JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Benfica - Juventus, commenti e pagelle

« Older   Newer »
  Share  
Jean Luc
view post Posted on 24/4/2014, 22:51




QUOTE (CaesarSalad @ 24/4/2014, 23:04) 
migliore in campo per distacco Pogba
malino la difesa, soprattutto bonucci, marchisio non è ai livelli di una grande d'europa spero che vidal recuperi bene per il ritorno
vucinic penso stia finendo male 2 buoni anni


che differenza tra noi e le squadre che hanno giocato ieri e martedì

Che marchisio non sia a livello di una grande d'europa e' una fesseria ...

Con Vidal in campo, il campionissimo, abbiamo pareggiato con copenaghen, galatasaray in casa ... mica real e bayern ... :P :P :P
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 23:00

Fino alla fine!

Group:
Member
Posts:
14,304
Location:
Roma

Status:


Risultato bugiardissimo

Peccato perchè abbiamo fatto una buona partita, ma non abbiamo concretizzato diverse occasioni.

Fondamentale comunque aver trovato il gol fuori casa. Al ritorno possiamo benissimo ribaltare il risultato. Bonucci è sempre la solita sciagura in difesa.


BUFFON 6 incolpevole sui gol
CACERES 6.5
BONUCCI 4
CHIELLINI 5.5
LICHTSTEINER 6.5
POGBA 7
PIRLO 5.5
MARCHISIO 5.5
ASAMOAH 5.5
TEVEZ 7
VUCINIC 5


GIOVINCO 6+
OSVALDO s.v.



IO CI CREDO.
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 23:05
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


CITAZIONE
non voglio scatenare la solita diatriba, sicuramente non con te andrea, a leggerti, siamo d'accordo.

1 libero 2 stopper 2 terzini 1 regista davanti alla difesa 2 mediani 2 attaccanti

Ci si fa il culo triplo a creare ma non riesco a prendermela con chi va in campo

Edited by andrea 72 - 25/4/2014, 00:05
 
Top
Jean Luc
view post Posted on 24/4/2014, 23:05




Le mie pagelle

Buffon SV - impossibile giudicarlo sui gol ..., poi serata tranquilla

Caceres 6.5

Bonnie 3

Chiello 5,5

Asa 4 ... se deve aver paura di un signor nessuno dalla sua parte, e' meglio che cambia gioco

Lich 6

Pogba 6,5
Pirlo 6
Marchisio 6,5

Tevez 6,5
Mirko 5,5

Seba 6 ...
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 23:25
Avatar

Siamo CON.... TE

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
74,525
Location:
Napoli

Status:


Tornando alla partita
Conte oggi ha sbagliato a leggerla secondo me dopo il gol del pareggoo va tolto un difensore e messo Fernando subito
Loro psicologicamente avevano subito il colpo gli davi na mazzzata
Togliere Tevez é stato un errore enorne manco con una gamba lo devi togliere é l'anima della Juve
La squadra si é inconsciamente seduta
So errori che paghi
Bene Pogba oggi il migliore nei 90 minuti

Poi sto modulo ha i soliti limiti ma almeno per giovedi due accorgimenti si possono fare
 
Top
Jean Luc
view post Posted on 24/4/2014, 23:31




Tevez e' stato tolto perche' era diffidato ...


Comunque rivedendo i gol, il 2 gol loro e' stata anche colpa di Pirlo ... che si lascia proprio sfuggire Lima ...
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 23:38

Fino alla fine!

Group:
Member
Posts:
14,304
Location:
Roma

Status:


ma Conte ha spiegato il perchè della scelta di Vucinic?


Abbiamo buttato 65 minuti.


Al ritorno voglio Tevez-Llorente davanti, e Seba nella ripresa. Basta gente che l'anno prossimo manco starà in squadra con noi.
 
Top
Black_Sabbath
view post Posted on 25/4/2014, 00:21




Prendere gol dopo 2 minuti per una puttanata epocale commessa da Bonucci è davvero desolante

Mi girano le palle a tremila, nonostante Carlos ci dia una speranza per il ritorno

5-3-2 in Europa eh, mi raccomando, usiamolo per altri 10 anni
 
Top
FPMalvone
view post Posted on 25/4/2014, 00:35




Ho visto solo metà del primo tempo
Quello che posso dire è che la cabala è dalla nostra... forza ragazzi, contro tutti e tutto
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 08:22
Avatar

Eredivisie Now!

Group:
Administrator
Posts:
22,219
Location:
ExtraSpazio

Status:


Non credo sia il momento adatto per tentare il recupero di Vucinic.
Abbiamo giocato in dieci per troppo tempo.
Di Bonucci mi preoccupano più+ i suoi lanci lunghi, ma anche qui, ormai tutti sanno come mutilare le idee al nostro regista.

E' un risultato comunque positivo secondo me; certo però che siamo tatticamente prevedibili e se non c'è un divario netto come in Italia, andiamo nei casini.
 
Web  Top
view post Posted on 25/4/2014, 08:33
Avatar

Senior Member

Group:
Gran Consiglio dei Sette Assenti
Posts:
41,822

Status:


L'accanimento contro Vucinic non lo capisco, non credo abbia fatto male e non mi sembra Giovinco abbia cambiato la partita quando entrato. Se proprio vogliamo dirla tutta il più criticabile davanti è proprio Tevez, che ora ovviamente prende elogi perchè con una gran giocata rischia di mandarci in finale, ma per un tempo intero ha giocato da solo guardando esclusivamente la porta e nei secondi 45' fino al goal non aveva quasi visto palla. Poi si sa, gli episodi fan la differenza...

