JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Conte nuovo allenatore della nazionale...

« Older   Newer »
  Share  
Fabio Paratici
view post Posted on 14/8/2014, 12:33     +1   -1




le squadre che hai citato avevano già il mister non erano alla ricerca di qualcuno

quella fu una chiara scelta di lippi confermata da lui non aveva più voglia di certi stress
anche perchè la nazionale l'aveva ben prosciugato con tutte le polemiche

continuo a pensare che per conte non sarà negativo se otterrà certi risultati e poi da non sottovalutare è giovane ha solo 45 anni ha tutto il tempo
 
Top
Fabio Paratici
view post Posted on 14/8/2014, 13:25     +1   -1




però penso che darà subito le dimissioni non appena scoprirà che cuadrado non è italiano e non può giocare per la nazionale
 
Top
view post Posted on 14/8/2014, 15:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
58,449
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (Negramaroforever @ 14/8/2014, 12:46) 
Cmq l'anno importante é questo per le qualificazioni

Metti caso che tra un anno si presenta il Psg con l'assegnonin federazione sanmo dire di no

Senza conaiderare che l'ultimo anno potrebbe fare pure il part time

Mi pare una scelta paracula :asd:

Ma non esiste.
La nazionale non è un pulmino, se firmi ci stai almeno due anni. Non puoi fare i cavoli tuoi. Sarebbe molto poco serio e non da Conte.
 
Top
view post Posted on 14/8/2014, 16:16     +1   -1
Avatar

Cloud “9”

Group:
Member
Posts:
8,887
Reputation:
+4
Location:
riva sinistra del Tevere

Status:


Se dovesse essere, sarei molto deluso da Conte

Molto
 
Top
view post Posted on 14/8/2014, 16:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
58,449
Reputation:
+32

Status:


Le polemiche sull'ingaggio sono strumentali e forse anche un po' cercate dalla Federazione, per distogliere l'attenzione.

Ma è obiettivamente uno stipendio esagerato per un Ct, poi la storia dello sponsor che finanzia in larga parte mi piace molto poco.

Mi spiace ci sia Conte di mezzo, perché rischia di diventare il capro espiatorio perfetto per qualunque evenienza.
 
Top
view post Posted on 14/8/2014, 17:03     +1   -1
Avatar

Marco

Group:
Member
Posts:
53,781
Reputation:
+11

Status:


CITAZIONE (Xesath @ 14/8/2014, 16:04) 
CITAZIONE (Negramaroforever @ 14/8/2014, 12:46) 
Cmq l'anno importante é questo per le qualificazioni

Metti caso che tra un anno si presenta il Psg con l'assegnonin federazione sanmo dire di no

Senza conaiderare che l'ultimo anno potrebbe fare pure il part time

Mi pare una scelta paracula :asd:

Ma non esiste.
La nazionale non è un pulmino, se firmi ci stai almeno due anni. Non puoi fare i cavoli tuoi. Sarebbe molto poco serio e non da Conte.

Non da Conte ? Sicuro ? :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 14/8/2014, 17:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
58,449
Reputation:
+32

Status:


Sì. Non è la stessa cosa rispetto al club (dove comunque Conte ha sempre lasciato dopo aver raggiunto l'obiettivo). In nazionale ci sono dei cicli prestabiliti; non puoi farti mezze qualificazioni e poi andartene "tanto il più è stato fatto".
Con una squadra di club ogni anno è una cosa a se e le divergenze ci possono stare.
Per come è messa oggi la nazionale anche due anni sono pochissimi.
 
Top
view post Posted on 14/8/2014, 17:56     +1   -1
Avatar

Cloud “9”

Group:
Member
Posts:
8,887
Reputation:
+4
Location:
riva sinistra del Tevere

Status:


CITAZIONE (Xesath @ 14/8/2014, 17:27) 
Le polemiche sull'ingaggio sono strumentali e forse anche un po' cercate dalla Federazione, per distogliere l'attenzione.

Ma è obiettivamente uno stipendio esagerato per un Ct, poi la storia dello sponsor che finanzia in larga parte mi piace molto poco.

Mi spiace ci sia Conte di mezzo, perché rischia di diventare il capro espiatorio perfetto per qualunque evenienza.

