JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

THREAD UFFICIALE POGBA, il nome mi ricorda un personaggio di Miyazaki...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/3/2012, 01:47
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,788
Location:
Dove e NonDove

Status:


:P è sempre bello ammettere di non sapere

ma sta cazzo di Manchester-Stoke City ha fatto più ascolti nel resto del mondo che in Inghilterra :asd:
 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 04:21

Divinità primordiale

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
21,474

Status:


Devi sapere che, nelle mie scommesse, il Manchester in casa è spesso una delle mie fisse (fortuna che non l'ho giocato in coppa :aaah: ), quindi ne seguo tante dello United. :didi:
Verratti è un nazionale U21, brutto gay

Anzi, correggo, a Bouy do 8.
Per quanto riguarda le caratteristiche:

Pogba: fisico da corazziere, veronica alla Zidane, gran tiro da fuori. Difetto: lento
Appelt: bella visione di gioco, discreto senso tattico. Difetto: lento
Bouy: gran visione di gioco, gran bel piede. Difetto: un po' anarchico. (p.s. raiola che dice che assomiglia a Van Bommel si droga e anche pesantemente)
Marrone: lo conoscete
Verratti: gran visione di gioco, buoni piedi. Difetto: fisico
Taider: buona personalità, corsa, buoni piedi. Stile Marchisio. Difetto: non eccelle in nulla.
 
Top
Lady Blackwhite
view post Posted on 11/3/2012, 07:50




pogba lento? allora ferguson finge di essere incavolato con noi :asd: :asd:

ma che ce ne facciamo di due lumache? :bad: annamo bene....
 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 10:33
Avatar

Marco

Group:
Member
Posts:
53,781

Status:


appelt a me fa impazzire come potenzialità


in quella zona del campo è dai tempi di pirlo ( :ph34r: ) che non vedevo un giocatore con quella casratura tecnica, in italia


farà 7-8 sombreri a partita :sbav:
 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 10:55
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
15,830

Status:


c'è Juve-Empoli tra poco su Sportitalia

edit: vista mezz'ora, devo chiudere. i più pronti sono sembrati Gouano e Chibsah. anche Libertazzi sembra più giocatore e meno ragazzino, forse per il fisico. Bouy a intermittenza. Appelt non gioca

Edited by fetsmo - 11/3/2012, 11:32
 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 11:11
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,788
Location:
Dove e NonDove

Status:


CITAZIONE (xxxCACTUSxxx @ 11/3/2012, 04:21) 
Devi sapere che, nelle mie scommesse, il Manchester in casa è spesso una delle mie fisse (fortuna che non l'ho giocato in coppa :aaah: ), quindi ne seguo tante dello United. :didi:
Verratti è un nazionale U21, brutto gay

Anzi, correggo, a Bouy do 8.
Per quanto riguarda le caratteristiche:

Pogba: fisico da corazziere, veronica alla Zidane, gran tiro da fuori. Difetto: lento
Appelt: bella visione di gioco, discreto senso tattico. Difetto: lento
Bouy: gran visione di gioco, gran bel piede. Difetto: un po' anarchico. (p.s. raiola che dice che assomiglia a Van Bommel si droga e anche pesantemente)
Marrone: lo conoscete
Verratti: gran visione di gioco, buoni piedi. Difetto: fisico
Taider: buona personalità, corsa, buoni piedi. Stile Marchisio. Difetto: non eccelle in nulla.

me ne frega niente :didi: se uno mi dice che ha visto giocare Pogba, anche ammesso che abbia beccato quei famosi 18 minuti co lo Stoke, sono 22 in campo e fa una media di attenzione casuale inferiore al minuto per giocatore :didi: per cui ti banno :asd:

e sì, Verratti è nazionale Under 21, hai visto per caso una partita dell'under21 e scommeto che sapevi già chi guardare :boh:
almeno gli altri sono stati onesti :bad:
sulla fiducia, il ban te lo becchi :didi: perchè la stessa pretesa di richiedere un valutazione tecnica su 6 semisconosciuti incontra un tasso di improbabilità così alto che è fortemente diseducativa :didi: e in quanto tale contraria al regolamento
 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 12:01
Avatar

Marco

Group:
Member
Posts:
53,781

Status:


chibsah, nella sua grossolaneria, è sempre uno dei piu pronti e attivi

secondo me può diventare un buon centrocampista


gouano ogni volta che l'ho visto non ha mai demeritato
 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 12:50
Avatar

Senior Member

Group:
Gran Consiglio dei Sette Assenti
Posts:
41,822

Status:


Chibsah è da sgrezzare, se riesce ad aggiustare un po' i piedi può diventare un buon elemento, a prima vista

Fisicamente è straripante, in mezzo agli altri ragazzini spicca immediatamente

P.S. Prima di essere bannato, l'ho visto in Fiorentina-Juventus e Juventus-Roma della coppa italia primavera, e mi sembra anche in una partita di campionato, anche se non ricordo quale :P
 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 13:04

ILP nel cuore!

