JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Sassuolo - Juventus, commenti e pagelle

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2014, 13:37
Avatar

Senior Member

Group:
Gran Consiglio dei Sette Assenti
Posts:
41,822

Status:


CITAZIONE (CASARANO @ 19/10/2014, 13:22) 
a parte il fatto che sono "fortemente contrariato" per l'interruzione della striscia di vittorie consecutive in campionato, che si è fermata a 13, non è bello vedersi stoppare la schedina della giornata da una X nella seconda partita in calendario, specie se questa partita è Sassuolo-Juventus :srusta:

Certo pure te, non sai che la squadra del cuore non si gioca? <_<

Portasssssfiga.
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 14:54
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


CITAZIONE
Io avrei lasciato Llorente, perché per quanto non avesse fatto bene se assedio doveva essere uno di peso sarebbe comunque servito davanti. Con Coman e Tevez che partivano da dietro abbiamo favorito la difesa del Sassuolo che fisicamente non è che fosse imponente.

esatto l ho scritto ieri sera, fai l assedio fai addirittura cross e ti manca il pennellone
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 15:29
Avatar

Marco

Group:
Member
Posts:
53,781

Status:


Pogba e' un fuoriclasse immenso ma sta giocando davvero troppo per i fotografi, quell'azione mpnstre grida vendetta
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 16:18
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,742
Location:
Dove e NonDove

Status:


CITAZIONE (- Jenko - @ 19/10/2014, 14:37) 
CITAZIONE (CASARANO @ 19/10/2014, 13:22) 
a parte il fatto che sono "fortemente contrariato" per l'interruzione della striscia di vittorie consecutive in campionato, che si è fermata a 13, non è bello vedersi stoppare la schedina della giornata da una X nella seconda partita in calendario, specie se questa partita è Sassuolo-Juventus :srusta:

Certo pure te, non sai che la squadra del cuore non si gioca? <_<

Portasssssfiga.

'-.- mò è colpa mia
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 18:13
Avatar

Senior Member

Group:
Gran Consiglio dei Sette Assenti
Posts:
41,822

Status:


Ovvio

E poi lo sappiamo che gufi Allegri :eheh:
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 20:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,549
Location:
marche

Status:


paradossalmente quando è uscito Llorente sono arrivate un paio di buone palle, io non lo avrei tolto anche se non è ancora lui; Juve poco lucida, secondo me hanno "caricato" durante la sosta
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 20:49
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


Llorente l ha tolto per mal di schiena quindi cambio obbligato e tante chiacchiere x nulla

Il problema è guardare la panca e vedere giovinco e coman
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 22:00
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,742
Location:
Dove e NonDove

Status:


CITAZIONE (- Jenko - @ 19/10/2014, 19:13) 
Ovvio

E poi lo sappiamo che gufi Allegri :eheh:

:boh: tra l'altro ho preso anche tutte le altre 7 partite di oggi.

è meglio che io non dica niente :guidorossi: :guidorossi: :guidorossi:
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 23:41
Avatar

Senior Member

Group:
Gran Consiglio dei Sette Assenti
Posts:
41,822

Status:


CITAZIONE (andrea 72 @ 19/10/2014, 21:49) 
Llorente l ha tolto per mal di schiena quindi cambio obbligato e tante chiacchiere x nulla

Il problema è guardare la panca e vedere giovinco e coman

Che manchi una punta alla batteria di attaccanti si era ampiamente detto nel precampionato, ma bisognava mantenere buoni i rapporti con Squinzi/Garrone e fare il favorino a Cairo, quindi ci siamo attaccati alla speranza Coman, un ragazzino che attaccante puro non è e di cui tra l'altro l'allenatore nemmeno si fida, visto che finora ha visto il campo molto molto poco per poter essere considerato un effettivo quinto di ruolo.

P.S. Vista la possibilità di avere una panchina così ampia e non avendo Morata, si poteva anche portare un primavera qualunque in grado di giocare come prima punta, giusto in caso di emergenza pura.
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 00:04
Avatar

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
58,449

Status:


CITAZIONE (- Jenko - @ 20/10/2014, 00:41) 
ci siamo attaccati alla speranza Coman, un ragazzino che attaccante puro non è e di cui tra l'altro l'allenatore nemmeno si fida, visto che finora ha visto il campo molto molto poco per poter essere considerato un effettivo quinto di ruolo.

Se Coman non è un quinto di ruolo, Giovinco non è un quarto.
Come minuti giocati siamo lì e senza infortuni.
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 07:38
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


CITAZIONE (- Jenko - @ 20/10/2014, 00:41) 
CITAZIONE (andrea 72 @ 19/10/2014, 21:49) 
Llorente l ha tolto per mal di schiena quindi cambio obbligato e tante chiacchiere x nulla

Il problema è guardare la panca e vedere giovinco e coman

Che manchi una punta alla batteria di attaccanti si era ampiamente detto nel precampionato, ma bisognava mantenere buoni i rapporti con Squinzi/Garrone e fare il favorino a Cairo, quindi ci siamo attaccati alla speranza Coman, un ragazzino che attaccante puro non è e di cui tra l'altro l'allenatore nemmeno si fida, visto che finora ha visto il campo molto molto poco per poter essere considerato un effettivo quinto di ruolo.

