JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

FC BARCELONA: thread ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Lady Blackwhite
view post Posted on 24/12/2012, 00:36




i controlli in spagna sono un optional.....non dimenticherò mai la morte di quel difensore del siviglia....mi suonano male questi tumori, a prescindere dal periodo che han giocato.

tanto per dirne un'altra quest'anno è morto , sempre per cancro, un giocatore del betis. Ed aveva 23 anni mi pare.....ok passi per la sphiga ma qui ci son un pò troppi casi....
 
Top
view post Posted on 24/12/2012, 01:24

ILP nel cuore!

Group:
Member
Posts:
18,774
Location:
Roma

Status:


In effetti non è sbagliato quel che dici.. Però boh, preferisco non pensare a ipotesi simili sinceramente..
 
Top
Lady Blackwhite
view post Posted on 24/12/2012, 18:39




neanch'io perchè sarebbe davvero oltremodo triste pensare a questi ragazzi rischiare la vita per un pallone, un gioco.
 
Top
CeCatcher
view post Posted on 18/1/2013, 22:42




Victor Valdes ha rifiutato di rinnovare il contratto in scadenza nel 2014: ma chi se lo piglia ?
 
Top
view post Posted on 19/1/2013, 00:01
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,022

Status:


Il qpr come secondo portiere
 
Top
W come Wendetta
view post Posted on 19/1/2013, 00:30




CITAZIONE (CeCatcher @ 18/1/2013, 22:42) 
Victor Valdes ha rifiutato di rinnovare il contratto in scadenza nel 2014: ma chi se lo piglia ?

esatto, ma ancora di più mi stupisce che il Barcellona gli abbia proposto il rinnovo
Valdez gli ha fatto perdere parecchie partite per le sue vaccate, io l'ho sempre ritenuto l'anello debole della squadra
 
Top
view post Posted on 19/1/2013, 09:37
Avatar

Senior Member

Group:
Gran Consiglio dei Sette Assenti
Posts:
41,822

Status:


sono un po' troppo ossessionati dalla cantera, secondo me

peraltro già l'ultimo contratto era stato rinnovati a cifre esorbitanti
 
Top
view post Posted on 19/1/2013, 19:05
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,920

Status:


non vedo altri motivi per cui Valdez sarebbe ancora lì
 
Top
view post Posted on 19/1/2013, 21:30
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,920

Status:


sconfitta per 3-2 con la Real Sociedad quando vincevano 2-0 :az:
 
Top
view post Posted on 20/1/2013, 10:26
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
15,830

Status:


CITAZIONE (The sim return @ 19/1/2013, 21:30) 
sconfitta per 3-2 con la Real Sociedad quando vincevano 2-0 :az:

:fabrice: :juve: :fabrice: :banana: :fabrice: :lady: :fabrice:
 
Top
view post Posted on 20/1/2013, 11:32
Avatar

Senior Member

Group:
Gran Consiglio dei Sette Assenti
Posts:
41,822

Status:


dopo aver chiuso il girone d'andata perdendo un solo punto col real :asd: si son rilassati
 
Top
BolognaBianconera
view post Posted on 5/3/2013, 13:49




Nonostante la notizia non abbia tutti i crismi dell'ufficialità, in Spagna è ormai dato per assodato che Tito Vilanova si sia dimesso dalla carica di allenatore del Barcellona. Il tecnico catalano, succeduto a Pep Guardiola alla guida dei blaugrana, si trova ancora a New York per affrontare il periodo di cure dopo aver subito la seconda operazione per rimuovere un tumore alla ghiandola parotide. Una scelta che non è stata confermata dalla società per non dare un segnale di totale scollamento nell'ambiente, ma che sarebbe confermata dal recente viaggio della dirigenza del Barça negli States per incontrare Vilanova.

Un evento tragico e inaspettato che gli ha impedito negli ultimi mesi di stare a contatto con la squadra e di traghettarla nel momento più complicato della stagione, con il ko di San Siro nell'andata degli ottavi di finale di Champions League e la doppia sconfitta nello spazio di pochi giorni col Real Madrid (l'1-3 del Camp Nou che è costata la finale di Copa del Rey e il 2-1 delle merengues in campionato di sabato scorso). Il suo vice Jordi Roura non ha il carisma necessario per guidare un gruppo che sembrava poter andare avanti col pilota automatico anche dopo l'addio di Guardiola e che invece sembra aver perso tutti i suoi punti di riferimento, in campo e nello spogliatoio. Il gioco dei catalani si è involuto, diventando un noiosissimo tiki-taka senza sbocchi, che gli avversari non faticano a fronteggiare, e con l'ulteriore aggravante di una difesa colabrodo. E anche sul fronte disciplinare le cose non sembrano andare per il meglio, con tanti giocatori che avrebbero ricominciato a fare la bella vita senza che nessuno possa controllarli da vicino.

I due Clasicos persi in soli quattro giorni hanno minato oltremisura l'autostima di un gruppo che si credeva invincibile e che proverà a ribaltare un momento fattosi complesso come non accadeva da anni nella sfida del 12 marzo contro il Milan. Il sogno della storica remuntada contro i rossoneri (che partono dal 2-0) è vivo e pare che Roura proporrà un inedito 3-3-4 per l'occasione senza giocatori di rottura. Un azzardo tattico per provare a dare la scossa a una squadra stanca e demotivata e bisognosa quanto prima di trovare un allenatore per la prossima stagione, quella della vera rivoluzione.
calciomercato.com
 
Top
view post Posted on 21/5/2013, 19:04
Avatar

Senior Member

Group:
Gran Consiglio dei Sette Assenti
Posts:
41,822

Status:




Capisco la scoppola col Bayern, ma mi sembra eccessivo presentarsi per la prossima stagione con le maglie di Lecce e Ternana :eh:
 
Top
view post Posted on 21/5/2013, 19:28
Avatar

Marco

Group:
Member
Posts:
53,781

Status:


io gli prenderei Adriano, son convinto te lo svendono a meno di 10mln

nel 352 è perfetto a sinistra

non riscattiamo peluso

Asa torna a fare il suo ruolo visto che sa farlo bene
 
Top
Lady Blackwhite
view post Posted on 21/5/2013, 19:29




:blink: l'ho pensato anch'io, l'avevo scambiato per un fotomontaggio :eh:
 
Top
1774 replies since 27/4/2012, 12:59   18613 views
  Share