JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

THREAD UFFICIALE BONUCCI, il cavallo pazzo di ritorno che sparge merda al galoppo tutto intorno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2023, 12:10
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,641

Status:


Non mi è mai stato granché simpatico, questa cosa me lo rende ancor meno, comunque è il passato...
Allegri comunque conta parecchio, Sandro è ancora lì sta a dimostrarlo oltre alla storia con Bonucci.
 
Top
view post Posted on 15/9/2023, 15:25

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,278

Status:


Bonucci continua a fare figuracce. E io l’ho pure stimato.

La Juventus è’ stata dalla sua parte molte volte (scommesse, figlio) oltre ad averlo RIPRESO dopo che era andato al milan e ci aveva pure esultato in faccia

Ed ora ci fa pure causa. Abbastanza ridicolo.
 
Top
view post Posted on 16/9/2023, 08:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,333

Status:


CITAZIONE (Bivvù @ 15/9/2023, 12:35) 
la Juventus sicuramente poteva dedicargli un uscita allo stadium a fine campionato scorso (come con Del Piero), ma magari lui l'ha rifiutata - ostinato a restare - ...non possiamo sapere come stanno realmente le cose

Ste cose neanche per finta ti prego
 
Top
view post Posted on 16/9/2023, 11:06

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,975

Status:


Mi sembra di ricordare che quanto avvenne con ADP fu "spontaneo" e non programmato ...
 
Top
view post Posted on 16/9/2023, 12:02
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
503

Status:


CITAZIONE (Bivvù @ 15/9/2023, 12:35) 
in ogni caso Bonucci ha dimostrato ben poca intellligenza, ed ancor meno attaccamento, innescando questa causa farsesca

Del Piero, messo alla porta anche lui senza tanti complimenti, ha accettato di buon grado il commiato offerto all'ultima giornata e non ha mai fatto una benché minima polemica

altro spessore, in tutti i sensi

Mi sembra tuttavia che il contratto di DelPiero scadesse proprio al termine di quella stagione, mentre quello di Bonucci aveva scadenza 2024.

In linea generale, riferendomi ai contratti, penso che qualcosa andrebbe rivisto. Nel senso che si dice sempre che un giocatore, se punta i piedi, deve essere lasciato libero di accasarsi ove gli pare; se è però il club a impuntarsi, ecco profilarsi una causa giudiziaria.

Nel caso specifico, da un punto di vista legale, credo che la Societa possa pagare qualcosa, perché s'è mossa come un elefante in cristalleria. Da un punto di vista etico e sportivo, però, credo che il giocatore abbia dato ma anche ricevuto tanto: avrebbe potuto anche capire che l'ora di farsi fa parte era giunta già da un pezzo.
 
Top
view post Posted on 16/9/2023, 12:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,333

Status:


Se ha un poco di onestà intellettuale il giocatore sa di aver dato tanto - specialmente pre milan - ed aver preso TANTISSIMO però qui poi entrano in gioco i soldi e lui consigliato da tutti quelli vicini a lui giustamente (?) ce prova

Per me lo spogliatoio senza lui migliora pure, un capitano che invece di prendersi sulle spalle i giovani li sputtanava davanti le telecamere vale zero
 
Top
view post Posted on 16/9/2023, 12:56
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,641

Status:


Non è una persona come Chiellini (che pure ha dei difetti) per non parlare di Buffon.
Danilo capitano è un'ottima scelta, quasi obbligata.
 
Top
view post Posted on 16/9/2023, 14:05

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,278

Status:


Anche Cristiano ci fa causa.
 
Top
view post Posted on 16/9/2023, 15:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,937

Status:


Se la società ha avvisato il giocatore già a Febbraio ha ragione la società
Se la società ha avvisato il giocatore una settimana prima della preparazione ha ragione il giocatore
 
Top
view post Posted on 18/9/2023, 13:37

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
12,337
Location:
Francia

Status:


Me ha deluso.

FORZA JUVE :fabrice:
 
Top
view post Posted on 25/9/2023, 08:54
Avatar

FinoAllaFine

Group:
Member
Posts:
15,042
Location:
Milano

Status:


Che debutto!!!
 
Top
view post Posted on 27/9/2023, 15:57
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
36,690
Location:
Vercelli

Status:


CITAZIONE (J.A @ 16/9/2023, 16:40) 
Se la società ha avvisato il giocatore già a Febbraio ha ragione la società
Se la società ha avvisato il giocatore una settimana prima della preparazione ha ragione il giocatore

esatto. certo che ad ottobre 2022 è stata la società a rinnovargli il contratto per un altro anno
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 09:04
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
397
Location:
Ovunque

Status:


 
Top
3462 replies since 25/5/2010, 09:47   34405 views
  Share