JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Udinese - JUVENTUS, pagelle e commenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2014, 12:16
Avatar

Cloud “9”

Group:
Member
Posts:
8,903
Location:
riva sinistra del Tevere

Status:


CITAZIONE (CASARANO @ 15/4/2014, 08:38) 
un professionista a domanda "telefonerà a Benitez per chiedergli come si batte il Benfica?" che dovrebbe rispondere?

lì per lì non aveva colto il riferimento alla finale Chelsea-Benfica, gli deve essere sembrata una domanda strana -giustamente-, ha citato il Porto e ha detto che si fida di più dei suoi collaboratori.
poi gliel'hanno spiegata e ha ribadito che preferisce fidarsi dei suoi collaboratori

dov'è l'errore? nel non aver risposto in maniera diplomatica, cioè paracula?
francamente mi pare che si esageri

a una domanda posta così, senza conoscere il retroscena, come sembra capire ora (evidentemente Conte non aveva sentito l'intervista di Benitez o non gliela avevano raccontata "giusta"), Conte avrebbe dovuto semplicemente chiedere: "Perché, scusi?"
Al che l'intervistatore di merda sarebbe stato costretto a chiarire meglio e Conte avrebbe magari potuto rispondere in maniera più prudente, dal momento che un conto è sentire le cose con le proprie orecchie ed altro è leggerle o sentirle riportate dal giornalaio fomentatore di turno.
Io avrei detto una roba tipo: "mah, non ho ancora deciso, vedremo..." e la cosa finiva lì

purtroppo i giornalai ci sguazzano e Conte, che fesso non è, dovrebbe aver ormai capito che la guerra tra lui e gli altri tecnici fa vendere copie al "corrierino dei piccoli riommer" e al "mattino di pusillip'", quindi dovrebbe semplicemente cagarli zero e tirare dritto per la sua strada

non serve cercarsi sempre un nemico, anche quando non c'è

ce ne sono già in abbondanza tra CONI, FIGC e AIA....

non c'è alcun bisogno di cercarne altri a tutti i costi, solo per fare il gioco di queste quattro merde, a cominciare da quel finocchio con gli occhialini che i post-partita a SKY, un vero demente provocatore, che si crede pure simpatico...
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 12:40
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,829
Location:
Dove e NonDove

Status:


CITAZIONE (immondo @ 15/4/2014, 10:09) 
e non leggere nella mente

ti pare credibile?

un allenatore che si offre in buona fede di dare una mano ad un altro?

con il quale sta battibeccando da mesi.
se succede a me penso istantaneamente alla presa per i fondelli

CITAZIONE (Kekko1897 @ 15/4/2014, 09:50) 
Beh e un applauso a Conte lo vogliamo fare ????
Difende Giovinco dai fischi, lo lucida, lo coccola, lo schiera in una delle partite più importante sul cammino del tricolore e Seba risponde alla grandissima!
Gran gol, immarcabile, corre pressa recupera, gioca perfettamente fra le linee, si allarga, si accentra, va in profondità e per concludere esce dal campo per crampi, perchè per il suo mister ha DATO TUTTO!
Intervistato elogia i suoi compagni, ammette i suoi errori...

INSOMMA IO VOGLIO ANTONIO CONTE PER ANCORA TANTO ALTRO TEMPO CON NOI, NON SO VOI!

oooooooh ....

CITAZIONE (Xesath @ 15/4/2014, 12:44) 
CITAZIONE (CASARANO @ 15/4/2014, 08:38) 
un professionista a domanda "telefonerà a Benitez per chiedergli come si batte il Benfica?" che dovrebbe rispondere?

lì per lì non aveva colto il riferimento alla finale Chelsea-Benfica, gli deve essere sembrata una domanda strana -giustamente-, ha citato il Porto e ha detto che si fida di più dei suoi collaboratori.
poi gliel'hanno spiegata e ha ribadito che preferisce fidarsi dei suoi collaboratori

dov'è l'errore? nel non aver risposto in maniera diplomatica, cioè paracula?
francamente mi pare che si esageri

"ha citato il Porto", appunto

Magari sarò io ma a me non sembra che ricordare le sconfitte altrui sia molto signorile. E mi piacerebbe che l'allenatore della squadra per cui tifo lo evitasse, tutto qui.

Che poi Benitez non fosse puro e candido nella dichiarazione son d'accordo. Ma questo conta relativamente. Non dev'essere una gara a chi ce l'ha più lungo.

manco a me, ma SE quella di benitez era una provocazione, io sto sempre dalla parte di chi viene provocato, perchè i provocatori non li sopporto
se non lo era, allora ha detto una cosa quntomeno fuori posto

a me una volta uno ha offerto un aiuto interessato, per poi potersene vantare. non c'erano sti gran rapporti tra di noi, e nonostante avessi bisogno di aiuto, ho rifiutato, perchè l'offerta non era genuina.

