JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

ADP e la sua carriera al Sidney FC

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2012, 10:23

I am not a number, I am a free man

Group:
Member
Posts:
127,524
Location:
Sardegna

Status:


Sidney in vantaggio sul Melbourne Victory al 14° con un gol del panamense Yairo Yau.
 
Top
view post Posted on 10/11/2012, 11:00

I am not a number, I am a free man

Group:
Member
Posts:
127,524
Location:
Sardegna

Status:


Raddoppio a inizio ripresa del difensore olandese Pascal Bosschaart.

Edited by Duncan#21 - 10/11/2012, 11:55
 
Top
view post Posted on 10/11/2012, 11:46
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


perso 3 a 2
 
Top
Jean Luc
view post Posted on 10/11/2012, 11:46




La caduta degli dei ...

E' stato questo il limite di Alex ... sempre questo ... non capire quando stare in campo e quando no ...

Che finaccia ....

 
Top
view post Posted on 10/11/2012, 11:56

I am not a number, I am a free man

Group:
Member
Posts:
127,524
Location:
Sardegna

Status:


CITAZIONE (Jean Luc @ 10/11/2012, 11:46) 
La caduta degli dei ...

E' stato questo il limite di Alex ... sempre questo ... non capire quando stare in campo e quando no ...

Che finaccia ....

Ma hai seguito la partita? E' stato sostituito sul 2-0 a favore al 65° e hanno perso 2-3. Documentarsi prima di criticare sarebbe meglio... ;)
 
Top
Jean Luc
view post Posted on 10/11/2012, 12:08




QUOTE (Duncan#21 @ 10/11/2012, 11:56) 
QUOTE (Jean Luc @ 10/11/2012, 11:46) 
La caduta degli dei ...

E' stato questo il limite di Alex ... sempre questo ... non capire quando stare in campo e quando no ...

Che finaccia ....

Ma hai seguito la partita? E' stato sostituito sul 2-0 a favore al 65° e hanno perso 2-3. Documentarsi prima di criticare sarebbe meglio... ;)

ma figurati se mi metto a guardare una partita di serie Z ...

A me non serve guardare ora Alex ... me lo son goduto nel suo top quando era un campionissimo ... e quando e' ridisceso in terra ...

La mia era una critica generale alla sua voglia a tutti i costi di voler ancora essere un giocatore di calcio ... Lo poteva essere anche in una grande squadra, ma alla Altafini ... non titolare come vorrebbe essere lui ...

Si doveva chiedere come mai nessuna grande lo ha chiamato ... e se lo han fatto, si doveva chiedere come mai non gli davano la titolarita' assicurata ...

Vederlo giocare nella serie Z australiana mi fa male ... ma se l'e' scelto lui ... rispetto la sua scelta ... non la condivido ...



 
Top
view post Posted on 10/11/2012, 12:14

ILP nel cuore!

Group:
Member
Posts:
18,774
Location:
Roma

Status:


Quando è uscito Alex hanno perso. Viene da chiedersi come possa l'allenatore del Sydney togliere l'unico giocatore di calcio che ha in squadra... :boh:
 
Top
view post Posted on 10/11/2012, 12:23
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


veniva da problemi fisici
 
Top
view post Posted on 10/11/2012, 12:53

I am not a number, I am a free man

Group:
Member
Posts:
127,524
Location:
Sardegna

Status:


CITAZIONE (Jean Luc @ 10/11/2012, 12:08) 
CITAZIONE (Duncan#21 @ 10/11/2012, 11:56) 
Ma hai seguito la partita? E' stato sostituito sul 2-0 a favore al 65° e hanno perso 2-3. Documentarsi prima di criticare sarebbe meglio... ;)

ma figurati se mi metto a guardare una partita di serie Z ...

A me non serve guardare ora Alex ... me lo son goduto nel suo top quando era un campionissimo ... e quando e' ridisceso in terra ...

La mia era una critica generale alla sua voglia a tutti i costi di voler ancora essere un giocatore di calcio ... Lo poteva essere anche in una grande squadra, ma alla Altafini ... non titolare come vorrebbe essere lui ...

Si doveva chiedere come mai nessuna grande lo ha chiamato ... e se lo han fatto, si doveva chiedere come mai non gli davano la titolarita' assicurata ...

Vederlo giocare nella serie Z australiana mi fa male ... ma se l'e' scelto lui ... rispetto la sua scelta ... non la condivido ...

Se non guardi certi campionati non criticare Alex perchè finché c'è stato lui la squadra stava vincendo, uscito lui ne hanno beccati 3 in 25 minuti. come sabato scorsa la sua squadra senza lui ha perso 7-2.
Altafini arrivò alla Juve a 34 anni, non a 38 come Del Piero, è per questo che nessuna grande lo ha scelto. Ma poi quale big lo avrebbe ingaggiato anche solo part-time alla Altafini? Fammi un nome di una che avrebbe potuto essere interessata a lui.
 
