JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

La Lazio, Foggia: “Se il Palermo crede nello scudetto, ci crediamo anche noi”

« Older   Newer »
  Share  
The Black Hole
view post Posted on 8/8/2009, 15:36





CITAZIONE (Throd @ 8/8/2009, 16:24)
A centrocampo non son messi proprio bene

Proprio maluccio direi.
E' uno dei motivi per cui la partita di oggi mi ha rinfrancato non poco.
 
Top
view post Posted on 8/8/2009, 16:41
Avatar

Marco

Group:
Member
Posts:
53,781

Status:


tanto Lotito prenderà almeno 12-13 nuovi giocatori nell'ultima mezzora di calciomercato, tra svincolati, disoccupati, emarginati, esiliati, infortunati ecc ecc
 
Top
BolognaBianconera
view post Posted on 8/8/2009, 16:45




A parte la soddisfazione di aver visto perdere i nerasuri,ma non vi si rivolta lo stomaco a vedere da chi siam riusciti a perdere l'anno scorso una Coppa Italia che chiedeva solo di essere portata in bacheca?
 
Top
view post Posted on 8/8/2009, 17:00

Fino alla fine!

Group:
Member
Posts:
14,304
Location:
Roma

Status:


si ma eravamo in piena crisi a causa della gestione ranieri.

Penso che in altre condizioni avremmo vinto la coppa Italia.
 
Top
King of Dream
view post Posted on 8/8/2009, 17:40




CITAZIONE (The Black Hole @ 8/8/2009, 16:36)
CITAZIONE (Throd @ 8/8/2009, 16:24)
A centrocampo non son messi proprio bene

Proprio maluccio direi.
E' uno dei motivi per cui la partita di oggi mi ha rinfrancato non poco.

hai ragione Black :didi: l'inter vista oggi a centrocampo ha fatto pena,tiagho motta non l'ha mai vista il solito cambiasso ha tenuto la baracca in piedi mentre muntari ha dimostrato la sua poca qualità sprecando anche una ghiotta occasione,il migliore fino a quando ha avuto le forze è stato Stankovic.
 
Top
view post Posted on 8/8/2009, 17:45
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,161

Status:


Nulla di nuovo quindi....
 
Top
brazorf78
view post Posted on 8/8/2009, 20:21




CITAZIONE (juvelover @ 8/8/2009, 17:41)
tanto Lotito prenderà almeno 12-13 nuovi giocatori nell'ultima mezzora di calciomercato, tra svincolati, disoccupati, emarginati, esiliati, infortunati ecc ecc

hai dimenticato gli appestati.. :didi:
 
Top
Aiblo
view post Posted on 13/9/2009, 11:02




Lazio, Lotito: "Juve fisica ma anche fallosa"

Non è certo una Juve che gioca col fraseggio quella di Ferrara. Una squadra mostra i muscoli e mette tanta fisicità. "Si ma a volte va oltre -ammette il presidente della Lazio, Claudio Lotito-. Ieri ci hanno menato per tutti i 90' con entrate da rosso. L'arbitro ha consentito in diverse circostanze il gioco duro e credo che abbia commesso un grave errore, più di quello del gol di Mauri".


non ricordo falli cosi gravi da parte nostra, forse dove s'è risparmiato un cartellino è su Camoranesi ma per il resto s'è portato a casa 4 gialli contro 0 laziali.
Per quanto riguarda il gol annullato ( ok ha fischiato prima quindi....) mi sembra che al momento della punizione Diakhite fosse in fuorigioco
 
Top
pAvEl_nEdVeD_11
view post Posted on 13/9/2009, 11:06




che per tutto il secondo tempo l'arbitro ha fischiato TUTTO alla Lazio e ZERO alla Juve non lo dice però...
 
Top
view post Posted on 13/9/2009, 11:34
Avatar

Senior Member

Group:
Gran Consiglio dei Sette Assenti
Posts:
41,822

Status:


CITAZIONE (Aiblo @ 13/9/2009, 12:02)
Lazio, Lotito: "Juve fisica ma anche fallosa"

Non è certo una Juve che gioca col fraseggio quella di Ferrara. Una squadra mostra i muscoli e mette tanta fisicità. "Si ma a volte va oltre -ammette il presidente della Lazio, Claudio Lotito-. Ieri ci hanno menato per tutti i 90' con entrate da rosso. L'arbitro ha consentito in diverse circostanze il gioco duro e credo che abbia commesso un grave errore, più di quello del gol di Mauri".


non ricordo falli cosi gravi da parte nostra, forse dove s'è risparmiato un cartellino è su Camoranesi ma per il resto s'è portato a casa 4 gialli contro 0 laziali.
Per quanto riguarda il gol annullato ( ok ha fischiato prima quindi....) mi sembra che al momento della punizione Diakhite fosse in fuorigioco

Diakitè era in fuorigioco hai visto bene.

A Lotito nessuno l'ha detto che Baronio doveva essere espulso per un fallaccio su Tiago, con annesse 3 giornate di squalifica? Lasciamo perdere và, guarda se devo rispondere ad un cerebroleso..

:melo: :melo: :melo:
 
Top
BlackVomit
view post Posted on 13/9/2009, 11:52




Lotito dovrebbe ficcarsi in culo i discorsi sui valori morali che fa in ogni intervista

Il solo Dabo andava come minimo ammonito per quell intervento fatto su Marchisio quando la partita era iniziata solamente da qualche minuto.

Lo stesso Dabo ha picchiato per tutta la partita e l'arbitro non lo ha mai sanzionato.

Baronio ha fatto un paio di interventi da giallo.

Da parte nostra ricordo giusto un brutto intervento di Camoranesi-non-me-va-allora-faccio-lo-stronzo che l'arbitro non ha visto, per il resto le ammonizioni che ci hanno rifilato secondo me sono state in gran parte patetiche, anzi mi sembra proprio che l'arbitro ha agito un po a senso unico. Foggia, Matuzalem e Cruz erano sempre per terra, scattava subito il fischio, non ho visto lo stesso trattamento a nostro favore.

ORA TORNA A FAR STERILIZZARE GLI ASCIUGAMANI, CIAMBOTTO!
 
Top
BolognaBianconera
view post Posted on 17/9/2009, 23:15




Lazie - Salisburgo,per la cronaca 1-2,era la prima partita con l'esperimento dei 5 arbitri,voluto dall'Uefa.
Qualcuno l'ha vista,sa come si sono comportati?
 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 23:31

ILP nel cuore!

Group:
Member
Posts:
18,774
Location:
Roma

Status:


nn han dovuto fare nulla...

e cmq cribari da prendere a calci! che erroraccio!
 
Top
King of Dream
view post Posted on 18/9/2009, 10:57




CITAZIONE (BolognaBianconera @ 18/9/2009, 00:15)
Lazie - Salisburgo,per la cronaca 1-2,era la prima partita con l'esperimento dei 5 arbitri,voluto dall'Uefa.
Qualcuno l'ha vista,sa come si sono comportati?

nella partita della Lazio non sono serviti a nulla ma in Heerenveen-Sporting Lisbona è successo questo...






 
Top
Aguero10
view post Posted on 18/9/2009, 11:13




E l'arbitro di linea ha visto bene o male...?
 
Top
2225 replies since 13/7/2009, 11:08   22599 views
  Share