ma comunque l'ho detto prima: se benitez voleva davvero aiutare conte, lo chiamava.
se innanzitutto lo dici alle telecamere, sapendo i precedenti, allora io leggo la probabile provocazione, o peggio lo sfottò

quindi benitez sfotte e passa per signore
conte smerda ed è il solito esagitato

ripeto, mi pare che si stia veramente esagerando con conte

CITAZIONE (Bivvù @ 15/4/2014, 13:16) 
CITAZIONE (CASARANO @ 15/4/2014, 08:38) 
un professionista a domanda "telefonerà a Benitez per chiedergli come si batte il Benfica?" che dovrebbe rispondere?

lì per lì non aveva colto il riferimento alla finale Chelsea-Benfica, gli deve essere sembrata una domanda strana -giustamente-, ha citato il Porto e ha detto che si fida di più dei suoi collaboratori.
poi gliel'hanno spiegata e ha ribadito che preferisce fidarsi dei suoi collaboratori

dov'è l'errore? nel non aver risposto in maniera diplomatica, cioè paracula?
francamente mi pare che si esageri

a una domanda posta così, senza conoscere il retroscena, come sembra capire ora (evidentemente Conte non aveva sentito l'intervista di Benitez o non gliela avevano raccontata "giusta"), Conte avrebbe dovuto semplicemente chiedere: "Perché, scusi?"
Al che l'intervistatore di merda sarebbe stato costretto a chiarire meglio e Conte avrebbe magari potuto rispondere in maniera più prudente, dal momento che un conto è sentire le cose con le proprie orecchie ed altro è leggerle o sentirle riportate dal giornalaio fomentatore di turno.
Io avrei detto una roba tipo: "mah, non ho ancora deciso, vedremo..." e la cosa finiva lì

purtroppo i giornalai ci sguazzano e Conte, che fesso non è, dovrebbe aver ormai capito che la guerra tra lui e gli altri tecnici fa vendere copie al "corrierino dei piccoli riommer" e al "mattino di pusillip'", quindi dovrebbe semplicemente cagarli zero e tirare dritto per la sua strada

non serve cercarsi sempre un nemico, anche quando non c'è

ce ne sono già in abbondanza tra CONI, FIGC e AIA....

non c'è alcun bisogno di cercarne altri a tutti i costi, solo per fare il gioco di queste quattro merde, a cominciare da quel finocchio con gli occhialini che i post-partita a SKY, un vero demente provocatore, che si crede pure simpatico...

sono d'accordo che non serva cercare nemici, ma se ogni volta che ti riportano frasi di benitez quello sta dicendo che tu sei più forte perchè hai più soldi, all'ennesima volta la prendi come l'ennesima critica e rispondi di conseguenza.

Conte è così, e la lista delle priorità di quelo che mi aspetto dall'allenatore della Juventus è così composta
1) vincere
2) tutelare e valorizzare al massimo il patrimonio (cioè i calciatori)
3) darmi la soddisfazione di vedere la Juventus giocare bene, all'attacco, divertendomi e con mentalità da squadra cannibale
4) avere buoni rapporti coi colleghi, con gli altri calciatori, l'ambiente.

sì, dovrebbe accertarsi meglio di quello che gli viene riferito, perchè sistematicamente a fine partita cercano di farlo cadere in fallo, di farlo parlare. perchè Conte è un guerriero ed è fumantino, e il prodotto è assicurato
certo, fosse allenatore di qualsiasi altra squadra gl eviterebbero certi trabocchetti
ma Conte ha UNA testa, I SUOI nervi, il suo carattere, e non si può pretendere che dopo aver preparato e vinto alla grande una partita in fila a decine di altre, sia sempre così lucido, a fine partita, di togliersi i panni dell'allenatore/psicologo/valorizzatore/stratega/tattico/quant'altro e si metta in quelli di un distaccato signore che fa delle eleganti considerazioni.
magari invecchiando migliorerà, ma per intanto mi accontento di tutto il resto...
 
Top
Lady Blackwhite
view post Posted on 15/4/2014, 12:51




nel complesso preferisco conte ad altri phighette isteriche e piagnine ^^ penso sarebbe peggio avere un mister come mazzarri ad esempio :didi:
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 13:14
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


CITAZIONE (CASARANO @ 15/4/2014, 13:40) 
Conte è così, e la lista delle priorità di quelo che mi aspetto dall'allenatore della Juventus è così composta
1) vincere
2) tutelare e valorizzare al massimo il patrimonio (cioè i calciatori)
3) darmi la soddisfazione di vedere la Juventus giocare bene, all'attacco, divertendomi e con mentalità da squadra cannibale
4) avere buoni rapporti coi colleghi, con gli altri calciatori, l'ambiente.

primo punto raggiunto pienamente
secondo insomma, per me la sinergia con marotta non funziona molto
terza a scalare
quarta n.p.
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 13:22
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,829
Location:
Dove e NonDove

Status:


CITAZIONE (immondo @ 15/4/2014, 14:14) 
CITAZIONE (CASARANO @ 15/4/2014, 13:40) 
Conte è così, e la lista delle priorità di quelo che mi aspetto dall'allenatore della Juventus è così composta
1) vincere
2) tutelare e valorizzare al massimo il patrimonio (cioè i calciatori)
3) darmi la soddisfazione di vedere la Juventus giocare bene, all'attacco, divertendomi e con mentalità da squadra cannibale
4) avere buoni rapporti coi colleghi, con gli altri calciatori, l'ambiente.

