JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

sanremo 2015 i big

« Older   Newer »
  Share  
FPMalvone
view post Posted on 11/2/2015, 00:02




Ospiti seri ce ne saranno? Negli ultimi anni ho guardato in totale credo 30 minuti di festival, tra Elii, Cat Stevens e Brian May...
 
Top
view post Posted on 11/2/2015, 00:24
Avatar

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
58,449

Status:


Stasera c'erano gli Imagine Dragons che piacciono tanto ai gggiovani.

In linea generale credo sia un festival perfetto per quanto riguarda la tradizione. Probabile andrà bene pure come ascolti.
Anche come comicità siamo indietro di 20-30 anni.
 
Top
view post Posted on 11/2/2015, 09:19
Avatar

Bianco nel cuore..Nero nell'anima.

Group:
Member
Posts:
18,050
Location:
Pistoia

Status:


CITAZIONE (Xesath @ 11/2/2015, 00:24) 
Stasera c'erano gli Imagine Dragons * che piacciono tanto ai gggiovani**.

In linea generale credo sia un festival perfetto per quanto riguarda la tradizione. Probabile andrà bene pure come ascolti.
Anche come comicità siamo indietro di 20-30 anni.

* CHI?????
** :sconsolato: :sconsolato:

Per quanto riguarda la comicità..io ho visto 3 minuti di Siani....lasciamo perdere.. :espulso: :az:

Per il resto ho seguito poco...le canzoni alla Tv erano sovrastate da quelle al pc..programmazione musicale by despota di 10 mesi.. nell'ordine
Volevo un gatto Nero.. il Caffe della Peppina ..Whisky il ragnetto... :boh:
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/2/2015, 10:01
Avatar

Senior Member

Group:
Gran Consiglio dei Sette Assenti
Posts:
41,822

Status:


CITAZIONE (Xesath @ 10/2/2015, 23:26) 
Troppo poco trash, Albano e Romina mi hanno dato qualche soddisfazione ma non è abbastanza.
Canzoni tendenzialmente pietose.
Di positivo c'è il ritmo abbastanza veloce rispetto al passato, non si perde troppo tempo tra un brano e l'altro.

Hai detto tutto tu :asd:
 
Top
FPMalvone
view post Posted on 11/2/2015, 19:49




30 secondi di Siani, "Non è l'amore la cosa più bella del mondo ma il mondo la cosa più bella dell'amore" e mi sono bastati, son sincero :asd:
 
Top
view post Posted on 11/2/2015, 19:54
Avatar

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
58,449

Status:


Mister "Volevo tanto essere Troisi, ma purtroppo sono Siani".
 
Top
view post Posted on 11/2/2015, 21:53
Avatar

Anni 80 very nice

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
19,526
Location:
Trinacria orientale

Status:


quasi 12 milioni (media tra 1a e 2a parte) penso che un paio di milioncini oggi li perderà
 
Web  Top
view post Posted on 12/2/2015, 10:04
Avatar

Bianco nel cuore..Nero nell'anima.

Group:
Member
Posts:
18,050
Location:
Pistoia

Status:


Questa puntata l'ho seguita un pò meglio...canzoni nel complesso migliori della prima..non male Malika il Volo a me fanno abbastanza pietà...anche se credo che alla fine faranno vincere loro.. Raf è alla canna del gas....
Cmq a me non dispiace..CConti tiene un buon ritmo..ma per me ha toppato, per adesso tutti i comici...
Stasera serata Cover... e in genere è sempre la meglio. :didi:
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/2/2015, 10:17
Avatar

Senior Member

Group:
Gran Consiglio dei Sette Assenti
Posts:
41,822

Status:


CITAZIONE (FPMalvone @ 11/2/2015, 19:49) 
30 secondi di Siani, "Non è l'amore la cosa più bella del mondo ma il mondo la cosa più bella dell'amore" e mi sono bastati, son sincero :asd:

Non apprezzi le supercazzole <_<
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 10:41
Avatar

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
58,449

Status:


Come canzoni forse è l'annata peggiore che ricordi, a caldo è la sensazione che ho ad ogni Sanremo, ma questa volta mi sa che ci siamo.
Salvo (a sorpresa) solo Nek, che ha un testo tremendo ma almeno un arrangiamento moderno e ritmato che ha spezzato la sequela di lagne. Mi sembra tutto molto piatto e i tentativi di uscire fuori dagli schemi abbastanza raccapriccianti (Platinette/Di Michele e Biggio/Mandelli).
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 11:21
Avatar

Bianco nel cuore..Nero nell'anima.

