JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Il ritiro precampionato...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2014, 14:39
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,825
Location:
Dove e NonDove

Status:


CITAZIONE (Brujah_PT @ 15/7/2014, 14:30) 
CITAZIONE (immondo @ 15/7/2014, 14:23) 
per niente....

ma statisticamente è una situazione che temo molto

:didi:

Anche a me dispiace non assistere a i servizi dalla località alpina di turno...ormai c'ero affezionato..anche se ,è sempre accaduto, non sarei potuto andare..
Magari AT è talmente preoccupato per questo passaggio al 433 europeo..che non vuole distrazioni per la squadra...

ritengo verosimile che la Valle d'Aosta, mancando quasi tutti i giocatori migliori, si sia rifiutata di pagare. probabilmente onoreranno il contratto l'anno prossimo, con tutti i big.
che poi a Chatillon ci sono stati grossi problemi di organizzazione, hanno fatto bene a non falra quest'anno perchè se l'anno scorso hanno subito lamentele perchè è inadatta a contenere le decine di migliaia di persone giornaliere, quest'anno se le sarebbero beccate pure perchè non c'era un ca**o di nessuno :asd:

Chatillon è così piccola che pure la telecamera che fa le famose riprese ha dei problemi a girarsi :asd:

Pier, ma qualcuno li ha obbligati a tenere un allenatore che tu dai molto probabile in partenza dopo una stagione disastrosa?
il motivo di tutto ciò quale sarebbe?
 
Top
view post Posted on 15/7/2014, 15:05
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


le dichiarazioni dopo la gara con la roma (e quelle prima e quelle dopo ancora) me le devo essere sognate

figurati se conte poteva mai aver detto certe cose, sarà stata la stampa destabilizzante a travisare


è un allenatore con il contratto in scadenza, situazione che spesso ha portato a brutti epiloghi, lippi tanto per dire, tante volte neanche per colpe dirette ma semplicemente perchè dare un alibi ai calciatore è sempre pericolosissimo

la società se non ha nulla di meglio in mano, o a portata di mano, ha tutte i motivi del mondo per tenerselo, tipo gli stessi per cui moggi tenne un lippi che aveva firmato con l'inter
 
Top
view post Posted on 15/7/2014, 15:16
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,825
Location:
Dove e NonDove

Status:


allora ha ragione lui a dire che siamo messi male, se non siamo in grado di reperire sul mercato un allenatore di alto livello capace di ricominciare
 
Top
view post Posted on 15/7/2014, 15:36
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


quindi lo ha detto che la juve è una squadretta? :asd: la memoria va e viene

allenatori come conte non ce ne son mica tanti, o no?

per me la società si è presa un grosso rischio, e lo dico da maggio

per te sto rischio non esiste, speriamo vada tutto bene
 
Top
view post Posted on 15/7/2014, 15:38
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


chatillon e' bruttina, pinzolo era molto meglio, restando un anno son stati tutti daccordo a farlo l0anno prossimo con la rosa completa a disposizione
 
Top
view post Posted on 15/7/2014, 16:08
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,825
Location:
Dove e NonDove

Status:


CITAZIONE (immondo @ 15/7/2014, 16:36) 
quindi lo ha detto che la juve è una squadretta? :asd: la memoria va e viene

allenatori come conte non ce ne son mica tanti, o no?

per me la società si è presa un grosso rischio, e lo dico da maggio

per te sto rischio non esiste, speriamo vada tutto bene

sei tu che dici tutto eh...

siamo in mezzo, la realtà è questa
lui l'ha detto
agnelli lo ha detto in maniera un po' edulcorata ma lo ha detto

questo non significa che la Juve -secondo me- non abbia l'appeal minimo per poter attirare un allenatore con UN MINIMO di pretese.
prima di Del neri , settimo posto e stagione fallimentare, avevamo ingaggiato Benitez, mica Giampaolo (con tutto il rispetto)

che non siamo in grado di schiodare un allenatore di grido dal suo posto è un dato di fatto, che non siamo in grado OGGI con una rosa ben diversa, di scegliere di tenere un allenatore con il quale verosimilmente faremo un'annata disastrosa, come immagini tu, tutt'altra faccenda.

sì, è da maggio che dici che rischiamo parecchio, lo ricordo
io non credo che stiano correndo nessun rischio semplicemente perchè non mi sembrano i tipi da correre rischi evidenti tipo quello di avere in panchina un allenatore scoglionato e in scadenza che da gennaio in poi manco i giocatori sentiranno più

poi magari la Federazione gli ha chiesto di automandarsi a puttane la stagione che se vinciamo un'altra volta noi in Italia scoppia la guerra civile, ma siamo nel campo delle ipotesi, per quanto non me ne meraviglierei

comunque la cosa buona è che Conte non parla. per lo meno si evitano mal di pancia collettivi e mal d'orecchi di qualcuno

se dovessi pensare che la società sta correndo un rischio simile senza nessuno scopo secondario e senza nemmeno accorgersene, dovrei automaticamente pensare che sono tutti rinco****niti e a quel punto ci sarebbe ben altro di cui preoccuparsi, che non dell'allenatore '-.-
 