è quello che sto cercando di spiegare a Para/Negra, Malvone e il simpatico Paratici

a me sembra che la paraculata sia tutta della Federcalcio

Conte sta andando incontro alla rovina della sua carriera

altro che scelta "paracula"

l'unica paraculata è di Tavecchio, che da buon democristiano ha già trovato il capro espiatorio in caso di fallimento all'europeo (peraltro molto probabile, vista la pochezza dell'Italia di oggi)
 
Top
view post Posted on 14/8/2014, 18:13     +2   +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
35,150
Reputation:
+2

Status:


Conte si sentiva il parafulmine alla juve e accetta la nazionale? Scelta interessante.. :asd:
 
Top
Fabio Paratici
view post Posted on 14/8/2014, 19:09     +1   -1




farà il parafulmine in nazionale
 
Top
FPMalvone
view post Posted on 14/8/2014, 19:12     +1   +1   -1




Cosa penso? Che è il miglior CT che l'Italia potesse trovare e sono contento perché mi sento (meno, ma anche) un tifoso azzurro.

Però a questo punto ci DEVE delle spiegazioni. Perché ci ha lasciati?
1) Era stanco? Si è già piazzato.
2) La Juve era cotta? La Nazionale è la Juve. Meno Vidal, Tévez, Llorente, Lichtsteiner e Asamoah. Scusami se è poco, Antonio.
3) Gli avevano ceduto Vidal? E' il 15 ed è ancora lì
4) Disaccordi sul mercato? In nazionale manco può farlo

Di che stiamo a parlare?
 
Top
view post Posted on 14/8/2014, 19:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
15,830
Reputation:
+13

Status:


Nazionale, Conte ha firmato: contratto fino al 2016
14.08.2014 19.09 di Simone Lorini Twitter: @Simone_Lorini articolo letto 11663 volte

Antonio Conte ha firmato il suo nuovo contatto con la Federazione Italia Giuoco Calcio e si può dunque considerare il nuovo commissario tecnico della Nazionale azzurra. Per lui contratto di due anni e stipendio ad una cifra di poco superiore ai 2 milioni di euro: si tratta della prima mossa ufficiale neopresidente Tavecchio, come riferisce Sky.
 
Top
view post Posted on 14/8/2014, 19:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
58,449
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (Bivvù @ 14/8/2014, 18:56) 
CITAZIONE (Xesath @ 14/8/2014, 17:27) 
Le polemiche sull'ingaggio sono strumentali e forse anche un po' cercate dalla Federazione, per distogliere l'attenzione.

Ma è obiettivamente uno stipendio esagerato per un Ct, poi la storia dello sponsor che finanzia in larga parte mi piace molto poco.

Mi spiace ci sia Conte di mezzo, perché rischia di diventare il capro espiatorio perfetto per qualunque evenienza.

è quello che sto cercando di spiegare a Para/Negra, Malvone e il simpatico Paratici

a me sembra che la paraculata sia tutta della Federcalcio

Conte sta andando incontro alla rovina della sua carriera

altro che scelta "paracula"

l'unica paraculata è di Tavecchio, che da buon democristiano ha già trovato il capro espiatorio in caso di fallimento all'europeo (peraltro molto probabile, vista la pochezza dell'Italia di oggi)

Sul proseguio della sua carriera sarei più possibilista, l'età è dalla sua.
In proporzione a quello che ha combinato a Prandelli è andata grassissima al Galatasaray.


Comunque Conte ha accettato la nazionale perché era l'unico modo per allenare Ranocchia. :didi:
 
Top
FPMalvone
view post Posted on 14/8/2014, 20:04     +1   -1




Davvero non riesco a trovare un senso, qualcuno provi a farmi capire...
 
Top
view post Posted on 14/8/2014, 20:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
15,830
Reputation:
+13

Status:


CITAZIONE (FPMalvone @ 14/8/2014, 21:04) 
Davvero non riesco a trovare un senso, qualcuno provi a farmi capire...

era a piedi e non ne aveva voglia?

3.6 milioni netti?
 
Top
1267 replies since 16/7/2014, 13:05   11125 views
  Share