JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

RIASSEGNAZIONE PORTIERI 2014-15

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2014, 10:08
Avatar

Senior Member

Group:
Gran Consiglio dei Sette Assenti
Posts:
41,822

Status:


CITAZIONE (CASARANO @ 18/9/2014, 10:09) 
in ogni caso, avendo io ooferto per tutto il pacchetto Juve e avendo tu preso Gigi, e ritenendo alquanto probabile che tu voglia tenerlo, ti chiedevo se potesse interessarti uno scambio tra Rafael e i miei Storari e Rubinho

Nel caso a me va benissimo, se l'idea è quella di tenere un pacchetto unico :didi:

CITAZIONE (Parachutes… @ 18/9/2014, 10:29) 
Odio mi ritrovo da costa a 10 per il riempimento automatico mentre c'è chi ha preso Buffon e Handanovic a 16

Io Buffon l'ho preso a 32 :boh:
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 10:33
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,744
Location:
Dove e NonDove

Status:


situazioni concrete:

AC Zio Porcone
ha puntato sulla presumibile coppia titolare dell'Udinese, aggiudicandosela. ha ottenuto, dalla lista B, Colombi, titolare del Cagliari

la sua situazione è valutata buona e in linea con le scelte fatte in sede di mercato.
potrebbe essere richiesto di cedere il titolare del Cagliari


Alex2011
ha puntato su Neto, titolare della Fiorentina, Marchetti, posizione dubbia nella Lazio, e Rafael, titolare del Napoli
deve indicare il suo punto fermo
può essere richiesto di scegliere uno tra Rafael e Neto.


ASD Club

ha ottenuto Sepe, titolare dell'Empoli, dalla lista A e Mirante, titolare del Parma, dalla lista B
deve in ogni caso indicare il suo punto fermo. potrebbe essere richiesta di cedere uno dei due


Atletico Bisonti

ha puntato sul titolare della Juventus, ottenendolo
ha altresì vinto Rafael titolare del Verona dalla lista B

si ritiene ragionevole chiedergli di cedere Rafael


Cardit Saint Germain

ha ottenuto Sorrentino, titolare del Palermo, dalla lista B, e Da Costa e Cragno, posizioni dubbie/non titolari in Sampdoria e Cagliari, dal completamento automatico
si ritiene ragionevole garantirgli la terna del Palermo


Delle Alpi Style

ha offerto per il la terza della Juventus
ha ottenuto il secondo e il terzo portiere della Juventus e Consigli, in posizione dubbia nel Sassuolo, dalla lista B.

si ritiene ragionevole che ceda secondo e terzo della Juve.
può chiedere un titolare in luogo del giocatore in posizione dubbia dopo il soddisfacimento delle squadre prive di titolari


Kakagol

ha offerto ed ottenuto i titolari di Roma e Milan e il secondo del Milan
deve scegliere su quale blocco puntare.
può essere richiesto di cedere uno dei due titolari


seminator68

si ritrova con il terzo portiere del Milan, il secondo dell' Empoli, e Gillet in posizione dubbia nel Torino
ha diritto a vedersi riconosciuto un portiere titolare
nel caso, si richiede cessione delle riserve di altre squadre in suo possesso


solitemerdacce

si ritrova con Padelli, posizione dubbia nel Torino, ottenuto dalla lista A, e Brkic e Pegolo, posizioni dubbie, dal completamento automatico
si consiglia di scegliere un portiere. ragionevolmente dovrebe scegliere Padelli. in tal caso avrebbe diritto a chiedere Gillet e il terzo portiere del Torino


Peracottese

ha offerto e ottenuto il pacchetto completo del Cesena
si ritiene possa essere soddisfatto dal suo mercato portieri


Old Lady

ha offerto e ottenuto Handanovic, Berisha e Sportiello
Berisha e Sportiello sono in posizione dubbia nella Lazio ma al momento sono titolari
si ritiene ragionevole chiedergli di puntare su uno tra Handanovic e Berisha e tenere a disposizione della Federazione Sportiello


Nuova PR

ha offerto e ottenuto Perin, Viviano e Bardi
deve cedere almeno uno dei tre.
il secondo rimane a disposizione della Federazione



queste sono le manovre richieste
sono ammesse repliche e obiezioni adeguatamente motivate, che verranno valutate secondo equità

CITAZIONE (- Jenko - @ 18/9/2014, 11:08) 
CITAZIONE (CASARANO @ 18/9/2014, 10:09) 
in ogni caso, avendo io ooferto per tutto il pacchetto Juve e avendo tu preso Gigi, e ritenendo alquanto probabile che tu voglia tenerlo, ti chiedevo se potesse interessarti uno scambio tra Rafael e i miei Storari e Rubinho