primo punto raggiunto pienamente
secondo insomma, per me la sinergia con marotta non funziona molto
terza a scalare
quarta n.p.

infatti lo critico spesso per il punto 3;
quanto al punto 2, ci sono episodi molto positivi ed altri abbastanza negativi.

però il punto 1 è fondamentale eh... se no facciamo la fiorentina, l'udinese, al limite il napoli o la roma...
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 13:23

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
27,704

Status:


E comunque non raccontiamoci storielle. Conte aveva letto di Benitez, avrà letto male o avrà letto roba riportata male, ma leggere ha letto.
Non lascia nulla al caso, neanche la schermaglia verbale. E soprattutto ha sempre dimostrato grande attenzione ai titoli dei giornali, a quanto dice il consensus giornalistico sportivo in Italia, etc. etc.

Non a caso, nella stessa intervista a fine partita, "il finocchio con gli occhialetti" di Sky gli ha fatto la solita moina dello scudetto ormai vinto e lui ha risposto "come vinto? settimana scorsa dicevi che era in bilico!"
Conte si informa anche su ste cosette, ci tiene.
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 15:29
Avatar

Bianco nel cuore..Nero nell'anima.

Group:
Member
Posts:
18,052
Location:
Pistoia

Status:


Conte è una faina...e di conseguenza i polli lo temono.....
I polically corret alla Ranieri per me possono stare nel principato...per questo in un ipotetico e non augurato cambio..vorrei Klopp..
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/4/2014, 15:53
Avatar

Senior Member

Group:
Gran Consiglio dei Sette Assenti
Posts:
41,822

Status:


Su Marchisio: nelle ultime partite è cresciuto tanto e stà ritrovando lo smalto degli anni passati, ma negli ultimi 30 metri lo voglio più cattivo, più spada e meno fioretto. Cercando anche il tiro di tanto in tanto.

@immo: mi sembra abbia lanciato lui Osvaldo, ma non sono sicuro
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 15:59
Avatar

Bianco nel cuore..Nero nell'anima.

Group:
Member
Posts:
18,052
Location:
Pistoia

Status:


In effetti ha sbagliato sistematicamente l'ultimo passaggio in su 3/4 ripartenze potenzialmente letali...cercando sempre la soluzione più complicata... però ha fatto una partita in evoluzione netta rispetto alle ultime...
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/4/2014, 17:23
Avatar

Cloud “9”

Group:
Member
Posts:
8,903
Location:
riva sinistra del Tevere

Status:


CITAZIONE (Brujah_PT @ 15/4/2014, 16:29) 
Conte è una faina...e di conseguenza i polli lo temono.....
I polically corret alla Ranieri per me possono stare nel principato...per questo in un ipotetico e non augurato cambio..vorrei Klopp..

anche io voto per Klopp

però prima voglio la CL da Antonio :didi:
poi lo liberiamo
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 17:32
Avatar

Marco

Group:
Member
Posts:
53,781

Status:


CITAZIONE (Bivvù @ 15/4/2014, 18:23) 
CITAZIONE (Brujah_PT @ 15/4/2014, 16:29) 
Conte è una faina...e di conseguenza i polli lo temono.....
I polically corret alla Ranieri per me possono stare nel principato...per questo in un ipotetico e non augurato cambio..vorrei Klopp..

anche io voto per Klopp

però prima voglio la CL da Antonio :didi:
poi lo liberiamo

Per me facessimo il double (arduo) quest'anno sarebbe lui a salutare
 
Top
Lady Blackwhite
view post Posted on 15/4/2014, 17:35




chi conte? non credo, s'è imposto di vincere la sfida più grande ed affascinante per qualsiasi allenatore.
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 17:43
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,920

Status:


CITAZIONE (Lady Blackwhite @ 15/4/2014, 18:35) 
chi conte? non credo, s'è imposto di vincere la sfida più grande ed affascinante per qualsiasi allenatore.

nel caso del doppio successo, le garanzie sul suo futuro dipenderanno dal mercato estivo
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 17:44
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,829
Location:
Dove e NonDove

Status:


la piega presa dalla discussione, per giunta quella che dovrebbe essere una discussione in merito alla grande partita contro un avversario difficile in casa sua, è il miglior indicatore possibile del fatto che stiamo perdendo il senso della misura
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 17:45
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,920

Status:


CITAZIONE (CASARANO @ 15/4/2014, 18:44) 
la piega presa dalla discussione, per giunta quella che dovrebbe essere una discussione in merito alla grande partita contro un avversario difficile in casa sua, è il miglior indicatore possibile del fatto che stiamo perdendo il senso della misura

no, è indice che siamo concentrati su tutti i fronti :mira: :mira: :mira:
 
Top
116 replies since 14/4/2014, 21:37   1017 views
  Share