JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Udinese - JUVENTUS, pagelle e commenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2014, 09:00
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


CITAZIONE
ma che benitez volesse dare davvero dei consigli a conte ti pare credibile?

nella mente non ci leggo, sentito in tv non mi sembrava prendesse per il culo

notavo solo le 2 interviste di conte completamente diverse
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 09:09
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


e non leggere nella mente

ti pare credibile?

un allenatore che si offre in buona fede di dare una mano ad un altro?
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 09:15
Avatar

Marco

Group:
Member
Posts:
53,781

Status:


Caceres 7
Chiello 7
Pogba 7
Marchisio 6.5
Llorente 6.5
Giovinco 7



Ho rivisto brillantezza, col benfica ne servira'


Su Giovinco, come dice il mister se si convincesse di quanto possa esser decisivo contro qualunque avversario, sarebbe un signor giocatore


Ha uno spunto nel breve, capacita di dribbling e capacita balistiche fuori dalla norma



Al parma ci provava ogni volta, con coraggio


Alla juve ha avuto spesso paura



Forse si e' accesa la lampadina


Devo dire che presentarsi con un lotto di attaccanti con 3 giovani italiani mi piacerebbe: giovinco, immobile, gabbiadini/berardi

Daremmo anche un bel segnale


Anche perche secondo me si deve spender tutto negli esterni, di centrocampo e attacco
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 09:17
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


@immo non ci vedrei niente di male se non si volesse la guerra quotidiana

quando giocavo mi capitava spesso di consigliarmi con un amico di un altra squadra che aveva gia' giocato con una squadra che dovevo affrontare io
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 09:19
Avatar

Siamo CON.... TE

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
74,525
Location:
Napoli

Status:


Si ma a quei livelli é diverso andrea
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 09:28
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


per me nedved a podorsky un piacere l'ha chiesto

come chiedono i punti x salvarsi

come dicono io il campionato ve l'ho fatto vincere
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 09:41
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


ma nedved e poborsky erano, nel caso, amici sia prima che dopo
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 09:54
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


ma certo solo che io vedo tanta scena davanti e non son convinto che dietro si odino cosi tanto e tutti
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 09:57
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


quindi leggi nella mente a volte...

benitez e conte son 2 allenatori professionisti, con nessuna vicinanza passata e che attualmente solitamente si stuzzicano a mezzo stampa e benitez si offrirebbe di dare una mano a conte per una sfida molto importante di uefa

poborsky e nedved compagni da una vita di nazionale, e nedved avrebbe chiesto a poborsky di fare il suo mestiere
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 10:12
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


no semplicemente conosco allenatori professionisti e dilettanti che mi parlano o mi han parlato di altri allenatori con cui si scambiano opinioni e me ne han parlato anche bene pensa te e un paio hanno allenato anche in serie A

ma se pare una cosa fuori dal mondo non ci posso fare nulla
 
Top
zine
view post Posted on 15/4/2014, 10:56




CITAZIONE (Kekko1897 @ 15/4/2014, 09:50) 
Beh e un applauso a Conte lo vogliamo fare ????
Difende Giovinco dai fischi, lo lucida, lo coccola, lo schiera in una delle partite più importante sul cammino del tricolore e Seba risponde alla grandissima!
Gran gol, immarcabile, corre pressa recupera, gioca perfettamente fra le linee, si allarga, si accentra, va in profondità e per concludere esce dal campo per crampi, perchè per il suo mister ha DATO TUTTO!
Intervistato elogia i suoi compagni, ammette i suoi errori...

INSOMMA IO VOGLIO ANTONIO CONTE PER ANCORA TANTO ALTRO TEMPO CON NOI, NON SO VOI!

Questo tipo di Juve, quella della resurrezione, quella che ha dimostrato a tutti che VINCE anche senza Moggi, è una creatura soprattutto di Antonio Conte, quindi, a meno di non essere colpiti da pura follia, credo che nessuno juventino rinuncerebbe mai a Conte. Magari lo si può criticare( non è Dio) lo si può esortare a uscire da questo 3-5-2 che ormai ha dato tutto quello che doveva dare, ma il direttore d'orchestra è lui, solo lui, di meglio in giro per noi non c'è.
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 11:05
Avatar

Bianco nel cuore..Nero nell'anima.

Group:
Member
Posts:
18,052
Location:
Pistoia

Status:


Buffon 6.5 - Si fa sempre torvare pronto e reattivo su le uscite (acneh fuori area)..nello specchio veramente poco lavoro...
Caceres 7 - Per me, su questo scudetto c'è mooolto merito di Martin...e di come ha fatto passare in secondo piano l'assenza di uno di quei giocatori ai quali non rinunceresti mai...
Ogbonna 6 - Legnosetto...ma rientrante..quindi scusato..da centrale molto meglio che da latarale..
Chiellini 6,5 - SoliTa soliDa presenza...galoppa ogni tanto in percussioni ottime..
Licht 6 - Compitino...ma sempre di corsa..
Pogba 6,5 - Pare in ripresa a livello fisico...e sbaglia meno appoggi del solito..ma ci si aspetta sempre molto da luui...non tira più..
Pirlo 6+ - Ordinarissima amministrazione...lodevoli alcune rincorse su avversari in fuga..fisicamente sta bene...
Marchisio 6,5 - Anche lui in ripresa..piccolo apunto..sbaglia sistematicamente tutti gli ultimi passaggi sulle ripartenze...cercando cose troppo complicate..
Asamoah 6 - Serata simile per gli esterni.. che lui condisce con qualche doppio passo in più dello svizzero..
Giovinco 7,5 - Oggi veramente ottimo sotto ogni punto di vista...meritava anche il secondo..la cura Conte sta funzionando..adesso vorrei una prestazione così anche allo Stadium..
Llorente 7 - Il fulcro del nostro gioco...anche lui sta riprendendo lucidità..e si vede dal fatto che azzarda (e azzecca) pure qualche dribbling...

Sostituzioni ...SV non incidono..e 3 su 2 ne avevano anche poca voglia....
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/4/2014, 11:06
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


è stato marchisio o pirlo a lanciare alla pefezione osvaldo nel finale?
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 11:35

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
12,343
Location:
Francia

Status:


Molto bene ! Sono felice per Sebastian ^_^ .

FORZA JUVE :fabrice:
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 11:44
Avatar

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
58,449

Status:


CITAZIONE (CASARANO @ 15/4/2014, 08:38) 
un professionista a domanda "telefonerà a Benitez per chiedergli come si batte il Benfica?" che dovrebbe rispondere?

lì per lì non aveva colto il riferimento alla finale Chelsea-Benfica, gli deve essere sembrata una domanda strana -giustamente-, ha citato il Porto e ha detto che si fida di più dei suoi collaboratori.
poi gliel'hanno spiegata e ha ribadito che preferisce fidarsi dei suoi collaboratori

dov'è l'errore? nel non aver risposto in maniera diplomatica, cioè paracula?
francamente mi pare che si esageri

"ha citato il Porto", appunto

Magari sarò io ma a me non sembra che ricordare le sconfitte altrui sia molto signorile. E mi piacerebbe che l'allenatore della squadra per cui tifo lo evitasse, tutto qui.

Che poi Benitez non fosse puro e candido nella dichiarazione son d'accordo. Ma questo conta relativamente. Non dev'essere una gara a chi ce l'ha più lungo.
 
Top
116 replies since 14/4/2014, 21:37   1017 views
  Share