JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Udinese - JUVENTUS, pagelle e commenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2014, 17:52
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,838
Location:
Dove e NonDove

Status:


dici?

mah...
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 17:55
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,920

Status:


CITAZIONE (CASARANO @ 15/4/2014, 18:52) 
dici?

mah...

:didi:
sulla partita di ieri c'è poco da dire, come dicono i romanisti contro di noi le avversarie si scansano :didi:
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 17:59
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,838
Location:
Dove e NonDove

Status:


sì?
ma noi siamo più forti della Roma, nettamente

non mi risulta, per esempio, che Guidolin abbia lasciato a casa Di Natale e Domizzi con qualche scusa
o che Llorente abbia preso a pugni Heurtaux e l'arbitro abbia ammonito Heurtaux
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 18:07
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,920

Status:


ma all'andata il Verona era senza Iturbe e Toni :didi:
e il Sassuolo senza Zaza e Berardi :didi:

gomblotto :didi:
 
Top
FPMalvone
view post Posted on 15/4/2014, 18:23




Conte non è politically correct, è una faina incazzosa ogni qual volta toccano la sua squadra, le sue vittorie, il suo lavoro. Io preferisco uno così, aldilà dei risultati che gli danno ragione 10 volte.
Penso che a volte siamo davvero esagerati, vorremmo un allenatore vincente, che si presenta sempre con calma serafica ai microfoni, che magari ci dia anche una verniciata a casa. :asd:

Nel dubbio, per quanto mi riguarda, è sempre "Alè alè Antonio Conte"
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 20:27

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
27,704

Status:


Comunque. Per quanto riguarda la partita, io ho visto una Juventus tonica e brillante fisicamente, spietata e vogliosa.
L'Udinese non s'è scansato manco per il cazzo ma, come per ammissione dello stesso Guidolin, eravamo più forti e non hanno potuto nulla.

Marchisio inizia a riprendere somiglianza con quello visto l'anno scorso; sono speranzoso che ritoccherà l'apice nelle prossime partite, magari dando fiato anche a Pirlo o a Vidal acciaccato.

Giovinco mi pare che abbia bisogno di sentirsi sicuro. Il suo è un modo di giocare per cui deve sopperire alla supremazia fisica di qualsiasi difensore di Serie A con tocchi veloci e dribbling rischiosi.
Se non si sente sicuro li sbaglia. Se si sente sicuro invece, sfodera buone prestazioni.
Non so se è solo una mia impressione, ma quando Giovinco segna, sembra galvanizzarsi in senso totale: rischia di più, è più confidente nei suoi mezzi, osa la giocata e ci mette il 200%. Ogni volta che ha segnato ha fatto le sue migliori partite con la Juventus.
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 23:35
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,838
Location:
Dove e NonDove

Status:


CITAZIONE
L'Udinese non s'è scansato manco per il cazzo

oooooh :D
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 06:59
Avatar

Cloud “9”

Group:
Member
Posts:
8,903
Location:
riva sinistra del Tevere

Status:


Giovinco è stato decisivo in due partite chiave in campionato, ed una partita chiave in EL

Milan all'andata e Udinese al ritorno

Lione in trasferta

Per uno che quest'anno ha giocato obiettivamente pochissimo direi che non è male

Il suo contributo alla causa quest'anno è stato importante, pochi cazzi
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 07:39
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


CITAZIONE (CASARANO @ 16/4/2014, 00:35) 
CITAZIONE
L'Udinese non s'è scansato manco per il cazzo

oooooh :D

ma non ha neanche fatto la "gara della vita"
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 08:02
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


come per noi si son scansate parma e atalanta per loro si son scansate livorno e udinese, diciamo che lasciare a casa paletta e cassano e' stata la cosa piu' eclattante, ma lo scudetto lo si e' vinto quando era ora

tanto non e' che mi aspetto gli applausi degli altri
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 08:06
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,920

Status:


CITAZIONE (andrea 72 @ 16/4/2014, 09:02) 
come per noi si son scansate parma e atalanta per loro si son scansate livorno e udinese, diciamo che lasciare a casa paletta e cassano e' stata la cosa piu' eclattante, ma lo scudetto lo si e' vinto quando era ora

casomai è il contrario :P
Paletta si sapeva da giorni non ci sarebbe stato per malattia, il più è Cassano che non è stato rischiato perchè non al top
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 08:08
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


una malattia atroce avere 2 linee di febbre ...mavaadarviailciap

e non e' il contrario di nulla, leggi tra le righe

come per noi si son scansate atalanta e parma per la roma etcetc, e io che penso sempre di avere a che fare cong ente sveglia -_-
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 08:19
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,920

Status:


due linee di febbre una minchia, s'era preso un'influenza della madonna
non hai idea di come i parmigiani l'abbiano presa male visto che per una volta avrebbero potuto fare risultato all'Olimpico, cosa che non gli riesce da tempo immemore

ora ho capito il senso della tua frase, ma mentre si può capire il Livorno, che non ha fatto praticamente niente, non possono dire lo stesso del Parma che ha rischiato di pareggiare fino all'ultimo. Ci ha regalato un tempo, poi qualcosa hanno fatto
l'Atalanta con la Roma non c'era proprio, il Parma ha fatto qualcosina a risultato già acquisito
l'Udinese ha fatto un gran primo tempo come pressione, poi di occasioni ne ha create poco

per me non sono partite che si possano confrontare perchè il confronto non regge
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 08:26
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


son chiacchiere da bar

l'atalanta fuori casa ne ha perse 11 su 17, è strano che abbia perso con la roma?

il parma ha tenuto fuori 2 giocatori per problemi fisici/di salute, il livorno uguale ma proprio per non farli giocare

l'udinese ero sicuro avrebbe fatto una gara normale, senza alcun sangue agli occhi, son cinici gli importa un cazzo di battere noi

per me son tutti mezzi luoghi comuni che distraggono e basta
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 08:31
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


son daccordo con immo ecco, per niente con sim

ma e' giusto cosi' e' giusto che noi tifosi facciamo questi discorsi sulle avversarie della roma e loro le facciano sulle nostre

il problema e' la piazza di roma con le interrogazioni parlamentari
 
Top
116 replies since 14/4/2014, 21:37   1017 views
  Share