JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Palermo, gasperini 24° estratto sulla ruota di zampa, al 90 è scudetto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2009, 11:44
Avatar

Marco

Group:
Member
Posts:
53,781

Status:


che circo

Zamparini, no comment
 
Top
King of Dream
view post Posted on 23/11/2009, 12:11




Zamparini 'mangia-allenatori': Palermo, esonerato Zenga
10:45 del 23 novembre

Zamparini ha deciso l'ennesimo cambio di panchina in casa Palermo. Questa mattina il presidente ha infatti telefonato a Walter Zenga per comunicargli l'esonero.

Il tecnico, che in estate aveva firmato un contratto biennale, paga il pareggio per 1-1 nel derby siciliano con il Catania. Come nuovo allenatore è in arrivo Delio Rossi, tra le alternative c'è Mario Beretta.

Ecco il testo del comunicato ufficiale apparso sul sito del club rosanero: "La U. S. Città di Palermo comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra il Sig. Walter Zenga. La società ringrazia Zenga per l’impegno profuso e gli augura le migliori fortune".
calciomercato.com

va be dai tanto Zenga ha già il posto assicurato come successore di Mou alla guida dalla sfinter.. ;)
 
Top
BolognaBianconera
view post Posted on 23/11/2009, 13:01




28 allenatori in 20 anni,niente male il record di Zamparini come dirigente sportivo.
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 15:18
Avatar

Siamo CON.... TE

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
74,525
Location:
Napoli

Status:


mah

che gestione da buffone
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 15:59

Fino alla fine!

Group:
Member
Posts:
14,304
Location:
Roma

Status:


dai sogni di scudetto all'esonero...che bel salto...

Io mi chiedo ancora come determinati giocatori restano al palermo con questa pessima gestione societaria.
 
Top
» The EnD ~
view post Posted on 23/11/2009, 18:06




Ma cosa ti aspetti da una società Ridicola? Un presidente Ridicolo e aggiungo anche una tifoseria ridicola ( vincono una partita e parlano di champion's, ne perdono un altra e rosikano abbestia :asd:)
 
Top
Giusyna10
view post Posted on 24/11/2009, 10:31




Bisognava aspettarselo da uno come Zamparini...

Mi dispiace solo per Delio Rossi che ha accettato la panchina del Palermo...
 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 15:14

Fino alla fine!

Group:
Member
Posts:
14,304
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (» The EnD ~ @ 23/11/2009, 18:06)
Ma cosa ti aspetti da una società Ridicola? Un presidente Ridicolo e aggiungo anche una tifoseria ridicola ( vincono una partita e parlano di champion's, ne perdono un altra e rosikano abbestia :asd:)

tale e quale alla tifoseria romanista :fisch:
 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 21:42
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


CITAZIONE
Zamparini: «Dovevo prendere Rossi a giugno»
Il patron rosanero: «Il ds Sabatini ha sbagliato a indicarmi Zenga»

PALERMO, 24 novembre - «C'era un'involuzione negativa e non vedevo vie d'uscita. Poi la decisione è stata affrettata perché temevo che Rossi lo prendesse qualcun altro». Così il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini ai microfoni di Radio Radio motiva il cambio di guida tecnica da Walter Zenga a Delio Rossi. «Rossi è un tecnico di carisma, navigato, Zenga invece non lo è. Quando il Palermo doveva imporre il proprio gioco contro le squadre che lottano per retrocedere non ci riusciva - prosegue -. Ho sgridato il mio ds, Walter Sabatini, perché a giugno doveva consigliarmi Rossi che è un allenatore più navigato. Ho deciso io perché Sabatini non ha avuto la forza di impormi un allenatore che lui conosceva. Pensava che potessi interpretarlo come un favoritismo. Vedremo con Rossi cosa mancherà al Palermo. Non penso che arrivi Ledesma perché il tecnico troverà un reparto con due o tre uomini in più e troverà giocatori che voleva alla Lazio tipo Simplicio».

tuttosport
 
Top
» The EnD ~
view post Posted on 25/11/2009, 12:12




ma per curiosità, zamparini ma perchè il Palermo per te è una squadra di alta classifica? scendi dal piedistallo che te e la tua squadra non siete nessuno buhauhauhahu
 
Top
Turboboost
view post Posted on 25/11/2009, 12:16




Angela, ma che dicono di zamparini a Palermo?
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 12:16
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


a occhio cose incomprensibili :didi:
 
Top
BolognaBianconera
view post Posted on 25/11/2009, 12:19




Da quell'intervista si capisce già che la prossima testa a cadere sarà quella del direttore sportivo,o almeno la prossima prima di Delio Rossi.
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 12:20
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


sabatini doveva già saltare l'anno scorso

è resistito pure troppo
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 12:29
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,789
Location:
Dove e NonDove

Status:


Zamparini ha torto marcio, in questo caso

a guardare la rosa del Palermo si resta parecchio perplessi
 
Top
865 replies since 8/7/2009, 18:40   7785 views
  Share