Nel caso a me va benissimo, se l'idea è quella di tenere un pacchetto unico :didi:

giudico il mio mercato soddisfacente. l'unica cosa preoccupante è la posizione di Consigli, che a me piace ma che potrebbe non essere titolare in una squadra che peraltro prenderà 102 gol in stagione '-.-

punterei tutto sul pacchetto del Verona ma prima vengono le posizioni di altri
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 10:40
Avatar

Siamo CON.... TE

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
74,525
Location:
Napoli

Status:


Ovviamente ci sta Sem da soddisfare prima degli altri
Personalmente se potessi scegliere prenderei il blocco dell'Atalanta invece del Palermo
Ma dipende dalla situazione degli altri
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 10:45
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,744
Location:
Dove e NonDove

Status:


CITAZIONE (andrea 72 @ 18/9/2014, 10:51) 
CITAZIONE
portieri titolari ce ne sono 20, siamo 12 squadre, quindi ce ne sono 1 e 2/3 a testa

il che significa che se uno ha 3 titolari deve rinunciare ad ALMENO uno. deve, non può

non mi interessa fate voi figuriamoci se sto a discutere per il fantacalcio, potete fare anche la classifica finale d'ufficio :didi:

io ho 2 portieri il terzo lo prendo appena il mercato e' aperto, fatemi sapere se devo cederne un altro e ve lo faccio scegliere anche

se scegli di tenere Neto O Rafael hai diritto ad avere la terna completa di quella squadra
se scegli di tenere Neto E Rafael nessuno ti spara addosso ma non puoi partecipare al mercato libero per i portieri. puoi solo scegliere di prendere il secondo di una delle due squadre

le regole le abbiamo chiarite prima e c'è chi ha fatto offerte di conseguenza, non capisco tutti sti problemi. nè tantomeno certe allusioni francamente inaccettabili

va bene, iniziamo le danze.

ciascuno indichi IL portiere a cui non rinuncia, se ce l'ha, così cominciamo a delimitare il perimetro entro cui ci muoviamo

AC Zio Porcone: ------- la terna dell' Udinese
Alex2011: -------------- Neto E Rafael (tagliato Marchetti)
ASD Club
Atletico Bisonti: ------------ Buffon (cede Rafael)
Cardit Saint Germain: ---- nessuno (1 titolare preso con lista B)
Delle Alpi Style: --------- nessuno (1 semititolare preso con lista B)
Kakagol:
Nuova PR:
Old Lady:
Peracottese:
seminator68:
solitemerdacce:

Edited by CASARANO - 18/9/2014, 12:39
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 10:50
Avatar

Siamo CON.... TE

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
74,525
Location:
Napoli

Status:


Anche io rinuncio a tutti e 3
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 11:02
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


CITAZIONE
le regole le abbiamo chiarite prima e c'è chi ha fatto offerte di conseguenza, non capisco tutti sti problemi.

luca ci sono 20 portieri e siamo in 12 o ne teniamo tutti 1 + le sue 2 riserve a squadra o semplicemente visto che ho fatto offerte pensavo di avere la precedenza ad averne due, se ho capito male i problemi son finiti se avevo capito bene son finiti uguale, siamo a giocare ma un po' di polemica con chi vuole riequilibrare io la faccio :didi:

1 portiere neto
2 portiere rafael

CITAZIONE
Anche io rinuncio a tutti e 3

chiaro luca quel che non mi torna ?
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 11:08
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


CITAZIONE (CASARANO @ 18/9/2014, 11:33) 
solitemerdacce

si ritrova con Padelli, posizione dubbia nel Torino, ottenuto dalla lista A, e Brkic e Pegolo, posizioni dubbie, dal completamento automatico
si consiglia di scegliere un portiere. ragionevolmente dovrebe scegliere Padelli. in tal caso avrebbe diritto a chiedere Gillet e il terzo portiere del Torino

solo se posso dire delle parolacce....
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 11:10
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,744
Location:
Dove e NonDove

Status:


che uno rinuncia non è detto che venga soddisfatto
se uno (tipo io) rinuncio a un portiere che ho scelto io la mia richiesta può essere certo presa in considerazione, ma prima vengono quelle più logiche

è per permettere questo tipo di valutazioni, sulla logicità delle richieste, che ho fatto questo po' po' di lavoro.

