JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Sampdoria non arriva nessuno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2011, 15:59
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


pareggio del cesena a palermo altra brutta notizia
 
Top
Lady Blackwhite
view post Posted on 10/4/2011, 16:06




la samp è messa male.
sicuramente le assenza di pazzo e cassano pesano, quello che ho sempre trovato strano è il mercato di gennaio che han fatto tipo smantello la squadra.
 
Top
BlackVomit
view post Posted on 10/4/2011, 16:19




direi senza tipo

Garrone sta facendo così anche con le raffinerie (in una ci lavora mio padre)
 
Top
view post Posted on 10/4/2011, 16:50

Fino alla fine!

Group:
Member
Posts:
14,304
Location:
Roma

Status:


gli sta bene

chi è causa del suo mal pianga se stesso
 
Top
view post Posted on 10/4/2011, 17:48
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
15,830

Status:


comunque è una questione assolutamente psicologica..

Garrone non ha smantellato la squadra, ma l'attacco. anche oggi la samp non ha una rosa da retrocessione, solo che si sono trovati in una situazione nemmeno immaginata e vanno in campo con i pannolini già pieni di m...
 
Top
view post Posted on 10/4/2011, 17:58
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


davanti poche squadre son peggio della samp

maccarone con il siena ci è retrocesso

macheda è un signor nessuno

biabany è tutto quello che voleva tosi



tutto dipende da pozzi, rendiamoci conto

le altre squadre che lottano epr non retrocedere qualche certezza in + ce l'hanno
 
Top
view post Posted on 10/4/2011, 18:01
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
15,830

Status:


CITAZIONE (immondo @ 10/4/2011, 18:58) 
davanti poche squadre son peggio della samp

maccarone con il siena ci è retrocesso

macheda è un signor nessuno

biabany è tutto quello che voleva tosi



tutto dipende da pozzi, rendiamoci conto

le altre squadre che lottano epr non retrocedere qualche certezza in + ce l'hanno

ok, ma una squadra non è solo l'attacco...

nel ritorno ha fatto 6 punti, con 4-5 zero a zero in più sarebbe quasi salva
 
Top
view post Posted on 10/4/2011, 18:03
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


quest'anno gli mancano anche gli esterni, mannini non si è assoluitamente ripetuto e semioli ha fatto vacanza

se non tengono palla gli altri prima o poi un goal glielo fanno

la vedo durissima per loro


tra l'altro il genoa il derby non glielo lascia neanche pareggiare
 
Top
BlackVomit
view post Posted on 10/4/2011, 18:24




il fatto è che prima giocavano sapendo di avere un terminale come Pazzini e uno come Cassano che inventava il passaggio finale quando non segnava

ora una volta che arrivano a centrocampo che fanno? La danno a Maccarone?
 
Top
BolognaBianconera
view post Posted on 11/4/2011, 09:59




Cavasin è già in bilico eh
 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 10:02
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


solo che di carlo non credo possano richiamarlo....
 
Top
BolognaBianconera
view post Posted on 11/4/2011, 10:50




è impresentabile ma è anche forse l'unica opzione visto che è sotto contratto e non c'è nessun altro

parole di un dead-man walking:
Importanti dichiarazioni rilasciate in sala stampa dal tecnico della Sampdoria, Alberto Cavasin, dopo l'ennesima sconfitta casalinga, la quinta consecutiva, che ha fatto precipitare la squadra blucerchiata ad un solo punto dalla serie B diretta: "Se ho sentito la società? No, nessuno mi ha detto niente, come non ho mai sentito nessun dirigente dopo le altre partite. Io da quando sono qui ho risolto diversi problemi, non fra i giocatori, il gruppo è sano, questo lo posso dire. Ma altre cose, diciamo fisiologiche, di un gruppo che è andato in difficoltà e che si è trovato davanti tanti piccoli problemi che con l'allenatore nuovo si andavano a rimediare automaticamente nel tempo. Potevamo anche vincere la mia prima gara a Catania, ma ci vuole del tempo prima di sistemare le cose, circa un mese-quaranta giorni. Io sono qui da un mese, quindi non cerco scuse. Rinconfermo che nel gruppo non c'erano rotture, c'erano solo alcuni giocatori che magari non giocando erano scarichi e pensavano di meritarsi il posto. Anche la condizione fisica ne ha risentito perchè la squadra perdeva sempre, e l'allenatore (Di Carlo, ndr) era in difficoltà da due mesi. I giocatori scontenti, allenandosi con intensità inferiore, hanno poi perso un pò di condizione. Ma non dò nessuna colpa a Di Carlo, queste sono cose che si ereditano. In questo mese abbiamo sistemate tantissime cose, magari sfumature. Prima c'è stata, giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, forse anche mese dopo mese, una goccia che andava a togliere il potenziale e a creare un problema. E quindi poi si manda via l'allenatore, quando i dirigenti non sono pirotecnici, perchè ci sono dei problemi. Mi sembra che le cose non siano peggiorate, forse i risultati sì, ma anche la prestazione di oggi dimostra che la squadra è viva e in palla. Volevo però dire anche che alla mia seconda partita alcuni mi avevano già mandato via, adesso siamo alla quarta e magari mi hanno già fatto le valigie. E quando sono arrivato i giornali scrivevano già dell'allenatore del prossimo anno. Quello che ho a disposizione è un santo gruppo, ma dopo tutto questo, non sono un fenomeno, di più, ad averlo ancora come me adesso che mi segue e lotta. Sono un fenomeno".
tmw.com
 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 11:11
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


il genoa ha brescia cesena e lecce e sono nell'ottica che se fanno 0 punti festeggiano, giocheranno solo il derby alla morte

la samp va a roma l'ultima e la roma non vede l'ora di restituirgli qualcosa e domenica ha il milan a milano

la retrocessione se la giocano in casa con palermo e brescia e sperino che il bari tiri il culo indietro a bari
 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 11:15
Avatar

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
58,449

Status:


:eh:

CITAZIONE (andrea 72 @ 11/4/2011, 12:11) 
la retrocessione se la giocano in casa con palermo e brescia e sperino che il bari tiri il culo indietro a bari

Il Bari vive la stessa situazione del Genoa, essendo il Lecce in quella zona
 
Top
juveunicoamore
view post Posted on 11/4/2011, 11:18




Leggendo le parole di Cavasin, fossi un suo familiare inizierei a preoccuparmi....
 
Top
674 replies since 7/3/2011, 13:26   9584 views
  Share