JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

THREAD UFFICIALE VIDAL, tutti sotto la doccia senza saponetta tiè

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/7/2011, 17:12
Avatar

Marco

Group:
Member
Posts:
53,781

Status:


ti garantisce copertura adeguata ?

io l'ho visto terzino, come centrocampista l'ho guardato su youtube e mi pare un eclettico, piu bravo in avanti che a stroncare il gioco degli altri


e visto che neanche pirlo e marchisio son proprio dei fenomeni in questo....
 
Top
Jean Luc
view post Posted on 3/7/2011, 17:19




QUOTE (juvelover @ 3/7/2011, 18:12) 
ti garantisce copertura adeguata ?

io l'ho visto terzino, come centrocampista l'ho guardato su youtube e mi pare un eclettico, piu bravo in avanti che a stroncare il gioco degli altri


e visto che neanche pirlo e marchisio son proprio dei fenomeni in questo....

se mi chiedi se e' un gattuso ti dico di no ...

ma e' veramente duttile ... ed ha proprio un ottimo acume tattico ...

vidal forse e' piu' cagnaccio ...ma non e' gattuso ... e danilo e' di un altro livello proprio ... e forse una volta tanto avremmo un centrocampo molto qualitativo ...


 
Top
Aguero10
view post Posted on 3/7/2011, 18:14




CITAZIONE
Lo scorso Dicembre un mio amico molto attento (tanto che spera di diventare uno scout di talenti), mi disse di Danilo ... lo seguo da allora ... ha delle potenzialita' enormi ... Vidal invece e' da meno ... sempre lo stesso mi ha detto di vederlo ... e quando parliamo, siamo daccordo che Danilo e' gia ora molto piu' forte, molto piu' intelligente tatticamente ... e molto piu' duttile ...

Dire ke Danilo è molto più duttile di Vidal però non ha senso...io Vidal l'ho visto giocare centrale di centrocampo, terzino sinistro, mezz'ala e una volta anke di punta...

Danilo a me piace moltissimo, perkè come dici tu è molto intelligente tatticamente...

Diciamo ke uno dei due mi va benissimo...non sono assolutamente contro l'arrivo di Vidal...

Siamo d'accordo sul fatto ke sono entrambi giocatori da centrocampo a 3...

CITAZIONE
ti garantisce copertura adeguata ?

io l'ho visto terzino, come centrocampista l'ho guardato su youtube e mi pare un eclettico, piu bravo in avanti che a stroncare il gioco degli altri

Questa tua affermazione è quanto di più anticalcio ci possa essere...ti pare ke su youtube ti mettono i recuperi di palla? :boh:

Col Santos in Copa ha fatto cose egregie anke in fase di recupero, anke se il cagnaccio della mediana brasiliana è Arouca...
 
Top
view post Posted on 3/7/2011, 18:49
Avatar

Marco

Group:
Member
Posts:
53,781

Status:


bene a sapersi
di video ne ho guardato 1, il primo che capita

e fan vedere suoi 2-3 gol

poi ci saranno anche video, delle volte ne ho visti, che fan vedere le qualità divise per categorie con relativi spezzoni video

ripeto, io l'ho visto una volta terzino, stop

e anche lì mi è parso un brasiliano, voglio dire, gran classe, gran dinamismo, ottimi movimenti e ottimo piede

CITAZIONE (Aguero10 @ 3/7/2011, 19:14) 
CITAZIONE
Lo scorso Dicembre un mio amico molto attento (tanto che spera di diventare uno scout di talenti), mi disse di Danilo ... lo seguo da allora ... ha delle potenzialita' enormi ... Vidal invece e' da meno ... sempre lo stesso mi ha detto di vederlo ... e quando parliamo, siamo daccordo che Danilo e' gia ora molto piu' forte, molto piu' intelligente tatticamente ... e molto piu' duttile ...

Dire ke Danilo è molto più duttile di Vidal però non ha senso...io Vidal l'ho visto giocare centrale di centrocampo, terzino sinistro, mezz'ala e una volta anke di punta...

Danilo a me piace moltissimo, perkè come dici tu è molto intelligente tatticamente...

Diciamo ke uno dei due mi va benissimo...non sono assolutamente contro l'arrivo di Vidal...