Group:
Member
Posts:
18,774
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (CASARANO @ 11/3/2012, 11:11) 
CITAZIONE (xxxCACTUSxxx @ 11/3/2012, 04:21) 
Devi sapere che, nelle mie scommesse, il Manchester in casa è spesso una delle mie fisse (fortuna che non l'ho giocato in coppa :aaah: ), quindi ne seguo tante dello United. :didi:
Verratti è un nazionale U21, brutto gay

Anzi, correggo, a Bouy do 8.
Per quanto riguarda le caratteristiche:

Pogba: fisico da corazziere, veronica alla Zidane, gran tiro da fuori. Difetto: lento
Appelt: bella visione di gioco, discreto senso tattico. Difetto: lento
Bouy: gran visione di gioco, gran bel piede. Difetto: un po' anarchico. (p.s. raiola che dice che assomiglia a Van Bommel si droga e anche pesantemente)
Marrone: lo conoscete
Verratti: gran visione di gioco, buoni piedi. Difetto: fisico
Taider: buona personalità, corsa, buoni piedi. Stile Marchisio. Difetto: non eccelle in nulla.

me ne frega niente :didi: se uno mi dice che ha visto giocare Pogba, anche ammesso che abbia beccato quei famosi 18 minuti co lo Stoke, sono 22 in campo e fa una media di attenzione casuale inferiore al minuto per giocatore :didi: per cui ti banno :asd:

e sì, Verratti è nazionale Under 21, hai visto per caso una partita dell'under21 e scommeto che sapevi già chi guardare :boh:
almeno gli altri sono stati onesti :bad:
sulla fiducia, il ban te lo becchi :didi: perchè la stessa pretesa di richiedere un valutazione tecnica su 6 semisconosciuti incontra un tasso di improbabilità così alto che è fortemente diseducativa :didi: e in quanto tale contraria al regolamento

Io pure ho visto per caso l'under 21 e ho notato l'ottima visione di gioco di Verrati. E' pur vero però che ce l'avevo a football manager nel mio Leeds quindi avrò sempre un occhio di riguardo per lui :D

Comunque sta cazzo di partita tra Manchester e Stoke l'ha visto tutto il mondo tranne me :asd:
 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 13:15
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


CITAZIONE (- Jenko - @ 11/3/2012, 12:50) 
Chibsah è da sgrezzare, se riesce ad aggiustare un po' i piedi può diventare un buon elemento, a prima vista

Fisicamente è straripante, in mezzo agli altri ragazzini spicca immediatamente

P.S. Prima di essere bannato, l'ho visto in Fiorentina-Juventus e Juventus-Roma della coppa italia primavera, e mi sembra anche in una partita di campionato, anche se non ricordo quale :P

parecchio da sgrezzare, per adesso si nota solo il fisico
 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 13:24
Avatar

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
58,449

Status:


cavallo goloso :shifty:
 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 13:27

Divinità primordiale

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
21,474

Status:


CITAZIONE (CASARANO @ 11/3/2012, 11:11) 
CITAZIONE (xxxCACTUSxxx @ 11/3/2012, 04:21) 
Devi sapere che, nelle mie scommesse, il Manchester in casa è spesso una delle mie fisse (fortuna che non l'ho giocato in coppa :aaah: ), quindi ne seguo tante dello United. :didi:
Verratti è un nazionale U21, brutto gay

Anzi, correggo, a Bouy do 8.
Per quanto riguarda le caratteristiche:

Pogba: fisico da corazziere, veronica alla Zidane, gran tiro da fuori. Difetto: lento
Appelt: bella visione di gioco, discreto senso tattico. Difetto: lento
Bouy: gran visione di gioco, gran bel piede. Difetto: un po' anarchico. (p.s. raiola che dice che assomiglia a Van Bommel si droga e anche pesantemente)
Marrone: lo conoscete
Verratti: gran visione di gioco, buoni piedi. Difetto: fisico
Taider: buona personalità, corsa, buoni piedi. Stile Marchisio. Difetto: non eccelle in nulla.

me ne frega niente :didi: se uno mi dice che ha visto giocare Pogba, anche ammesso che abbia beccato quei famosi 18 minuti co lo Stoke, sono 22 in campo e fa una media di attenzione casuale inferiore al minuto per giocatore :didi: per cui ti banno :asd:

e sì, Verratti è nazionale Under 21, hai visto per caso una partita dell'under21 e scommeto che sapevi già chi guardare :boh:
almeno gli altri sono stati onesti :bad:
sulla fiducia, il ban te lo becchi :didi: perchè la stessa pretesa di richiedere un valutazione tecnica su 6 semisconosciuti incontra un tasso di improbabilità così alto che è fortemente diseducativa :didi: e in quanto tale contraria al regolamento

Sia Pogba e Verratti sono nella nostra orbita, è normale che guardo loro, supergay. Sono partite di febbraio eh...si sapeva già. Poi è ovvio che non si può dare un giudizio serio, però la prima impressione è quella.
 
Top
Sasha 1
view post Posted on 11/3/2012, 13:44




Io segue la Premiership, ma e per caso che ho visto ManU- Stoke City. Per me Pogba e difficile da giudicare, ma si vede che ha fisico e un gran tiro poi non e certo velocissimo e un paracaro come Vieira, pure lui non veloce.
Su la potenzialita di Appelt sono d'accordo con Juvelover.
Bouy mi piace piu di tutti perche e un vero talento e uno che ha fantasia, tecnica , un bel tiro. Come detto lo vedo trequarista , ma puo facilemente fare la mezzalla o giocare dietro una punta. Per dare un nome cosi potrebbe essere il nostro Mario Goetze.
Marrone per me ha qualita, solo il passaggio sul gol di Giaccherini perso che era lui, lo vedo.
Oggi parlano di De Jong del City a la Juve. Ma cosa dobbiamo fare con un altro zappatore a centrocampo quando abbiamo giovani veramente in gamba, io questo non lo capisco.
 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 13:52
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,788
Location:
Dove e NonDove

Status:


e insiste pure... :boh: mò lo banno prima della partita, così vale doppio :didi:

Zacca, siamo in due :asd:
 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 13:54
Avatar

Siamo CON.... TE

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
74,525
Location:
Napoli

Status:


Se sto Pogba è lento non può fare il Vice Vidal

mi fido di juvelover o cazzus?:bad:
 
Top
5694 replies since 7/3/2012, 19:00   66949 views
  Share