JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Bollettino Medico: stagione 2016/17, .... così a Caesar e Brujah torna l'ansia!

« Older   Newer »
  Share  
FPMalvone
view post Posted on 10/9/2014, 12:09




CITAZIONE (CASARANO @ 10/9/2014, 12:57) 
sfiga eh

anche i centosettantamila infortuni al milan erano sfiga

a fine anno poi li contiamo

A me sembra che il Milan sia pieno di giocatori di pongo, ricordo che quando avevamo i Zebina, i Sissoko e i Grygera fior fior di professionisti come Neri e Gaudino (leggi Capello e Lippi, eh...) avevano fallito su quel fronte.

Appunto, contiamoli a fine anno. Al momento non me la sento di preoccuparmi. Soprattutto, poi, Chiellini è uno che ha spesso problemi. Vai un pò a rileggere la situazione infortunati di inizio 2012/2013 Casa, ti sorprenderà ritrovare proprio Giorgione, insieme a Caceres, Lucio, Pepe... :asd:
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 12:19
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


barzagli vidal rotti dall anno scorso

chiellini solito polpaccio dell anno scorso e si e rotto in nazionale

marrone si rompeva alla juve si rompeva al sassuolo

per ora non c e purtroppo nulla di strano
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 12:36
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,806
Location:
Dove e NonDove

Status:


ah beh allora può bastare anche guardare quanti infortunati avevamo prima dell'ultimo triennio e confrontare quelli...

poi non condivido questa filosofia delle aperture di credito che sono sempre dovute: se uno ha già dei precedenti non incoraggianti perchè dovrei?
la realtà è che i precedenti specifici Allegri, come hanno pesato nella scelta positiva (è l'unico italiano che ha vinto uno scudetto di recente), legittimamente potevano pesare anche in senso inverso (la sua squadra nell'ultimo anno e mezzo ha avuto molti infortuni).

quindi il mio scetticismo in questo campo è giustificato tanto quanto l'ottimismo legato ai risultati
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 12:43
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


ci mancherebbe uno e' liberissimo di dire che barzagli si e' operato per colpa di allegri nessuno glielo vieta
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 12:52
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,806
Location:
Dove e NonDove

Status:


:didi: se vuoi dirlo fai pure

io preferisco dire che i rigori al Milan glieli davano perchè studiavano a tavolino come farsi fare fallo in area :asd:
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 13:01
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


l hai detto te non io, io difendo allegri insomma

CITAZIONE
poi non condivido questa filosofia delle aperture di credito che sono sempre dovute


chiellini in nazionale l abbiamo mandato intero cosi per dire
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 13:20
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,806
Location:
Dove e NonDove

Status:


no, io non l'ho detto. ho detto che il milan con questo allenatore aveva un sacco di infortunati (e alcuni con lui non si sono più ripresi) e che questo mi sembra un motivo ragionevole per essere scettici sulla sua bontà da questo punto di vista

se qualcuno può dirmi che il mio discorso non è ragionevole sono qui ad ascoltarne i motivi

Pirlo è stato infortunato un anno intero con Allegri e l'hanno abbandonato come rottame, per fare un altro esempio

Edited by CASARANO - 10/9/2014, 14:24
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 13:20
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,396
Location:
Padova

Status:


Vidal fuori 20 giorni.
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 13:26
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


CITAZIONE (CASARANO @ 10/9/2014, 14:20) 
no, io non l'ho detto. ho detto che il milan con questo allenatore aveva un sacco di infortunati (e alcuni non si sono più ripresi) e che questo mi sembra un motivo ragionevole per essere scettici sulla sua bontà da questo punto di vista

se qualcuno può dirmi che il mio discorso non è ragionevole sono qui ad ascoltarne i motivi

io mi son limitato ad elencare gli infortuni del momento senza dar colpe a destra o sinistra

