JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Verso milan JUVENTUS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2014, 10:26
Avatar

FinoAllaFine

Group:
Member
Posts:
15,043
Location:
Milano

Status:


io con bonucci-ogbonna centrali in una difesa a 4 non ci giocherei neanche sotto tortura.
la difesa a 4 la vedremo quando almeno uno tra chiellini e barzagli sarà al 100% credo.non prima.

non penso che allegri vada a s.siro cambiando modulo.

anzi i cambi saranno al minimo, c'è solo da vedere se gioca pereyra e quindi, dove va asamoah, a sx per evra o in panca.
il resto secondo me è confermato.
lich è in grande forma, lasciarlo fuori è un peccato, lo si toglie quando non ne ha più.
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 10:32
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,396
Location:
Padova

Status:


se lich lo togli quando non ne ha più poi sta spompato due settimane minimo... e diventa a rischio infortuni.
hai investito abbastanza per Romulo, che la scorsa stagione ha fatto un grande campionato, ed ancora praticamente non ha visto il campo... io gli farei fare le prossime due, Milan e Cesena con lich a prepararsi per atalanta e atletico
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 10:36
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


cmq alla fine romulo era quello con il limite di presenze che avrebbe reso il riscatto obbligatorio, ed infatti non si è ancora visto....
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 10:49

Senior Member

Group:
Member
Posts:
35,150

Status:


L'obbligo subentra nel caso in cui disputi almeno il 60% delle partite ufficiali.
Ora bisogna capire se i 3 minuti e mezzo contro il Malmoe contino come una presenza..
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 10:55
Avatar

Siamo CON.... TE

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
74,525
Location:
Napoli

Status:


Contano per forza quei minuti di cl
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 10:56
Avatar

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
58,449

Status:


Già così siamo messi?

Al milione di prestito diamogli un senso almeno.
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 10:57
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


CITAZIONE (Parachutes… @ 18/9/2014, 11:55) 
Contano per forza quei minuti di cl

perchè?

non è che si sappia molto dell'accordo
 
Top
corsair
view post Posted on 18/9/2014, 11:00




secondo me confermerà la formazione di mercoledi, con il solo cambio di Pereyra al posto di Asa, che a sua volta sostituirà Evra; potrebbe anche rischiarsi Vidal, ma lo vedrei veramente come un azzardo
Contro il Cesena, invece, vedo possibile il 4-3-3, con Barzagli ed Ogbonna centrali, chi non parte titolare tra Pereyra e Vidal (forse entrambi se da un turno di riposo a Pogba), Romulo, Conan e Morata
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 11:02

Senior Member

Group:
Member
Posts:
35,150

Status:


Considerando una stagione da 50 partite dovrebbe farne almeno 30, che son tante, considerando che Isla ne ha fatte 27 l'anno scorso.

Certo se basta l'ingresso in campo per far scattare la presenza andrebbe gestito un po' meglio.
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 11:07
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


di norma la presenza la si conta anche se fa 1 secondo, poi nessuno viseta a inserire nell'accordo anche un minutaggio specifico per far valere la presenza, detto cio' difficle che la juve non riscatti romulo, dovrebbe proprio far piagere alle prime 10 presenze e da li venire accontonato
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 11:10
Avatar

FinoAllaFine

Group:
Member
Posts:
15,043
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (DOOOOD_NERO @ 18/9/2014, 11:32) 
se lich lo togli quando non ne ha più poi sta spompato due settimane minimo... e diventa a rischio infortuni.
hai investito abbastanza per Romulo, che la scorsa stagione ha fatto un grande campionato, ed ancora praticamente non ha visto il campo... io gli farei fare le prossime due, Milan e Cesena con lich a prepararsi per atalanta e atletico

ops...intendevo durante la partita di sabato. :D

parte lui titolare, se dopo 60' non ne ha più esce.
settimana prossima che c'è turno infrasettimanale, col cesena se non sbaglio, dentro romulo.
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 11:28
Avatar

Senior Member

Group:
Gran Consiglio dei Sette Assenti
Posts:
41,822

Status:


Se la presenza di Romulo fosse stata un problema sarebbe entrato Padoin come con l'Udinese, non fatevi pippe mentali inutili :az:
 
Top
Television
view post Posted on 18/9/2014, 11:38




mi pare praticamente certo che Romulo verrà riscattato, come nel caso di tutte le operazioni simili che abbiamo fatto con l'udinese, e che la formula adottata sia più per motivi contabili che per altro.
 
Top
simone bianconero
view post Posted on 18/9/2014, 11:38




A me, non per forza in questa partita, ma in futuro piacerebbe vedere un tridente Coman/Tevez/Morata (magari testato in casa contro una piccola), secondo me è quello con le piu' alte potenzialità, farebbe sfracelli, vista anche la possibilità per Tevez e Morata di scambiarsi di ruolo e non dare mai punti di riferimento
 
Top
FPMalvone
view post Posted on 18/9/2014, 11:51




Romulo più che altro è stato se vi ricordate a lungo a lavorare a parte
Non credo non stia giocando perché non vogliamo correre il rischio di pagare il Verona quanto perché sia un po' più indietro rispetto agli altri, ma comunque almeno 2 tra Milan Cesena e Atalanta deve farle imho
 
Top
88 replies since 17/9/2014, 16:17   785 views
  Share