JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Sampdoria non arriva nessuno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2011, 11:18
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


bravo il bari tirera' il culo indietro ma il lecce e' quella che da ieri ne esce meglio ha 2 punti in piu' e cagliari in casa domenica
 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 11:19
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


il bari potrebbe lasciar vincere il lecce solo se hanno tutti già un accordo per giocare altrove, da parma in su
 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 11:20
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


sull'allenatore e' una questione che discutei con qualcuno giorni indietro, cambi per cambiare e speri ma gente come cavasin e lo stesso colomba a parma ad aprile o marzo portan poco
 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 11:21
Avatar

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
58,449

Status:


comunque è uno schifo, ma grosso

tra biscotti e squadre che perdono apposta per metterla in culo alle altre altro che 3 o 4 posti per la Champions... è un campionato da terzo mondo
 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 11:21
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


CITAZIONE (immondo @ 11/4/2011, 12:19) 
il bari potrebbe lasciar vincere il lecce solo se hanno tutti già un accordo per giocare altrove, da parma in su

:asd:

ma io parlavo del bari che tira il culo indietro con la samp per fare dispetto al lecce

Edited by andrea 72 - 11/4/2011, 12:21
 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 11:21
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


con me

cavasin un po' di tempo lo ha avuto, di positivo non ha portato nulla, ma era veramente difficile
 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 11:23
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


CITAZIONE (Xesath @ 11/4/2011, 12:21) 
comunque è uno schifo, ma grosso

tra biscotti e squadre che perdono apposta per metterla in culo alle altre altro che 3 o 4 posti per la Champions... è un campionato da terzo mondo

da anni xes e' cosi' in tutte le serie e categorie

CITAZIONE (immondo @ 11/4/2011, 12:21) 
con me

cavasin un po' di tempo lo ha avuto, di positivo non ha portato nulla, ma era veramente difficile

cosmi a palermo e' risaltato
berretta a brescia e' risaltato
cavasin sta facendo nulla
colomba e' partito male

onore a pozzo che si e' tenuto guidolin dopo 0 punti in 5 partite
 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 11:25
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


CITAZIONE (Xesath @ 11/4/2011, 12:21) 
comunque è uno schifo, ma grosso

tra biscotti e squadre che perdono apposta per metterla in culo alle altre altro che 3 o 4 posti per la Champions... è un campionato da terzo mondo

è stato molto bello il siparietto lotito varriale

in pratica lotit ha chiesto come mai varriale avesse fatto i complimenti per palermo cesena in quanto partita vera, come a dire che allora ci son delle gare non vere


varriale a rienpito lo studio di cacca ed ha precisato che lui per gara vera intendeva gara combattuta.

insomma tutti sanno ma nessuno deve dirlo, ieri per bologna napoli pare fosse vietato da regolamento

CITAZIONE (andrea 72 @ 11/4/2011, 12:23) 
CITAZIONE (Xesath @ 11/4/2011, 12:21) 
comunque è uno schifo, ma grosso

tra biscotti e squadre che perdono apposta per metterla in culo alle altre altro che 3 o 4 posti per la Champions... è un campionato da terzo mondo

da anni xes e' cosi' in tutte le serie e categorie

CITAZIONE (immondo @ 11/4/2011, 12:21) 
con me

cavasin un po' di tempo lo ha avuto, di positivo non ha portato nulla, ma era veramente difficile

cosmi a palermo e' risaltato
berretta a brescia e' risaltato
cavasin sta facendo nulla
colomba e' partito male

onore a pozzo che si e' tenuto guidolin dopo 0 punti in 5 partite

tutti allenatori liberi perchè esonerati a loro tempo

i complimenti a pozzo ci stanno tutti, ed aggiungerei il lecce
 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 11:26
Avatar

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
58,449

Status:


CITAZIONE (andrea 72 @ 11/4/2011, 12:23) 
CITAZIONE (Xesath @ 11/4/2011, 12:21) 
comunque è uno schifo, ma grosso

tra biscotti e squadre che perdono apposta per metterla in culo alle altre altro che 3 o 4 posti per la Champions... è un campionato da terzo mondo

da anni xes e' cosi' in tutte le serie e categorie

da quando il campionato è a 20 squadre di più

ma a parte il numero qualcosa bisogna invntarsi per evitare certe robe, non è possibile andare avanti così. E non è che manchino 2 o 3 giornate...
 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 11:27
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


bravo il lecce oltra al cesena che tiene duro con ficcadenti e si salvassero entrambe
 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 11:30
Avatar

Siamo CON.... TE

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
74,525
Location:
Napoli

Status:


play off e play out

l'unico modo è questo


ma il play off stile nba...non quelli che vediamo in b o in c

riduci il campionato a 16 squadre

le prime 8 fanno i play off

le ultime 8 i playout

5 partite in tutto

2 in + rispetto ad oggi
 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 11:35
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


CITAZIONE
da quando il campionato è a 20 squadre di più

ma a parte il numero qualcosa bisogna invntarsi per evitare certe robe, non è possibile andare avanti così. E non è che manchino 2 o 3 giornate...

e' la mentalita' italiana che fa schifo

io un anno l'ultima giornata mi telefono' un mio amico, ai tempi ne salivan 3 noi eravamo terzi e nessuno ci poteva dare nulla e toglier nulla, lui giocava con i secondi e noi giocavamo con la prima l'ultima, mi disse fammi il piacere giocate la partita io gli risposi che da parte mia l'avrei fatto ma gli altri non so, lo dissi nello spogliatoio e mi guardarono schifato dato che era maggio e' c'era un caldo da pazzi, l'allenatore fu l'unico che mi ascolto' dato che mise i migliori, dopo 20 minuti dove giocai da solo contro tutti chiesi il cambio e mandai tutti a cagare, venni sostituito e mi andai a far la doccia, a fine partita a domanda precise risposi chiaramente che se dovevo giocare a quel modo potevo andare al mare

arrivare primi significa coppa e spiccioli

CITAZIONE
le prime 8 fanno i play off

le ultime 8 i playout

5 partite in tutto

2 in + rispetto ad oggi

il calcio non e' come il basket dove la prima contro l'ottava 10 volte su 10 vince la prima, perdere con chi fa 30 punti meno di me non lo ritengo giusto
 
Top
BolognaBianconera
view post Posted on 17/4/2011, 11:52




quel Roma-Samp all'ultima giornata direi che pare già una pietra tombale,i giallorossi cercheranno la giusta vendetta sportiva
 
Top
BolognaBianconera
view post Posted on 17/4/2011, 12:40




GENOVA, 17 APR - Agguato, nella notte a Genova, al pullman della Sampdoria appena rientrata dalla pesante sconfitta di campionato contro il Milan. Un gruppo di tifosi, a volto coperto, ha colpito il mezzo con pietre e bastoni, e ha minacciato i giocatori di morte in caso di retrocessione. L'episodio poco dopo le due, nel parcheggio dell'Ac Hotel di Genova Quarto. A bordo c'erano cinque giocatori, tra cui capitan Angelo Palombo, e il medico sociale, Amedeo Baldari.
tmw.com
 
Top
view post Posted on 17/4/2011, 12:43
Avatar

Marco

Group:
Member
Posts:
53,781

Status:


e noi per calciopoli abbiam radunato 20 pensionati sotto la sede...

cmq questi son episodi vergognosi...tra l'altro poi, secondo me, ottengono il risultato opposto
 
Top
676 replies since 7/3/2011, 13:26   9963 views
  Share