JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Udinese - JUVENTUS, pagelle e commenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2014, 08:09
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


ma quale mano?

sempre una perculata era
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 08:10
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


se senti benitez e' completamente diverso da quello che han riportato
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 08:12
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,838
Location:
Dove e NonDove

Status:


io ho riportato la risposta data a sky, che mi sembra normalissima. al massimo un po' orgogliosa, (ma proprio a voler trovargli il pelo nell'uovo) ma assolutamente normale.
quello che ha detto a mediaset non lo so

se poi non bisogna fare sempre la guerra, questo vale un po' per tutti.
non è che bisogna sempre fare la guerra a questo qui ogni volta che apre bocca, anche al di là delle sue legittime ragioni.

poi se Benitez vuole aiutare davvero Conte farebbe cosa migliore a parlarne prima con lui, cogliendo l'occasione per un chiarimento telefonico, e poi, volendo anche sottoscrivere una specie di "pace" davanti alle telecamere, concordare una versione da dire insieme che sia a prova di giornalista malizioso

se vengo a sapere che uno con cui ho scazzato è andato dicendo "se vuole gli dico io come si batte il benfica" , a fiducia rispondo "no grazie"
che razza di discorsi

Edited by CASARANO - 15/4/2014, 09:15
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 08:16
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


CITAZIONE
io ho riportato la risposta data a sky, che mi sembra normalissima. al massimo un po' orgogliosa, ma assolutamente normale.
quello che ha detto a mediaset non lo so

l'ho riportata sopra ed e' completamente diversa con un altro tono e molto diversa, qualcosa sara' successo nel frattempo

questa e' l'intervista di conte a mediaset, insomma molto diversa da quella fatta a sky
CITAZIONE
A parte che io non avevo visto questo tipo di risposta, quindi mi dispiace che sia stata riportata a livello giornalistico in maniera brutta. Dispiace perchè qui c'è una risposta che mi sembra molto seria da parte di Benitez, è un'apertura, nel senso...posso darti una mano. Diciamo che alcuni giornali oggi l'hanno riportata non nella giusta maniera. Penso che Benitez fosse veramente propositivo, quindi da parte mia vedrò se chiamarlo o meno. Sentendo adesso le sue parole, da parte sue c'era un'apertura abbastanza serena e tranquilla. Leggendo oggi non mi sembrava questo. Mi dispiace. So benissimo che è più importante mettere Benitez contro Conte che un'apertura di Benitez nei confronti di Conte".
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 08:16
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,838
Location:
Dove e NonDove

Status:


CITAZIONE (andrea 72 @ 15/4/2014, 09:15) 
CITAZIONE
io ho riportato la risposta data a sky, che mi sembra normalissima. al massimo un po' orgogliosa, ma assolutamente normale.
quello che ha detto a mediaset non lo so

l'ho riportata sopra ed e' completamente diversa con un altro tono e molto diversa, qualcosa sara' successo nel frattempo

e quindi?
per me rimane validissima la prima risposta che ha dato, a prescindere dal fatto che dopo si sia addirittura ammorbidito.
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 08:18
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


e quindi son 2 risposte completamente diverse, una bianca e una nera, probabilmente rispondere sempre senza sapere come stanno le cose ma stare solo a quello che ti riportano e' sbagliato nella vita in genere, in questo campo ancora peggio perche' i media godono a gettar benzina sul fuoco
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 08:25
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,396
Location:
Padova

Status:


non stiamo celebrando a sufficienza giovinco :didi:
Sarà una risorsa important per questo finale di stagione... e per la prossima!
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 08:25
Avatar

FinoAllaFine

Group:
Member
Posts:
15,051
Location:
Milano

Status:


Prima della gara pensavo che sarebbe stata la partita scudetto, a vedere Conte ieri sera, credo lo pensasse anche lui....Mi ha ricordato molto il Bologna-Juve dello scorso anno...

Bravi tutti, menzione speciale per i 2 davanti. Ma tutti molto bene.
Certo l'Udinese non aveva quella carogna che devi avere quando affronti la juve, forse è la prima che non scende in campo col coltello tra i denti con noi, ma forse perchè, semplicemente, non l'hanno mai vista....

+8...con Bologna,Atalanta,Cagliari da giocare in casa, Sassuolo fuori....

In ordine bologna, sassuolo (fuori), Atalanta....

Direi che le premesse per andare a Roma con le creste tricolore per tutti i giocatori ci siano tutte..... :D :D :D
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 08:36
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


juve bologna ore 18.30
fiorentina roma 20.45

se siamo a +11 alle ore 20.30 crollano bene bene
 
Top
CaesarSalad
view post Posted on 15/4/2014, 08:39




non credo crollino, al massimo perderanno punti col Milan ma a Firenze passeggiano
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 08:41
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


dai su a quel punto mancherebbero 4 partite con la juve che deve fare 4 punti tra atalanta sassuolo e cagliari di cui atalanta e cagliari a torino
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 08:42
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,920

Status:


non crollano una minchia
la Fiorentina ne ha fatti 5 al Verona, alla prossima si siedono a bere il tè
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 08:42
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


ma che benitez volesse dare davvero dei consigli a conte ti pare credibile?
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 08:45
Avatar

Eredivisie Now!

Group:
Administrator
Posts:
22,246
Location:
ExtraSpazio

Status:


Vedo una città estremamente arrendevole che andrà anche oltre una storica rivalità.
Lazio - Inter ?
 
Web  Top
view post Posted on 15/4/2014, 08:50
Avatar

Profetizziamo....

Group:
Member
Posts:
11,273
Location:
Vieni a ballare in Puglia!

Status:


Beh e un applauso a Conte lo vogliamo fare ????
Difende Giovinco dai fischi, lo lucida, lo coccola, lo schiera in una delle partite più importante sul cammino del tricolore e Seba risponde alla grandissima!
Gran gol, immarcabile, corre pressa recupera, gioca perfettamente fra le linee, si allarga, si accentra, va in profondità e per concludere esce dal campo per crampi, perchè per il suo mister ha DATO TUTTO!
Intervistato elogia i suoi compagni, ammette i suoi errori...

INSOMMA IO VOGLIO ANTONIO CONTE PER ANCORA TANTO ALTRO TEMPO CON NOI, NON SO VOI!
 
Top
116 replies since 14/4/2014, 21:37   1017 views
  Share