Quel che non capisco è la tassa Osvaldo che in coppa non possiamo risparmiarci in nessun modo...
 
Top
Lady Blackwhite
view post Posted on 25/4/2014, 08:37




perchè osvaldo finora in coppa non aveva fatto male e non è che avessimo chissà che alternative come riserve.
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 08:38
Avatar

Eredivisie Now!

Group:
Administrator
Posts:
22,219
Location:
ExtraSpazio

Status:


Osvaldo sì, rimane un mistero.
Vero il suo esordio positivo, ma poi si è involuto paurosamente.
 
Web  Top
view post Posted on 25/4/2014, 08:43

Senior Member

Group:
Member
Posts:
35,150

Status:


Pagelle a freddo:

Buffon sv - incolpevole sui gol
Caceres 7 - il più sicuro dietro
Bonucci 4 - peggiore in campo, imposta male e difende peggio
Chiellini 6,5 - meno puntuale del solito dietro ma è il solito combattente
Asa 5,5 - troppo timido, come sempre in Europa d'altronde
Marchisio 6,5 - primo tempo di sostanza nel secondo cerca più gli inserimenti e va a sfiorare il gol, buona partita la sua
Pirlo 6 - stasera in ombra
Pogba 7 - migliore in campo
Lich 6,5 - più intraprendente di asa
Tevez 7 - finalmente torna al gol (pesantissimo)
Vucinic 5,5 - bravo Conte a dargli fiducia

Giovinco 5,5 - non la vede mai

Certo che se in tutte le partite europee che contano dobbiamo partire con l'1-0 a sfavore (bayern lo scorso anno) diventa difficile!
Peccato perchè con un po' di attenzione in più si portava a casa un bel risultato, invece ora si rischia grosso. In casa, loro si chiuderanno e punteranno solo sulle ripartenze e per noi sarà difficile.

Sulla gara abbiamo avuto molte difficoltà a servire gli attaccanti (ma và?) per cui non giudico troppo negativamente la prestazione di Vucinic. Tant'è vero che entrato Giovinco la differenza non s'è vista..

CITAZIONE (- Jenko - @ 25/4/2014, 09:33) 
L'accanimento contro Vucinic non lo capisco, non credo abbia fatto male e non mi sembra Giovinco abbia cambiato la partita quando entrato. Se proprio vogliamo dirla tutta il più criticabile davanti è proprio Tevez, che ora ovviamente prende elogi perchè con una gran giocata rischia di mandarci in finale, ma per un tempo intero ha giocato da solo guardando esclusivamente la porta e nei secondi 45' fino al goal non aveva quasi visto palla. Poi si sa, gli episodi fan la differenza...

Ecco, a saperlo ti quotavo. :asd:

Tevez mi ha fatto bestemmiare per tutto il primo tempo ma poi ti mette dentro il gol della speranza, la differenza è tutta qui..
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 08:51
Avatar

Senior Member

Group:
Gran Consiglio dei Sette Assenti
Posts:
41,822

Status:


CITAZIONE (Lady Blackwhite @ 25/4/2014, 09:37) 
perchè osvaldo finora in coppa non aveva fatto male e non è che avessimo chissà che alternative come riserve.

Llorente no? :o:

Io credo che in fin dei conti la scelta delle punte, Osvaldo a parte, non sia stata sbagliata. Vucinic ha giocato negli spazi lasciati dai centrali e lo ha fatto discretamente, purtroppo non aveva 90' nelle gambe e ha esaurito il fiato troppo presto, Giovinco doveva entrare per il cambio di passo ma non l'ha mai vista. Ci sta rinunciare a Llorente se sai che i loro difensori sono abili in marcatura, meno nel seguire i tagli (e si è visto credo), bisognava però essere più continui nel metterli in difficoltà e non siamo riusciti a farlo, ribadisco, anche perchè Tevez troppo spesso anzichè cercare il dialogo ha puntato la porta.

Il cambio Osvaldo-Tevez è stato purtroppo nullo, Carlitos non ne aveva più e io stesso da casa lo avrei cambiato, il mister ha scelto Osvaldo per la profondità che poteva dare, io avrei scelto Llorente perchè ci eravamo schiacciati troppo. Di fatto il goal è arrivato pochi secondi dopo quindi son discorsi relativi, però affrontare il forcing finale con Nando, chissà...

Comunque sono globalmente contento della prova dei ragazzi, amarezza per il risultato e per i troppi errori commessi (ci sta che li pagheremo cari al ritorno eh), ma ho visto una Juve andare a imporsi in Portogallo contro una squadra che per esperienza e cinismo in queste occasioni avrebbe potuto mangiarci in testa. Sono fiducioso.

P.S. Il secondo goal a rivederlo è una gran bella azione, costruita benissimo. A voler essere pignoli, l'unico errore che vedo nella nostra retroguardia è di Giorgio che non deve far passare quella palla.
 
Top
80 replies since 24/4/2014, 21:56   871 views
  Share