JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Palermo, gasperini 24° estratto sulla ruota di zampa, al 90 è scudetto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2009, 12:32
Avatar

Siamo CON.... TE

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
74,525
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (CASARANO @ 25/11/2009, 12:29)
Zamparini ha torto marcio, in questo caso

a guardare la rosa del Palermo si resta parecchio perplessi

:didi: concordo
 
Top
Aguero10
view post Posted on 25/11/2009, 12:53




A Sabatini scade il contratto a Giugno e non credo proprio gli venga rinnovato. Potrebbe tornare Foschi, magari insieme a Marino...
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 13:04
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,789
Location:
Dove e NonDove

Status:


ma Foschi dov'è adesso?
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 14:55
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,156

Status:


Torino
 
Top
» The EnD ~
view post Posted on 25/11/2009, 18:59




CITAZIONE (Turboboost @ 25/11/2009, 12:16)
Angela, ma che dicono di zamparini a Palermo?

Io sono di Palermo, lo offendono piu che mai, ma nn hanno il coraggio di protestare per paura di sprofondare :asd:
 
Top
view post Posted on 27/11/2009, 12:41
Avatar

Siamo CON.... TE

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
74,525
Location:
Napoli

Status:


Pistocchi: "Le scelte di Zampa? Colpa di Moggi"


“La verità è che Zamparini si fida troppo spesso del suo consigliere Luciano Moggi, il quale molto spesso gli ha fatto fare degli errori giganteschi”. Queste le pesanti parole pronunciate dal giornalista delle reti Mediaset Maurizio Pistocchi, intervistato in esclusiva da “Mediagol.it”. Pistocchi ha poi spiegato meglio le ragioni della sua affermazione: ”È stato Moggi che l’ha fatto rompere il rapporto con Ballardini, l’unico allenatore che negli ultimi anni ha dato un gioco vincente al Palermo. È stato Moggi che gli ha consigliato di vendere Fabio Simplicio al Lecce e Cavani in Spagna. Tutti consigli errati. Poi quando non c’è Moggi di mezzo, fa di testa sua e quindi direi che il problema sembra assolutamente irrisolvibile”.

Mediagol.it
 
Top
view post Posted on 27/11/2009, 12:47
Avatar

Senior Member

Group:
Direttore Generale
Posts:
16,656
Location:
Prato

Status:


Pistocchi...... :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :ridere: :ridere: :ridere: :lool: :lool: :ridere: :ridere:
 
Top
Jean Luc
view post Posted on 27/11/2009, 14:33




Pistocchi pigliatela interculo stronzo BIANCO di MERDASET
 
Top
view post Posted on 27/11/2009, 15:28
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,156

Status:


CITAZIONE
È stato Moggi che gli ha consigliato di vendere Fabio Simplicio al Lecce e Cavani in Spagna

:penso:
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 01:18
Avatar

D.

Group:
Member
Posts:
3,670

Status:


Chievo 1 Palermo 0, Delio Rossi a rischio esonero? :lool:
 
Top
Aguero10
view post Posted on 13/12/2009, 17:37




Dio bo...ke partitone Miccoli...
 
Top
» The EnD ~
view post Posted on 13/12/2009, 17:42




oh menomale, almeno non ci allontaniamo dal nostro unico obiettivo
il 2 posto.
 
Top
King of Dream
view post Posted on 14/12/2009, 18:21




"Ferrara? Io lo avrei già cambiato"
Zamparini:Amauri spero trovi altro club

Zamparini giudica il rendimento dell'ex centravanti rosanero Amauri, ora alla Juventus, con un rendimento inferiore alle attese. "Sta soffrendo critiche ingiuste. Sono con Amauri, spero che si trovi un'altra squadra. Tornerà a Palermo? Non credo, è uno dei più forti centravanti e lo stanno maltrattando". "Ferrara? Io avrei già cambiato allenatore. Lo stile Juventus però non è come il mio, io sono più focoso".

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, se fosse il numero 1 della Juventus non punterebbe su Ciro Ferrara come allenatore. "Allenare la Juventus significa gestire un carico di responsabilità impressionante. La Juventus è una buona formazione, non ha trovato la quadratura del cerchio, deve fare a meno di un giocatore fondamentale come Sissoko e sta pagando alcune scelte: ha un allenatore giovane e inesperto, l'anno prossimo sarà migliore di questo" - dice Zamparini a 'La politica nel pallone' su GR Parlamento.

A Torino, nella complicata annata bianconera, è in difficoltà anche il brasiliano Amauri. Nell'estate 2008 il Palermo ha ceduto il giocatore alla Juve. "Da 4 in pagella non è Amauri. Da 4 è tutta la società, la squadra e l'allenatore".

14 dicembre 2009 sportmediaset.it
 
Top
Olof_TheViking
view post Posted on 14/12/2009, 18:24




e che ce lo dici a fà :lool:
 
Top
Jean Luc
view post Posted on 14/12/2009, 20:04




CITAZIONE (King of Dream @ 14/12/2009, 18:21)
"Ferrara? Io lo avrei già cambiato"
Zamparini:Amauri spero trovi altro club

Zamparini giudica il rendimento dell'ex centravanti rosanero Amauri, ora alla Juventus, con un rendimento inferiore alle attese. "Sta soffrendo critiche ingiuste. Sono con Amauri, spero che si trovi un'altra squadra. Tornerà a Palermo? Non credo, è uno dei più forti centravanti e lo stanno maltrattando". "Ferrara? Io avrei già cambiato allenatore. Lo stile Juventus però non è come il mio, io sono più focoso".

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, se fosse il numero 1 della Juventus non punterebbe su Ciro Ferrara come allenatore. "Allenare la Juventus significa gestire un carico di responsabilità impressionante. La Juventus è una buona formazione, non ha trovato la quadratura del cerchio, deve fare a meno di un giocatore fondamentale come Sissoko e sta pagando alcune scelte: ha un allenatore giovane e inesperto, l'anno prossimo sarà migliore di questo" - dice Zamparini a 'La politica nel pallone' su GR Parlamento.

A Torino, nella complicata annata bianconera, è in difficoltà anche il brasiliano Amauri. Nell'estate 2008 il Palermo ha ceduto il giocatore alla Juve. "Da 4 in pagella non è Amauri. Da 4 è tutta la società, la squadra e l'allenatore".

14 dicembre 2009 sportmediaset.it

Anche io spero si trovi un'altra squadra ... ma ce lo possa pagare bene pero' ... non 2 milioni ...


 
Top
865 replies since 8/7/2009, 18:40   7785 views
  Share