JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Champions League 2014, la strada per Lisbona... (da pagina 7 il live del sorteggio degli ottavi)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2013, 22:52

Senior Member

Group:
Member
Posts:
35,149

Status:


CITAZIONE (TheBadGuy8516 @ 9/9/2013, 23:44) 
non c'entra la champions..io dicevo se la Juve giocasse in Premier invece che in Serie A......secondo te arriverebbe prima?

Non so in che posizione arriverebbe ma non penso a 20 punti dalla prima come pensi tu.
Che poi certe previsioni non si possono fare neanche in serie A, figuriamoci in un campionato competitivo come la premier.
E a dirla tutta l'ha vinta anche ciuffogay con quell'accozzaglia di figurine che si ritrovava, figurarsi se non potremmo giocarci le nostre carte anche noi....
 
Top
view post Posted on 9/9/2013, 22:52
Avatar

Senior Member

Group:
Gran Consiglio dei Sette Assenti
Posts:
41,822

Status:


a priori non mi sento di escludere nulla, probabilmente no ma non significa che ci siano anni luce di distanza con i top club inglesi

dovessi giocarmela con bayern e borussia sarei ben più scoraggiato.
 
Top
TheBadGuy8516
view post Posted on 10/9/2013, 07:21




CITAZIONE (Devilsum86 @ 9/9/2013, 23:52) 
CITAZIONE (TheBadGuy8516 @ 9/9/2013, 23:44) 
non c'entra la champions..io dicevo se la Juve giocasse in Premier invece che in Serie A......secondo te arriverebbe prima?

Non so in che posizione arriverebbe ma non penso a 20 punti dalla prima come pensi tu.
Che poi certe previsioni non si possono fare neanche in serie A, figuriamoci in un campionato competitivo come la premier.
E a dirla tutta l'ha vinta anche ciuffogay con quell'accozzaglia di figurine che si ritrovava, figurarsi se non potremmo giocarci le nostre carte anche noi....

questo esempio era per far capire il livello del nostro campionato.......
 
Top
view post Posted on 10/9/2013, 07:22
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


CITAZIONE
si sono rinforzate tutte?..si ,ma non al vostro livello.....il campionato italiano per essere combattuto doveva essere come quello inglese ....mi piacerebbe vedere la Juventus in Premier league, se si qualifica per la champions è già un miracolo

con i se e con i ma si fa poco, i 6 a 0 si vedono anche in inghilterra

tu hai detto che la juve non si allena bene in campionato perche' la serie a e' scarsa, il barcellona sono anni che fa un campionato a 2 squadre ma la sua figura in champions son 10 anni che la fa, cosi come il bayern non mi sembra che giochi in un campionato con 7/8 corazzate ma 1 anno fa ha dato lezioni a tutti in champions

serve vedere se sei forte o meno non contro chi giochi, anzi se giochi contro nessuno in teoria ti prepari meglio e con piu' forze per la cl
 
Top
view post Posted on 10/9/2013, 08:09

Senior Member

Group:
Member
Posts:
35,149

Status:


Ma che poi è sbagliato dire che la serie a è un campionato di basso livello, imho non è vero.
Alla serie a mancano i grandi campioni che vanno dove ci sono i soldi, ma a livello di competitività abbiamo poco da invidiare a chiunque.

Gli altri campionati, ad eccezione della premier, sono meno competitivi del nostro ma hanno 1-2 squadre di livello altissimo che creano il solco con le altre (25 punti del bayern sulla seconda l'anno scorso; 39 punti del real sulla terza due anni fa e 24 l'anno scorso).
Mettessi nel nostro campionato Atletico Madrid, Lione e Bayer Leverkusen (terzi nei rispettivi campionati) non credo arriverebbero tra le prime tre..
 
Top
TheBadGuy8516
view post Posted on 10/9/2013, 08:26




CITAZIONE (Devilsum86 @ 10/9/2013, 09:09) 
Ma che poi è sbagliato dire che la serie a è un campionato di basso livello, imho non è vero.
Alla serie a mancano i grandi campioni che vanno dove ci sono i soldi, ma a livello di competitività abbiamo poco da invidiare a chiunque.

Gli altri campionati, ad eccezione della premier, sono meno competitivi del nostro ma hanno 1-2 squadre di livello altissimo che creano il solco con le altre (25 punti del bayern sulla seconda l'anno scorso; 39 punti del real sulla terza due anni fa e 24 l'anno scorso).
Mettessi nel nostro campionato Atletico Madrid, Lione e Bayer Leverkusen (terzi nei rispettivi campionati) non credo arriverebbero tra le prime tre..

dire che il campionato è scarso sarebbe come sminuire la vittoria della Juve,ma io non lo dico come rosicamento di un avversario ma come uno sportivo a cui piace il calcio.....il nostro campionato sta morendo lentamente e l'ultimo campionato combattuto (a parte suicidio nostro due anni fa) è il campionato del 5 maggio.....dopo solo scudetti con vittoria di una favorita...Juve,noi,poi due volte voi 4 l'Inter e adesso ancora voi.....questo per far capire che il processo non è iniziato adesso.....non sono i soldi,sono l'incapacità di evolvere verso un calcio diverso....
 