Top
view post Posted on 15/7/2014, 16:11
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


CITAZIONE
sì, è da maggio che dici che rischiamo parecchio, lo ricordo
io non credo che stiano correndo nessun rischio semplicemente perchè non mi sembrano i tipi da correre rischi evidenti tipo quello di avere in panchina un allenatore scoglionato e in scadenza che da gennaio in poi manco i giocatori sentiranno più

Lippi era scoglionato? o quei giocatori valevano meno moralmente di questi?


anche a me il complotto pare un'ipotesi molto + realistica
 
Top
view post Posted on 15/7/2014, 16:15
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,825
Location:
Dove e NonDove

Status:


ci siamo automandati in B, se ci hanno chiesto di fare un'annata di transizione per evitare che qualcuno metta a ferro e fuoco Roma o qualcun altro a Milano inizi a muovere la massoneria bancaria me lo faccio andar bene, capirai.

l'importante è che l'allenatore lo sappia :asd: anche perchè quello a Manchester entrò e prese la traversa...
 
Top
view post Posted on 15/7/2014, 16:32
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


CITAZIONE (CASARANO @ 15/7/2014, 17:08) 
che non siamo in grado di schiodare un allenatore di grido dal suo posto è un dato di fatto, che non siamo in grado OGGI con una rosa ben diversa, di scegliere di tenere un allenatore con il quale verosimilmente faremo un'annata disastrosa, come immagini tu, tutt'altra faccenda.

Questa cosa mai detta


probabilmente l'avrò immaginata
 
Top
view post Posted on 15/7/2014, 16:41
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,825
Location:
Dove e NonDove

Status:


non so se l'hai detta, come dici tu la mia memoria va e viene
e non so nemmeno se l'hai immaginata, in effetti

di sicuro, l'hai suggerita, a meno di non voler considerare l'ultima annata di Lippi I, cioè il paragone più immediato che hai fatto, come una stagione tutto sommato positiva o non particolarmente negativa.
giustamente, finimmo solo settimi, piazzamento che in effetti solo Conte considera disastroso, magari esagerando un po' nel ricordarlo...
 
Top
view post Posted on 15/7/2014, 17:00
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,825
Location:
Dove e NonDove

Status:


cmq st'argomento è troppo imponderabile per quanto mi riguarda

quest'anno prendo con umana rassegnazione quello che passa il convento, mi incazzo se il convento mi vende i giocatori che fanno parte di un mio personale elenco di simpatie/priorità e aspetto di vedere che succederà.
nel frattempo che succeda, mi astengo dal commentare le dichiarazioni di Conte. non ho nessuna voglia di intepretare un bel niente.
 
Top
Lady Blackwhite
view post Posted on 15/7/2014, 17:10




vendere fai presto, se non l'han fatto finora e visto le condizioni di trattativa per morata ed iturbe non riesco ad individuare qualche cessione eccellente.

ah se vi interessa la squadra alloggia al principe di piemonte ^^
 
Top
view post Posted on 15/7/2014, 19:07
Avatar

Eredivisie Now!

Group:
Administrator
Posts:
22,246
Location:
ExtraSpazio

Status:


CITAZIONE (The Black Hole @ 15/7/2014, 13:18) 
Ieri JTV ha praticamente ignorato l'evento, proponendo vecchie partite e solo qualche flash.
Lo scorso anno invece era partita in pompa magna con tanto di Chiabotto in superspolvero.

Non credo sia solo per il luogo del raduno o per l'overdose mundial.

Qualcosa di strano temo ci sia davvero.
Nemmeno la tradizionale conferenzona di rito col tecnico.

Non credevo che fosse qualcosa di così traumatico.... :eh:
 
Web  Top
view post Posted on 15/7/2014, 19:14
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,825
Location:
Dove e NonDove

Status:


roba da matti
 
Top
view post Posted on 16/7/2014, 00:41

ILP nel cuore!

Group:
Member
Posts:
18,774
Location:
Roma

Status:


Per rimanere in tema di "complotti", che ne pensi di questa ipotesi Casa? La Juventus prenderà Allegri, così il Milan non gli pagherà più l'ingaggio, ed il Milan appoggerà la Juventus nella corsa al presidente della FIGC.
 
Top
429 replies since 6/7/2014, 19:13   4166 views
  Share