Top
Jean Luc
view post Posted on 10/11/2012, 14:05




QUOTE (Duncan#21 @ 10/11/2012, 12:53) 
QUOTE (Jean Luc @ 10/11/2012, 12:08) 
ma figurati se mi metto a guardare una partita di serie Z ...

A me non serve guardare ora Alex ... me lo son goduto nel suo top quando era un campionissimo ... e quando e' ridisceso in terra ...

La mia era una critica generale alla sua voglia a tutti i costi di voler ancora essere un giocatore di calcio ... Lo poteva essere anche in una grande squadra, ma alla Altafini ... non titolare come vorrebbe essere lui ...

Si doveva chiedere come mai nessuna grande lo ha chiamato ... e se lo han fatto, si doveva chiedere come mai non gli davano la titolarita' assicurata ...

Vederlo giocare nella serie Z australiana mi fa male ... ma se l'e' scelto lui ... rispetto la sua scelta ... non la condivido ...

Se non guardi certi campionati non criticare Alex perchè finché c'è stato lui la squadra stava vincendo, uscito lui ne hanno beccati 3 in 25 minuti. come sabato scorsa la sua squadra senza lui ha perso 7-2.
Altafini arrivò alla Juve a 34 anni, non a 38 come Del Piero, è per questo che nessuna grande lo ha scelto. Ma poi quale big lo avrebbe ingaggiato anche solo part-time alla Altafini? Fammi un nome di una che avrebbe potuto essere interessata a lui.

cosa e' San Alex da Conegliano che non si puo' criticare???

A me il calcio piace e ne vedo anche tanto .... ma deve anche avere dei valori tecnici di un certo livello ... Se non guardo quello australiano e' perche' non ha neanche il minimo richiesto per il mio standard (che puo' essere anche sbagliato ci mancherebbe).

Duncan a 38 anni, se sei stato un grande, e nessuna grande ti vuole per i motivi suddetti, smetti di giocare e passi a fare altro ... anche perche' non hai 28 anni e allora pensi "cazzo ho ancora almeno 5-6 anni da dare al top della forma" ...

Chiaramente questo e' quello che penso io ... sbagliato o giusto che sia ... ma e' quello che farei io ...

 
Top
view post Posted on 10/11/2012, 16:09
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,843
Location:
Dove e NonDove

Status:


OH...?! :mod:
 
Top
Aiblo
view post Posted on 10/11/2012, 17:17




CITAZIONE (andrea 72 @ 10/11/2012, 12:23) 
veniva da problemi fisici

è fuso.....



...l'orario dico, è fuso :didi:
 
Top
Turboboost
view post Posted on 10/11/2012, 19:50




CITAZIONE (Jean Luc @ 10/11/2012, 14:05) 
cosa e' San Alex da Conegliano che non si puo' criticare???

Da Conegliano un paio di CAZZI! :boh:

CITAZIONE (Duncan#21 @ 10/11/2012, 12:53) 
CITAZIONE (Jean Luc @ 10/11/2012, 12:08) 
ma figurati se mi metto a guardare una partita di serie Z ...

A me non serve guardare ora Alex ... me lo son goduto nel suo top quando era un campionissimo ... e quando e' ridisceso in terra ...

La mia era una critica generale alla sua voglia a tutti i costi di voler ancora essere un giocatore di calcio ... Lo poteva essere anche in una grande squadra, ma alla Altafini ... non titolare come vorrebbe essere lui ...

Si doveva chiedere come mai nessuna grande lo ha chiamato ... e se lo han fatto, si doveva chiedere come mai non gli davano la titolarita' assicurata ...

Vederlo giocare nella serie Z australiana mi fa male ... ma se l'e' scelto lui ... rispetto la sua scelta ... non la condivido ...

Se non guardi certi campionati non criticare Alex perchè finché c'è stato lui la squadra stava vincendo, uscito lui ne hanno beccati 3 in 25 minuti. come sabato scorsa la sua squadra senza lui ha perso 7-2.
Altafini arrivò alla Juve a 34 anni, non a 38 come Del Piero, è per questo che nessuna grande lo ha scelto. Ma poi quale big lo avrebbe ingaggiato anche solo part-time alla Altafini? Fammi un nome di una che avrebbe potuto essere interessata a lui.

il liverpool gli ha offerto un contratto...
 
Top
Jean Luc
view post Posted on 10/11/2012, 22:47




QUOTE (Turboboost @ 10/11/2012, 19:50) 
QUOTE (Jean Luc @ 10/11/2012, 14:05) 
cosa e' San Alex da Conegliano che non si puo' criticare???

Da Conegliano un paio di CAZZI! :boh:

e da dove viene????
 
Top
Turboboost
view post Posted on 11/11/2012, 01:21




CITAZIONE (Jean Luc @ 10/11/2012, 22:47) 
CITAZIONE (Turboboost @ 10/11/2012, 19:50) 
Da Conegliano un paio di CAZZI! :boh:

e da dove viene????

E' nato all'ospedale di conegliano, ma è del mio paese,San Vendemiano... :boh:
 
Top
53 replies since 20/10/2012, 09:29   644 views
  Share