JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Mondiale di Formula 1 2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2014, 23:44
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,022

Status:


benvenuto Sebastian alla Ferrari, ma adesso l'unico pensiero è per Bianchi.... forza!!!!!!
 
Top
Turboboost
view post Posted on 6/10/2014, 18:33




CITAZIONE (The sim return @ 5/10/2014, 20:01) 
ho visto una foto fatta da dietro alla gru con la quale si è schiantato Bianchi, roba da impallidire, il roll-bar posto sopra il casco del pilota (quello che evita che se la macchina si cappotti il pilota venga schiacciato) è sparito

da quel che mi ha detto la morosa, ora Bianchi dovrebbe essere stato trasferito in terapia intensiva, segno che l'operazione è andata a buon fine, e non necessiterebbe del respiratore

è uscito il primo video amatoriale.quello si fa impallidire...pensavo avesse solo "cocciato" contro la ruspa...invece c'è praticamente passato sotto...
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 14:29
Avatar

Bianco nel cuore..Nero nell'anima.

Group:
Member
Posts:
18,042
Location:
Pistoia

Status:


CITAZIONE (Turboboost @ 6/10/2014, 19:33) 
CITAZIONE (The sim return @ 5/10/2014, 20:01) 
ho visto una foto fatta da dietro alla gru con la quale si è schiantato Bianchi, roba da impallidire, il roll-bar posto sopra il casco del pilota (quello che evita che se la macchina si cappotti il pilota venga schiacciato) è sparito

da quel che mi ha detto la morosa, ora Bianchi dovrebbe essere stato trasferito in terapia intensiva, segno che l'operazione è andata a buon fine, e non necessiterebbe del respiratore

è uscito il primo video amatoriale.quello si fa impallidire...pensavo avesse solo "cocciato" contro la ruspa...invece c'è praticamente passato sotto...

Davvero..e da questo video si vede ancora di più come il fato sia determinante...se la gru fosse stata pochi metri dietro..avrebbe travolto anche quelli della sicurezza...se fosse stata pochi metri avanti..sarebbe finito contro le gomme...
La differenza tra la vita e la morte è sempre questione di dettagli.... :o:
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/10/2014, 23:44
Avatar

Senior Member

Group:
Gran Consiglio dei Sette Assenti
Posts:
41,822

Status:


Si parla di lesione assonale diffusa, suona abbastanza male :(

Detto tra noi, riviste le immagini sono stupito sia ancora vivo, magari è un segno del destino...tieni duro Jules!
 
Top
Turboboost
view post Posted on 8/10/2014, 08:58




Ho letto di inadeguatezza da parte dei volontari al recupero ecc...se posso dire la mia, la colpa li è solo di Charlie Whiting...che fa punire i piloti per piccoli contatti di gara, fa girare la safety quando non serve e poi aspetta 2 giri prima di mandarla fuori proprio quando serve.
Lo so che è facile parlare a posteriori...ma come dice Jacques, botta(!?) subito la safety per proteggere PRIMA i volontari, poi i piloti...
si annullano i vantaggi di decine di secondi tra i piloti!?tanto meglio...le gare saranno più spettacolari, specialmente se si evita di investigare per qualsiasi bussatina del cazzo..
 
Top
view post Posted on 8/11/2014, 12:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Gran Consiglio dei Sette Assenti
Posts:
5,931
Location:
Forlì, Emilia Romagna

Status:


Formula 1, Alonso-McLaren, un contratto da nababbo

La stampa spagnola fornisce qualche dettaglio in più sull'accordo ormai fatto tra lo spagnolo e il team di Woking. L'annuncio dovrebbe arrivare dopo il GP di Abu Dhabi

8 NOVEMBRE 2014 - MADRID (SPAGNA)

Fernando Alonso alla McLaren non è più un segreto, ormai è cosa fatta da tempo. Manca solo l'ufficialità. Oggi gli ultimi a dare qualche dettaglio in più sono gli spagnoli di As che titolano in grande dell'accordo raggiunto, notizia peraltro ormai data da tempo, specificando che il due volte iridato avrà un ingaggio superiore a quello percepito in Ferrari e che si tratterà del "più grande contratto nella storia della F.1".

SOLDI COME SEB — Affermazione comunque difficile da verificare visto che Sebastian Vettel dalla Ferrari non prenderà pochi soldi, non dissimili da quelli che Fernando riceverà dalla McLaren. Anche secondo As il contratto sarà un biennale con opzione per il terzo. L'annuncio ufficiale del passaggio alla scuderia britannica dovrebbe arrivare dopo il GP di Abu Dhabi, quando anche la Ferrari ufficializzerà l'arrivo di Vettel a Maranello.


Come faccia a prendere così tanti soldi uno che arriva da 8 anni in cui non ha vinto nulla e che l'anno prossimo avrà 34 anni per me rimane un mistero.
 
Top
brazorf78
view post Posted on 20/11/2014, 11:47




iniziare era tetesca ja...

aufidersen alonso
 
Top
view post Posted on 3/12/2014, 00:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Gran Consiglio dei Sette Assenti
Posts:
5,931
Location:
Forlì, Emilia Romagna

Status:


Come ho detto più volte, io in F1 ho sempre tifato per un pilota, mai per una scuderia, però devo ammettere che mi ha fatto una bella impressione vedere il mio pilota preferito sulla Ferrari.

Ci sarà tanto da lavorare e probabilmente non sarà competitivo da subito, però spero possa raccogliere presto altri successi, magari in meno anni di Schumi :)


vettel-casco-il-mio-primo-giorno-in-ferrari
 
Top
202 replies since 10/12/2013, 19:11   1473 views
  Share