Group:
Member
Posts:
18,050
Location:
Pistoia

Status:


CITAZIONE (Xesath @ 12/2/2015, 10:41) 
Come canzoni forse è l'annata peggiore che ricordi, a caldo è la sensazione che ho ad ogni Sanremo, ma questa volta mi sa che ci siamo.
Salvo (a sorpresa) solo Nek, che ha un testo tremendo ma almeno un arrangiamento moderno e ritmato che ha spezzato la sequela di lagne. Mi sembra tutto molto piatto e i tentativi di uscire fuori dagli schemi abbastanza raccapriccianti (Platinette/Di Michele e Biggio/Mandelli).

Di Elii non ne nascono molti.....soprattutto riferito Biggio e Co :didi:
 
Contacts  Top
FPMalvone
view post Posted on 12/2/2015, 13:03




CITAZIONE (- Jenko - @ 12/2/2015, 10:17) 
CITAZIONE (FPMalvone @ 11/2/2015, 19:49) 
30 secondi di Siani, "Non è l'amore la cosa più bella del mondo ma il mondo la cosa più bella dell'amore" e mi sono bastati, son sincero :asd:

Non apprezzi le supercazzole <_<

Ma son quelle frasi che buttavo dentro alla fine dei compiti d'italiano al liceo per impressionare la prof...
...e una volta c'abbiamo infilato anche le supercazzole vere e proprie, che ricordi... in un compito di religione, però :asd:
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 13:33
Avatar

Anni 80 very nice

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
19,526
Location:
Trinacria orientale

Status:


CITAZIONE (Xesath @ 12/2/2015, 10:41) 
Come canzoni forse è l'annata peggiore che ricordi, a caldo è la sensazione che ho ad ogni Sanremo, ma questa volta mi sa che ci siamo.
Salvo (a sorpresa) solo Nek, che ha un testo tremendo ma almeno un arrangiamento moderno e ritmato che ha spezzato la sequela di lagne. Mi sembra tutto molto piatto e i tentativi di uscire fuori dagli schemi abbastanza raccapriccianti (Platinette/Di Michele e Biggio/Mandelli).

e dei giovani che ne dici? ultimamente sono più melensi e novità sonore zero

comunque lo scontro 1 vs 1 è una stronzata, magari in uno scontro ci sono 2 belle canzoni (magari) e in un altro 2 fetecchie
 
Web  Top
view post Posted on 12/2/2015, 13:37
Avatar

Senior Member

Group:
Gran Consiglio dei Sette Assenti
Posts:
41,822

Status:


CITAZIONE (Xesath @ 12/2/2015, 10:41) 
Come canzoni forse è l'annata peggiore che ricordi, a caldo è la sensazione che ho ad ogni Sanremo, ma questa volta mi sa che ci siamo.
Salvo (a sorpresa) solo Nek, che ha un testo tremendo ma almeno un arrangiamento moderno e ritmato che ha spezzato la sequela di lagne. Mi sembra tutto molto piatto e i tentativi di uscire fuori dagli schemi abbastanza raccapriccianti (Platinette/Di Michele e Biggio/Mandelli).

Sono d'accordo, anche se il testo di Platinette/Di Michele secondo me vincerà il premio della critica a mani basse.
 
Top
view post Posted on 14/2/2015, 13:32
Avatar

Anni 80 very nice

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
19,526
Location:
Trinacria orientale

Status:


il vincitore delle nuove proposte

hqdefault
 
Web  Top
30 replies since 21/12/2014, 22:35   180 views
  Share