chiellini partito intero tornato rotto
vidal partito intero dopo l ottima prova agonistica contro il chievo e tornato rotto ed operatosi nella gestione conte
barzagli operatosi nella gestione conte
morata scontro con rubinho
pirlo entrata killer di menez
marrone stato fuori per infortunio al sassuolo dai 2 ai 3 mesi
pepe dopo 2 anni di infortunio di era conte da quando lo allena allegri sta al top

non voglio fare a chi l ha piu' lungo dico che al momento mi paiono infortuni casuali o come di giocatori comunque che hanno qualcosa alle spalle in quegli stessi punti

gli infortuni del milan non li ricordo ma il faraone per dire si e' gia' rotto in nazionale, certa gente non ha scampo e non ha neanche l eta di pirlo o barzagli per dire che puo' anche starci che dopo tante battaglie accusino
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 14:00

Fino alla fine!

Group:
Member
Posts:
14,304
Location:
Roma

Status:


speriamo bene


sarebbe fondamentale recuperarlo per le sfide con atletico e roma.


Certo che sta nazionale cilena ha rotto le balle....era necessario fargli giocare 90 minuti nell'amichevole contro il Messico????
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 14:13
Avatar

Marco

Group:
Member
Posts:
53,781

Status:


speriamo bene per arturo
 
Top
Black_Sabbath
view post Posted on 10/9/2014, 14:51




CITAZIONE (stefaninho @ 10/9/2014, 15:00) 
speriamo bene


sarebbe fondamentale recuperarlo per le sfide con atletico e roma.


Certo che sta nazionale cilena ha rotto le balle....era necessario fargli giocare 90 minuti nell'amichevole contro il Messico????

Si era fondamentale l'amichevole, l'impegno ufficiale però no.

Grandi sti cileni
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 15:34
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,396
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (andrea 72 @ 10/9/2014, 14:26) 
CITAZIONE (CASARANO @ 10/9/2014, 14:20) 
no, io non l'ho detto. ho detto che il milan con questo allenatore aveva un sacco di infortunati (e alcuni non si sono più ripresi) e che questo mi sembra un motivo ragionevole per essere scettici sulla sua bontà da questo punto di vista

se qualcuno può dirmi che il mio discorso non è ragionevole sono qui ad ascoltarne i motivi

io mi son limitato ad elencare gli infortuni del momento senza dar colpe a destra o sinistra

chiellini partito intero tornato rotto
vidal partito intero dopo l ottima prova agonistica contro il chievo e tornato rotto ed operatosi nella gestione conte
barzagli operatosi nella gestione conte
morata scontro con rubinho
pirlo entrata killer di menez
marrone stato fuori per infortunio al sassuolo dai 2 ai 3 mesi
pepe dopo 2 anni di infortunio di era conte da quando lo allena allegri sta al top

non voglio fare a chi l ha piu' lungo dico che al momento mi paiono infortuni casuali o come di giocatori comunque che hanno qualcosa alle spalle in quegli stessi punti

gli infortuni del milan non li ricordo ma il faraone per dire si e' gia' rotto in nazionale, certa gente non ha scampo e non ha neanche l eta di pirlo o barzagli per dire che puo' anche starci che dopo tante battaglie accusino

avete ragione entrambi, gli infortuni non sono imputabili direttamente allo staff di Allegri, ma è risaputo che Allegri porta sfiga ai suoi giocatori.

:gufo:
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 16:20
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


CITAZIONE
Dopo la giornata di riposo di ieri, Arturo Vidal è stato sottoposto quest'oggi ai necessari accertamenti diagnostici. Gli esami hanno confermato il sospetto clinico di lieve distrazione muscolare a carico del semitendinoso della coscia destra.

Il numero 23 bianconero ha da subito iniziato il programma di riabilitazione, e le sue condizioni verranno monitorate con nuovi accertamenti la prossima settimana.
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 17:32
Avatar

Siamo CON.... TE

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
74,525
Location:
Napoli

Status:


Possiamo sperare in una 10 di giorni.
 
Top
3341 replies since 27/8/2014, 07:31   30095 views
  Share