Siamo d'accordo sul fatto ke sono entrambi giocatori da centrocampo a 3...

CITAZIONE
ti garantisce copertura adeguata ?

io l'ho visto terzino, come centrocampista l'ho guardato su youtube e mi pare un eclettico, piu bravo in avanti che a stroncare il gioco degli altri

Questa tua affermazione è quanto di più anticalcio ci possa essere...ti pare ke su youtube ti mettono i recuperi di palla? :boh:

Col Santos in Copa ha fatto cose egregie anke in fase di recupero, anke se il cagnaccio della mediana brasiliana è Arouca...

ma comunque, come dice jean, te faresti un centrocampo marchisio-pirlo-danilo ?

secondo te può reggere in serie A ? piu che altro con la ns difesa non ermetica direi...
 
Top
Aguero10
view post Posted on 3/7/2011, 19:11




E' un dubbio ke ho sollevato anke su un altro topic...si può fare, ma come dici tu ci vorrebbe tanta tanta solidità difensiva, ke non abbiamo...

Più ke altro in avanti (con un ipotetico kun) il tridente sarebbe Krasic - Aguero - Quagliarella (Conte vorrebbe Vucinic), con il Serbo poco intelligente tatticamente...
 
Top
Jean Luc
view post Posted on 3/7/2011, 19:49




QUOTE (Aguero10 @ 3/7/2011, 20:11) 
E' un dubbio ke ho sollevato anke su un altro topic...si può fare, ma come dici tu ci vorrebbe tanta tanta solidità difensiva, ke non abbiamo...

Più ke altro in avanti (con un ipotetico kun) il tridente sarebbe Krasic - Aguero - Quagliarella (Conte vorrebbe Vucinic), con il Serbo poco intelligente tatticamente...

per me e' questione anche di reparti corti ... ranieri, con zanetti-marchisio a centrocampo e dietro chiello-legro non e' che prendevamo caterbe di gol ... fino a quando la pompa reggeva ameno ...

 
Top
Black_Sabbath
view post Posted on 3/7/2011, 20:12




Comunque un eventuale acquisto di Vidal escluderebbe Danilo.

Tranne se i nostri lo vedono più terzino e allora andrebbe a fare la riserva di Licht.

Ci converebbe visto che si parla di 8 mln per il brasiliano?
 
Top
view post Posted on 3/7/2011, 20:48
Avatar

Senior Member

Group:
Gran Consiglio dei Sette Assenti
Posts:
41,822

Status:


A me va bene uno dei due, visto che si dice un gran bene di entrambi

Anche perchè non li conosco :asd:
 
Top
Lady Blackwhite
view post Posted on 3/7/2011, 20:51




,manco io ma mi ispira danilo
 
Top
view post Posted on 3/7/2011, 21:57
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


CITAZIONE (Black_Sabbath @ 3/7/2011, 21:12) 
Comunque un eventuale acquisto di Vidal escluderebbe Danilo.

Tranne se i nostri lo vedono più terzino e allora andrebbe a fare la riserva di Licht.

Ci converebbe visto che si parla di 8 mln per il brasiliano?

:huh: :huh:

cosa?
 
Top
FPMalvone
view post Posted on 3/7/2011, 22:05




Leggendo un pò qua e un pò là vedo che ci sono pareri discordi su Vidal, molti lo definiscono perfetto per giocare affianco a Pirlo, molti altri invece lo vedono solo in un centrocampo a 3...mistero :D
 
Top
view post Posted on 3/7/2011, 22:11
Avatar

Marco

Group:
Member
Posts:
53,781

Status:


io l'ho visto poco, 2 volte forse, ma non mi pare proprio adatto al 424 sopratutto con accanto Pirlo

forse accanto a Melo
 
Top
view post Posted on 5/7/2011, 06:44
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
15,830

Status:


e alè, gol decisivo anche per lui in Copa :asd:
 
Top
view post Posted on 5/7/2011, 07:41
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


portiamo bene...

strano
 
Top
view post Posted on 5/7/2011, 08:43
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,396
Location:
Padova

Status:


+2 milioni ...
 
Top
1670 replies since 26/6/2011, 17:21   19173 views
  Share