se Dood o Malvone dicono che rinunciano ai loro, dopo che ci hanno puntato in maniera decisa, io sono aperto a tutte le richieste ma molto logico non è

per esempio è logico che uno dica che la sua squadra è molto debole, o che ha due portieri ciofeca, quindi li vuol tenere entrambi
non è logico che uno che ha ottenuto magari oltre il 50% della sua lista A poi dica che la sua squadra è debole

CITAZIONE (immondo @ 18/9/2014, 12:08) 
CITAZIONE (CASARANO @ 18/9/2014, 11:33) 
solitemerdacce

si ritrova con Padelli, posizione dubbia nel Torino, ottenuto dalla lista A, e Brkic e Pegolo, posizioni dubbie, dal completamento automatico
si consiglia di scegliere un portiere. ragionevolmente dovrebe scegliere Padelli. in tal caso avrebbe diritto a chiedere Gillet e il terzo portiere del Torino

solo se posso dire delle parolacce....

non mi pare abbiamo messo delle limitazioni alle parolacce :eh:

comunque fai le tue scelte/formula le tue richieste qui

Andrea ha tagliato Marchetti, che quindi è a disposizione della Federazione

Edited by CASARANO - 18/9/2014, 12:15
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 11:15
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


luca se uno rinuncia ad un portiere che e' titolare non mi pare logico che ne vuoi fregarne uno titolare a me che ne ho 2 mica 10 e lasciandomi con uno a meno che la logica e' che uno deve avere un titolare e pure quello che pare a lui

lavora meglio tze'
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 11:16
Avatar

Siamo CON.... TE

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
74,525
Location:
Napoli

Status:


Io ero rimasto che si potesse prendere un gruppo di portieri di una sola squadra
Io ho puntato sul gruppo dei portieri di Inter Lazio Atalanta
Dalla lista b ho preso Sorrentino come 5 scelta e se si stanno liberando gruppi di portieri su cui avevo puntato ovvio che rinunci dal mio punto di vista
Ho il portiere di una neopromossa c'è chi ha 3 portieri di squadre dal 1-10 posto
Inizialmente non era stato previsto che un club potesse avere due portieri di squadre diverse
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 11:20
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,744
Location:
Dove e NonDove

Status:


CITAZIONE (Parachutes… @ 18/9/2014, 12:16) 
Io ero rimasto che si potesse prendere un gruppo di portieri di una sola squadra
Io ho puntato sul gruppo dei portieri di Inter Lazio Atalanta
Dalla lista b ho preso Sorrentino come 5 scelta e se si stanno liberando gruppi di portieri su cui avevo puntato ovvio che rinunci dal mio punto di vista
Ho il portiere di una neopromossa c'è chi ha 3 portieri di squadre dal 1-10 posto
Inizialmente non era stato previsto che un club potesse avere due portieri di squadre diverse

Gaetano, noi vogliamo essere in meno invasivi possibile sulle scelte fatte liberamente in sede di asta
è stato detto che la federazione riconosceva il diritto di avere una terna e che titolari in eccesso, in cambio, POTEVANO essere richiesti di essere tagliati

è evidente che c'eravamo riservati la possibilità di dare due titolari, nel caso ad esempio si fosse trattato di sassuolo, cesena, empoli e cose simili
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 11:26
Avatar

Senior Member

Group:
Gran Consiglio dei Sette Assenti
Posts:
41,822

Status:


Io tengo Buffon e rinuncio a Rafael suvvia
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 11:27
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,744
Location:
Dove e NonDove

Status:


comunque andrea ha creato un precedente, per cui

al momento, chi ha tre titolari, o due titolari e un semi, di tre squadre diverse, sono obbligati a cederne uno e possono accedere a una riserva dei due titolari

quindi Old Lady e Nuova PR DEVONO cedere uno dei tre portieri e possono tenersi gli altri due

dopo di che ci regoleremo
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 11:31
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


CITAZIONE
Io ero rimasto che si potesse prendere un gruppo di portieri di una sola squadra

il chievo e' una squadra e ti ho liberato marchetti della lazio, fai il bravo e non fare il furbo

CITAZIONE
comunque andrea ha creato un precedente, per cui

mi garba creare precedenti che emozione :wub:

non abbasso la testa come agnelli con lotito e galliani
 
Top
FPMalvone
view post Posted on 18/9/2014, 11:31




Colombi posso darlo via e prendere il terzo dell'Udinese senza problemi, fatevi avanti :asd:
 
Top
187 replies since 18/9/2014, 08:19   1244 views
  Share