JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Thread ufficiale Berardi, Il Verratti del 2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2013, 18:22
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


si prenda e si decida con calma, con sto caxxo di confederation anche st'anno a chatillon i nazionali arriveranno dopo quindi si puo' tastare anche berardi
 
Top
Lady Blackwhite
view post Posted on 18/5/2013, 18:24




CITAZIONE (Muniain @ 18/5/2013, 18:23) 
CITAZIONE (Lady Blackwhite @ 18/5/2013, 18:13) 
mah non so se è nostro...lo era anche verratti :eh:

in caso favorevole non so se la juve lo prenderebbe subito...c'è ancora pirlo poi c'è marrone...lui ha sempre detto che studia da vice pirlo. Finchè non si chiarisce la sua posizione in campo e nella juve non so quante possibilità ha berardi di stare con noi.

non ho capito cosa centra berardi con pirlo o marrone ?

:penso:

non seguo il sassuolo ^^ non ho idea in quale ruolo giochi :asd: ma leggevo i paralleli con verratti quindi ho pensato fosse in quel ruolo ^^
 
Top
view post Posted on 18/5/2013, 18:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,869

Status:


CITAZIONE (Lady Blackwhite @ 18/5/2013, 19:24) 
CITAZIONE (Muniain @ 18/5/2013, 18:23) 
non ho capito cosa centra berardi con pirlo o marrone ?

:penso:

non seguo il sassuolo ^^ non ho idea in quale ruolo giochi :asd: ma leggevo i paralleli con verratti quindi ho pensato fosse in quel ruolo ^^

capito :)

beh il paragone era solo perchè promette bene....

è un attaccante esterno o ala da 4-3-3 ma può fare anche il trequartista ...

comunque direi che dopo la promozione se si prende direi che se non si punta al 4-3-3 come modulo fisso è inutile tenerlo nella rosa.... come ripeto per me era inutile prendere verratti lo dico anche oggi ... con pirlo e tutti i nostri o non sarebbe lo stesso verratti oppure non avremo mai scoperto il talento di pogba klssaXD

se si usa il 4-3-3 può benissimo rimanere se si tiene a destra solo pepe e non arriva nessuno... ma secondo voi conte farebbe mai un 4-3-3 per tutto l'anno solo con pepe a destra ? io direi di no ... e direi anche che se arriva un ala destra berardi in teoria è coperto dal new entry e da pepe o isla...

per me quindi è giusto lasciarlo a sassuolo un anno di serie A gli farà bene inoltre noi tra due anni capiremo come sta pepe se è ancora un giocatore o no ... idem isla... e se il new entry è stato un flop o meno e da questo si può portare in prima squadra.... poi comunque è un pensiero vedremo come agirà la società sempre se si prende sicuro XD
 
Top
Lady Blackwhite
view post Posted on 18/5/2013, 19:46




grazie munian :wub: sarà interessante capire se pepe è ancora arruolabile....io farei come ha detto negra: tenerlo per la preparazione per vedere meglio e poi decidere se darlo in prestito o tenerlo.
 
Top
view post Posted on 18/5/2013, 19:56
Avatar

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
58,449

Status:


ma perché è stato esplulso oggi?
 
Top
view post Posted on 18/5/2013, 19:56
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


si e' preso con fiorillo, espulsi entrambi
 
Top
view post Posted on 18/5/2013, 21:56
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,141

Status:


L'arbitro oggi decisamente imbarazzante....
 
Top
view post Posted on 18/5/2013, 22:50
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


ha rischiato forte il sassuolo....
 
Top
view post Posted on 20/5/2013, 19:47

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
16,188

Status:


ha fatto un campionato fantastico poi nelle ultime partite si è perso clamorosamente.

Ogni anno mi appassiono a una squadra di B, perennemente quella che domina :asd:
Quest'anno è stata la volta del Sassuolo, Berardi il migliore della stagione.
Dribbling straordinario con una semplicità incredibile, tira benissimo di sinistro e quando ci prova col destro non fa male, visione di gioco ma forse pecca un po' in velocità. E soprattutto è magrolino, forse un po' troppo.
Prenderlo subito si, ma lasciarlo a Sassuolo per un anno di A assicurata.
Portarlo subito in ritiro vuol dire tenerlo per 2 mesi poi rischiare di trovare una squadra di A già coperta nel suo ruolo, finirebbe per giocare poco.
 
Top
view post Posted on 4/6/2013, 15:41
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


CITAZIONE
Appuntamento per Berardi. Il talento del Sassuolo è in pugno alla Juventus, ora si definiscono i dettagli per la formula dell’operazione con Berardi che resterebbe al Sassuolo ancora per un anno. Ecco l’agente Beppe Galli con l’altro agente Caruso insieme a Cherubini, vice di Paratici, incontro all’hotel Hilton per Berardi in bianconero. Affare in dirittura d’arrivo…

GDM
 
Top
Black_Sabbath
view post Posted on 4/6/2013, 17:19




Ottimo, esperienza anche in A da titolare e la stagione successiva da noi
 
Top
view post Posted on 4/6/2013, 17:25
Avatar

Senior Member

Group:
Gran Consiglio dei Sette Assenti
Posts:
41,822

Status:


Chiudiamo velocemente, potrebbe sempre arrivare lo sceicco <_<
 
Top
view post Posted on 4/6/2013, 17:28

Senior Member

Group:
Member
Posts:
35,148

Status:


La coppia made in italy verratti-berardi fa sognare il psg. :mira:
 
Top
view post Posted on 4/6/2013, 17:30
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


CITAZIONE
Sky Sport, all’hotel Hilton di Milano c’è stato un incontro tra Giuseppe Galli, agente dell’attaccante del Sassuolo Domenico Berardi, e Federico Cherubini, dirigente della Juventus che spesso ha mandati importanti nelle trattative legate ai giovani calciatori.

La Juve ha definito l’accordo con il Sassuolo per l’attaccante Berardi. Agnelli e Marotta sono stati beccati a pranzo a Milano con il patron neroverde Squinzi Berardi resterà un altro anno in Emilia prima dell’approdo definitivo a Torino.

fonte sky sport
 
Top
view post Posted on 4/6/2013, 17:30
Avatar

Marco

Group:
Member
Posts:
53,781

Status:


vender giovinco e portar lui subito in rosa per il 433 ?
 
Top
1530 replies since 18/5/2013, 09:49   14612 views
  Share