JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Lazio-Juventus, Commenti e Pagelle

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2014, 12:13
Avatar

Senior Member

Group:
Gran Consiglio dei Sette Assenti
Posts:
41,822

Status:


CITAZIONE (immondo @ 23/11/2014, 10:38) 
impressionanti i 20 minuti in inferiorità....

Vero, c'è stata l'impressione che nonostante tutto avremmo potuto infierire ancora

Peccato perchè Morata non ha praticamente visto palla
 
Top
_bianconero
view post Posted on 23/11/2014, 12:21




CITAZIONE (Holyvamp @ 22/11/2014, 22:52) 
ottima condizione e ora mercoledi partita della vita assolutamente

quoto
bella partita da parte di tutti e dobbiamo esserne orgogliosi, perchè secondo me la lazio sta bene nelle prime 3 forze del nostro Campionato, è una grande squadra. Io un'inizio così di Pereyra non me lo aspettavo, se continua su questi livelli con questa voglia di incidere arrivando a conquiste importanti insieme al resto del gruppo, potrà dire di essere davvero un grande calciatore, perchè fa delle cose di altissima qualità anche a velocità elevate e non si risparmia mai giocando sempre per la squadra, la nostra maglia lo esalta e non è una cosa da tutti, ci vuole mentalità di spessore; meglio così, in questo gruppo più è difficile lasciare fuori uno dall'11 titolare meglio è. Grande partita di Pogba, a parte i due gol è stato fisicamente straripante ha difeso ed attaccato con intelligenza , ha messo la sua qualità al servizio della concretezza deve giocare sempre così.Inutile poi ribadire la grandezza di Tevez e Pirlo, che hanno la qualità con la q maiuscola, quella definitiva, quella che agli avversari fa male davvero, questione di esperienza e di un livello di calcio altissimo. Ci sarebbero da nominare veramente tutti per ieri, prendo ad esempio per tutti Chiellini, dalle sue parti ieri non è passato manco un pallone.La cosa più importante è che si è vista una bella circolazione di palla, con giocate di prima e movimenti molto interessanti e un'organizzazione generale molto ben definita, ora dobbiamo continuare a migliorare nella continuità e nella compattezza.Per Vidal è solo un problema di condizione, sul calciatore e l'uomo non un dubbio che sia uno, è fondamentale recuperarlo al meglio possibile, meglio se non fosse così, ma se servisse lasciarlo in panchina per farlo tornare alla miglior condizione fisica possibile, allora secondo me è il caso di farlo.Visto che poi servono tutti, perchè non sempre si può essere con gli stessi 11 al massimo della condizione, sarebbe manna recuperare alla svelta anche chi adesso è fuori per infortunio. Mercoledì sappiamo quanto vale, non possiamo perdere nessuna delle 2 partite di Girone che ci restano , in testa dobbiamo avere questo in Europa, dobbiamo stringere le chiappe e allo stesso tempo avere il coraggio dimostrato contro i greci, solo questo. Avanti ragazzi!

Edited by _bianconero - 23/11/2014, 12:24
 
Top
view post Posted on 23/11/2014, 12:23
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


CITAZIONE (Brujah_PT @ 23/11/2014, 11:10) 
Vidal,,se poi quando,entra,sbaglia quasi tutto,ne vedrà molte,di panchine... Per me però ha la condizione fisica,veramente scarsa...inquadrato alla fine era tutto una smorfia...abbiamo bisogno di lui al top...

ha avuto un brutto impatto sulla gara.

ma avete visto che prima del tiro di tevez era già a braccia alzate a festeggiare!??! :asd:
 
Top
_bianconero
view post Posted on 23/11/2014, 12:27




CITAZIONE (immondo @ 23/11/2014, 12:23) 
CITAZIONE (Brujah_PT @ 23/11/2014, 11:10) 
Vidal,,se poi quando,entra,sbaglia quasi tutto,ne vedrà molte,di panchine... Per me però ha la condizione fisica,veramente scarsa...inquadrato alla fine era tutto una smorfia...abbiamo bisogno di lui al top...

ha avuto un brutto impatto sulla gara.

ma avete visto che prima del tiro di tevez era già a braccia alzate a festeggiare!??! :asd:

Nostradamus :D con Tevez però è facile
 
Top
view post Posted on 23/11/2014, 14:33
Avatar

Senior Member

Group:
Gran Consiglio dei Sette Assenti
Posts:
41,822

Status:


Pereyra è forse l'unico in grado di dare strappi violenti alla manovra, da trequartista (intendo nel lotto di centrocampo) e ieri si è visto

In più è un motorino e palla al piede se la cava benissimo, molto molto positivo
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 09:01
Avatar

Profetizziamo....

Group:
Member
Posts:
11,273
Location:
Vieni a ballare in Puglia!

Status:


Soddisfattissimo delle 4 P: Padoin Pirlo Pogba (mostruoso) e Perreyra.

Bravi tutti, in particolare Tevez e Chiellini.

Su Llorente spendo 2/3 parole: ieri un po' ovunque hanno fatto ammirare l'accuratezza intellettuale con cui il toro di Pamplona effettua movimenti e pressing, quasi perfetti... Io credo che prendersela con lui mi sembra errato. E' vero non ha segnato, ma è stato preziosissimo e intelligente sul secondo gol, perfetto sui piazzati difensivi, splendido in fase di pressing, ma soprattutto allargava la difesa della lazio con continuità e tempistica precisissima!
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 09:32
Avatar

Eredivisie Now!