P.S. Vista la possibilità di avere una panchina così ampia e non avendo Morata, si poteva anche portare un primavera qualunque in grado di giocare come prima punta, giusto in caso di emergenza pura.

certo si potevano mettere a bilancio un -7.5 anziche' un +7.5 e comprare noi zaza anziche' il sassuolo ma probabilmente a torino non si vuole essere vicino al baratro ( cit. espresso riguardo al bilancio roma )

su coman/giovinco. ma non sono gli unici, vado dietro al discorso fatto ieri, nella roma giocano in 20 o perche' meglio dei nostri o perche' l'allenatore si fida di loro, da noi ci son giocatori nulli

sulla primavera meglio stendere un velo pietoso mi sa

p.s. purtroppo non sapremo mai se ad allegri sarebbe piaciuto quagliarella

Edited by andrea 72 - 20/10/2014, 08:41
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 07:40
Avatar

Cloud “9”

Group:
Member
Posts:
8,879
Location:
riva sinistra del Tevere

Status:


CITAZIONE (andrea 72 @ 19/10/2014, 21:49) 
Llorente l ha tolto per mal di schiena quindi cambio obbligato e tante chiacchiere x nulla

Il problema è guardare la panca e vedere giovinco e coman

Morata era arruolabile, se non fosse stata per la squalifica assurda regalatagli da Rocchi

er sistema
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 07:43
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


CITAZIONE (Bivvù @ 20/10/2014, 08:40) 
CITAZIONE (andrea 72 @ 19/10/2014, 21:49) 
Llorente l ha tolto per mal di schiena quindi cambio obbligato e tante chiacchiere x nulla

Il problema è guardare la panca e vedere giovinco e coman

Morata era arruolabile, se non fosse stata per la squalifica assurda regalatagli da Rocchi

er sistema

non c'era punto, come e' gia' capitato, manolas o meno a me pare che abbia gia' preso troppe ammonizioni a cavolo, europa compresa

il problema grosso e' andare avanti con un centravanti che non guarda la porta da troppe partite di fila, quindi la soluzione da trovare sta qua
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 08:48
Avatar

Profetizziamo....

Group:
Member
Posts:
11,273
Location:
Vieni a ballare in Puglia!

Status:


Quante storie per un pareggio, madonna bu'haiola!

Partita anomala, siamo entrati molli, per me tanta testa alle polemiche (che stavolta ci han fatto male) e alla partita di mercoledì (primo crocevia stagionale serio).

Poi, un po' la sfiga, vorrei ricordarvi che il loro gol nasce dai seguenti errori:
- Evra appisolato
- Licht che non mette quella palla in angolo
- Tiro a cazzo, presa a culo di Zaza

Poi c'è stata la reazione veemente, gol di Pogba e altre 3/4 belle parate del Marchetti Bis (pure con lui ogni anno è così), nel secondo tempo, siamo stati in totale controllo, ma abbiamo punto poco.
Molto meglio, anzi tanto meglio con il 4-3-3, perchè il buono Tucumano, creava rigorosamente la superiorità numerica da quel lato, forse lì c'è mancato Llorente, che per assurdo sarebbe stato più utile di Carlos in quel momento.
Male Coman, entrato con la voglia di spaccare il mondo, male Pirlo, malissimo Evra.

Non concordo sulla gestione sbagliata di Allegri e bla bla bla, fin quando ha avuto 17/18 giocatori a disposizione ne ha sempre ruotati almeno 3/4, adesso è più complesso, stiamo abb contati.
Per la cronaca, la rosa della Roma è ampia, ma quella della Juve, IMHO credo sia ancora superiore, e non di poco.

Io ho visto, chi è Tevez, chi è Pogba, chi è Marchisio, chi è Morata, Perreyra, e aspetto con ansia di scoprire Romulo, di rivedere il mio Fernando, di capire Coman di che è pasta è fatto.

Della Roma, so quali sono i massimi, so quali sono i minimi, e so che la difesa fa ridere (ridere e ridere), in mezzo sono ottimi, ma noi siamo anni luce superiore, davanti hanno più alternative ma di base noi abbiamo il fuoriclasse, loro tanti buoni giocatori.

Ovviamente il primo che mi dice che Totti è ancora fuoriclasse, mi autorizza a richiedere il ban all'admin, e dei portieri non ne parliamo nemmeno, perchè paragonare una meba ad un campione è immorale!
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 09:03
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


quando parlo di rosa parlo di minuti di gioco e da qui stabilisco l'utilita' di ognuno di loro nella squadra, noi abbiamo qualcuno che e' stato utilizzato poco o nulla e non mi riferisco solo a pepe e padoin ma anche a giovinco e coman

loro sono omogenei noi no, noi magari abbiamo la punta di diamante rispetto a loro che non la hanno
 
Top
108 replies since 18/10/2014, 21:48   837 views
  Share