Top
view post Posted on 10/9/2013, 09:12

Senior Member

Group:
Member
Posts:
35,149

Status:


Tu dici che il nostro campionato è scarso, benissimo, quindi ti chiedo: Lione, Bayer Leverkusen e Atletico Madrid giocassero in Italia si giocherebbero la vittoria?
Perchè è chiaro che una terza classificata di un campionato top in uno scarso come quello italiano deve puntare al titolo...
 
Top
view post Posted on 10/9/2013, 10:12
Avatar

Senior Member

Group:
Gran Consiglio dei Sette Assenti
Posts:
41,822

Status:


Devil teniamo però sempre presente che l'inter che si giocava lo scudetto tre anni fa prese le scoppole dallo Schalke OTTAVO in Bundes

Son discorsi che lasciano il tempo che trovano
 
Top
view post Posted on 10/9/2013, 10:27

Senior Member

Group:
Member
Posts:
35,149

Status:


Ma non si può giudicare un campionato dai risultati ottenuti da una squadra in una partita secca; tanto più quando la stessa squadra vince la CL dieci mesi prima. O anche la CL è di basso livello?
Facendo lo stesso ragionamento il Manchester City, vincitore della premier è andato a perdere a Napoli arrivato poi quinto in campionato, e quindi?
 
Top
view post Posted on 10/9/2013, 10:32
Avatar

Senior Member

Group:
Gran Consiglio dei Sette Assenti
Posts:
41,822

Status:


appunto, son discorsi futili secondo me, punto :asd:
 
Top
view post Posted on 10/9/2013, 10:41

Senior Member

Group:
Member
Posts:
35,149

Status:


Eh no, io non ho mai citato singole partite, parlo di campionati.
Se la Juventus andasse a giocare in un campionato inferiore come la eredivisie vincerebbe il campionato a dicembre. E allo stesso modo se il nostro campionato è inferiore agli altri vuol dire che gli altri devono venire a passeggiare, o quasi, da noi. E da questo ragionamento non scappi, son dati di fatto.
 
Top
TheBadGuy8516
view post Posted on 10/9/2013, 10:54




una squadra ha lo stadio di propietà,altre no......solo nel campionato nostro succedono ste imparzialità,perchè stadio propio vuoldire soldi...e se lo fa anche il Sassuolo..in 3 anni arriverebbe in champions
 
Top
view post Posted on 10/9/2013, 11:04
Avatar

Senior Member

Group:
Gran Consiglio dei Sette Assenti
Posts:
41,822

Status:


CITAZIONE (Devilsum86 @ 10/9/2013, 11:41) 
Eh no, io non ho mai citato singole partite, parlo di campionati.
Se la Juventus andasse a giocare in un campionato inferiore come la eredivisie vincerebbe il campionato a dicembre. E allo stesso modo se il nostro campionato è inferiore agli altri vuol dire che gli altri devono venire a passeggiare, o quasi, da noi. E da questo ragionamento non scappi, son dati di fatto.

Ma tu hai citato Atletico e Lione, non le prime della classe

Per questo ho perso il filo del discorso :wacko:
 
Top
view post Posted on 10/9/2013, 11:13
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


CITAZIONE (TheBadGuy8516 @ 10/9/2013, 11:54) 
una squadra ha lo stadio di propietà,altre no......solo nel campionato nostro succedono ste imparzialità,perchè stadio propio vuoldire soldi...e se lo fa anche il Sassuolo..in 3 anni arriverebbe in champions

invece che "sputtanarli" i soldi ti fai lo stadio, la juve con i soldi suoi l'ha fatto senza aspettare leggi ad hoc, non e' colpa della juve se il suo presidente sfruttando uno stadio abbandonato e una zona dove ci fan vita zingari e prostitute ci ha fatto uno stadio con quello che verra'

le imparzialita' son dappertutto, il real spende l'atletico vende per campare, berlusconi quando ha preso il milan ha rivoluzionato il calcio con spese alte ed ingaggi alti, a meno che tu per imparzialita' non hai un idea tutta tua

CITAZIONE (- Jenko - @ 10/9/2013, 12:04) 
CITAZIONE (Devilsum86 @ 10/9/2013, 11:41) 
Eh no, io non ho mai citato singole partite, parlo di campionati.
Se la Juventus andasse a giocare in un campionato inferiore come la eredivisie vincerebbe il campionato a dicembre. E allo stesso modo se il nostro campionato è inferiore agli altri vuol dire che gli altri devono venire a passeggiare, o quasi, da noi. E da questo ragionamento non scappi, son dati di fatto.

Ma tu hai citato Atletico e Lione, non le prime della classe

Per questo ho perso il filo del discorso :wacko:

son le seconde della classe, si confrontavan le rivali in italia della juve con quelle egli altri paesi, le rivali del psg o del barca/real o del bayern
 
Top
TheBadGuy8516
view post Posted on 10/9/2013, 11:15




CITAZIONE (Devilsum86 @ 10/9/2013, 10:12) 
Tu dici che il nostro campionato è scarso, benissimo, quindi ti chiedo: Lione, Bayer Leverkusen e Atletico Madrid giocassero in Italia si giocherebbero la vittoria?
Perchè è chiaro che una terza classificata di un campionato top in uno scarso come quello italiano deve puntare al titolo...

il problema è quando c'è solo una squadra contro il nulla.....Barcellona ha il Real.....il Bayern ha il Borussia....il Psg ha il Monaco....il Chelsea..ha City e United......e la Juve?il Napoli...non lo so ma mi viene da ridere
 
Top
521 replies since 19/8/2013, 16:15   3955 views
  Share