Group:
Administrator
Posts:
22,217
Location:
ExtraSpazio

Status:


Bella partita.
Rispetto allo scorso anno, poche occasioni e percentuale realizzativa devastante, direi quasi capelliana.
Questo alla lunga fa risparmiare energie.....
 
Web  Top
view post Posted on 24/11/2014, 10:48
Avatar

FinoAllaFine

Group:
Member
Posts:
15,043
Location:
Milano

Status:


in inferiorità, con la difesa a 4....
sembrava dovessero cambiare le maree con la difesa a 4....quanto tempo che abbiamo perso.

vabbè, avanti così.

penso che per rendimento e continuità, stiamo vedendo il miglior marchisio di sempre.
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 12:20
Avatar

Cloud “9”

Group:
Member
Posts:
8,885
Location:
riva sinistra del Tevere

Status:


CITAZIONE (tamarrocup @ 24/11/2014, 10:48) 
penso che per rendimento e continuità, stiamo vedendo il miglior marchisio di sempre.

:didi:

per il resto che dire?

mai avuto, durante tutta la partita, l'impressione che ci potessero segnare

anche in 10 non è cambiato nulla

adesso a cosa si attaccheranno i soliti noti, a parte il proverbiale manico della panza?

i troppi infortuni daaaRiomma?

illecito infortunistico?
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 12:56
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


i primi 15 minuri qualcosa abbiam rischiato, proprio come atteggiamento
 
Top
FPMalvone
view post Posted on 24/11/2014, 13:08




CITAZIONE (immondo @ 23/11/2014, 12:23) 
CITAZIONE (Brujah_PT @ 23/11/2014, 11:10) 
Vidal,,se poi quando,entra,sbaglia quasi tutto,ne vedrà molte,di panchine... Per me però ha la condizione fisica,veramente scarsa...inquadrato alla fine era tutto una smorfia...abbiamo bisogno di lui al top...

ha avuto un brutto impatto sulla gara.

ma avete visto che prima del tiro di tevez era già a braccia alzate a festeggiare!??! :asd:

Non è la prima volta
Per me non è proprio in grado di carburare entrando dalla panchina, sarà che c'è poco abituato

Per i primi 15 minuti, il problema principale è stato capire come uscire dal pressing della Lazio, una volta fatto quello non ci sono stati più problemi (in realtà limitati ad un paio di palloni pessimi di Bonucci)
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 13:20
Avatar

Cloud “9”

Group:
Member
Posts:
8,885
Location:
riva sinistra del Tevere

Status:


CITAZIONE (immondo @ 24/11/2014, 12:56) 
i primi 15 minuri qualcosa abbiam rischiato, proprio come atteggiamento

boh, che ti devo dire?

io ero ranquillissimo

durante tutta la partita non ho mai sofferto

strano, molto strano

secondo me il livello del calcio in Italia è giunto a livelli davevro imbarazzanti
se ripenso al derby di ieri sera ed alla pochezza che ho visto...

poi è normale che un Malmoe o un Olimpiakos ualsiasi ti fa soffrire
 
Top
Peppe25
view post Posted on 24/11/2014, 14:22




CITAZIONE (Bivvù @ 24/11/2014, 13:20) 
boh, che ti devo dire?

io ero ranquillissimo

durante tutta la partita non ho mai sofferto

strano, molto strano

secondo me il livello del calcio in Italia è giunto a livelli davevro imbarazzanti
se ripenso al derby di ieri sera ed alla pochezza che ho visto...

poi è normale che un Malmoe o un Olimpiakos ualsiasi ti fa soffrire

A questo punto mi sorge una domanda, se la nostra pochezza in europa è data dalla scarsezza del nostro campionato, i campionati svedesi e greci sono superiori al nostro?

Mi infastidisce questo dar la colpa al campionato quando la Juve le prende da squadrette insulse che giocano in campionati imbarazzanti... Però poi qualcuno mi spieghi com'è che si gioca bene contro Real (l'anno scorso) o il Chelsea (quello di prima)
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 14:40
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


le nostre "squadrette" quando giocano in europa fanno figure barbine

quindi son squadrette anche a livello europeo
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 16:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,898

Status:


CITAZIONE (Peppe25 @ 24/11/2014, 14:22) 
Mi infastidisce questo dar la colpa al campionato quando la Juve le prende da squadrette insulse che giocano in campionati imbarazzanti... Però poi qualcuno mi spieghi com'è che si gioca bene contro Real (l'anno scorso) o il Chelsea (quello di prima)

Esatto, anche perché le altre italiane fanno quasi sempre meglio di noi, vedi Milan (da sempre), Napoli (che l'hanno scorso per un pelo non è passato in un girone di ferro, molto più difficile del nostro e ha fatto figura decisamente migliore della nostra), Roma (che avrà pure preso l'imbarcata col Bayern, ma intanto è messa molto meglio di noi in un girone più difficile).
 
Top
37 replies since 22/11/2014, 22:40   448 views
  Share