - Ci sentiamo lunedì. Ripenserò alla partita tutta la notte, ci rifletterò qualche ora e poi vedremo». Ma negli spogliatoi già si parla con sempre più insistenza della possibilità dell'esonero di Zenga e si fanno alcuni nomi, come quello di Daniele Arrigoni. «Ho un bel rapporto con Zamparini - ha ribadito Zenga, che ha ammesso di aver già sentito il patron dopo la partita - Finchè il presidente non perde la fiducia in me, continuerò a lavorare. La classifica è corta. Ci sono alti e bassi. Il presidente dice quello che pensa e questo è giusto. Magari ha un modo duro di dire le cose, ma ha ragione ad essere schietto».

ZENGA SERENO - «Non mi sento a rischio, ne parleremo insieme io e il presidente. Rifletteremo bene nelle prossime ore». Così il tecnico del Palermo, Walter Zenga, commenta la possibilità del suo esonero dopo il deludente pareggio casalingo con il Catania. Zenga ha sentito Zamparini subito dopo il match. «Zamparini di sicuro non mi ha fatto i complimenti - ha detto - Era deluso, come me. Pensavamo di fare qualcosa di più. Il risultato non è arrivato e ci risentiamo domani». L'allenatore è sembrato, comunque, molto nervoso e alle domande dei giornalisti ha ribadito: «Il mio presidente non mi ha parlato di esonero. Penso che prima di dirlo a voi, se dovesse succedere, lo dirà a me. Perchè non dovrei essere sulla panchina del Palermo la prossima partita? - ha chiesto Zenga ai cronisti - Io mi sento tranquillo. Forse qualcuno sarebbe contento del mio esonero. Non capisco davvero perchè. In ogni caso, la mia vita continua, va avanti. Di sicuro mi dispiacerebbe, ma vado avanti».
tuttosport.com


Di solito si dice che la notte porta consiglio,stavolta potrebbe portare un esonero.
 
Top
Turboboost
view post Posted on 23/11/2009, 10:13




Zamparini è sempre più coglione...
 
Top
Aguero10
view post Posted on 23/11/2009, 10:36




Comunque dovrebbe arrivare quasi sicuramente Delio Rossi, non Arrigoni...
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 11:00
Avatar

D.

Group:
Member
Posts:
3,670

Status:


CITAZIONE (Turboboost @ 23/11/2009, 10:13)
Zamparini è sempre più coglione...

:didi: decisamente... sono aperte le scommesse che anche Delio Rossi non arriva a fine anno
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 11:07
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


l'esonero e' ufficiale
 
Top
BolognaBianconera
view post Posted on 23/11/2009, 11:16




Quindi per quest'anno niente scudetto a Palermo
 
Top
865 replies since 8/7/2009, 18:40   7785 views
  Share