JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

JUVENTUS-LAZIO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2015, 02:28
Avatar

Marco

Group:
Member
Posts:
53,781

Status:


Storari 6
Licht 6
Barza 6.5
Bonnie 6.5
Chiello 6.5
Evra 6
Artu 6.5
Polpo 5
Pirlo 5+
Nando 5.5
Carlos 6
Matri 6.5
Pereyra 7
Padoin 6
 
Top
view post Posted on 21/5/2015, 07:01

Senior Member

Group:
Member
Posts:
35,151

Status:


Mai mi sarei aspettato di poter provare una tensione simile per una coppa italia.
Con il double finisce la nostra stagione reale, adesso inizia un sogno e comunque andrà sarà stata una stagione straordinaria.
 
Top
view post Posted on 21/5/2015, 07:21
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


carlo parola, marcello lippi, massimiliano allegri, doppietta per pochi e chissà ...

brutta partita davvero che più di una volta mi ha fatto ripetere nella mia testolina " cazzo andiamo a fare a berlino che ce ne danno 4 ", fatto sta che con sofferenza abbiamo vinto la decima coppa italia a cui tenevo tanto tanto
il gol di matri nei 90 era buono stronzi
 
Top
brazorf78
view post Posted on 21/5/2015, 07:23




CITAZIONE
il procuratore Palazzi ha aperto un fascicolo al riguardo della partita di ieri sera.
l operazione,denominata "fegati spappolati",ha come obbiettivo quello di capire chi ha comprato i pali della porta di Storari,in quanto e' palese che il tiro di djorjevic (il cestista della Fortitudo bologna nrd) e' stato deviato da forze esterne.
Secondo fonti attendibili (gazzetta dello sport ndr),moggi e' entrato nello spogliatoio dei pali e traverse e li ha rinchiusi dentro buttando via la chiave.

Guido rossi insieme a 3 saggi,hanno deciso di assegnare la coppa italia alla lazio,per rimborsare lotito claudio dalle sofferenze della sua Salernitana ,coinvolta nello scandalo del calcioscommese.
Il processo contro la Juventus,accusata di" illecito strutturale aggravato"e di "responsabilità oggettiva indiretta" avverra' oggi pomeriggio,con pronunciamento della sentenza di colpevolezza e relativa condanna in serata.

il calcio pulito vince ancora.
 
Top
view post Posted on 21/5/2015, 07:37
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


120 minuti con una sola parata, di storari

partita brutta tutta pressing e conseguenti passaggi sballati

è andata bene, festeggiamo :asd:
 
Top
view post Posted on 21/5/2015, 07:54
Avatar

Eredivisie Now!

Group:
Administrator
Posts:
22,246
Location:
ExtraSpazio

Status:


La cosa bella è che da stamattina da più parti c'è scritto che non è mai stato detto da nessuno che per le dieci coppe ci sia la stella.

E dire che invece la Roma, nel 2013 aveva già preparato le maglie con la stellina (in quel caso portasfiga).



Come cambiano le cose in due anni......
 
Web  Top
view post Posted on 21/5/2015, 08:01
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
542

Status:


vidal per me e' stato pessimo, ha sbagliato di tutto e di piu'
 
Top
view post Posted on 21/5/2015, 08:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,628
Location:
SARDEGNA

Status:


Contentissimo per la coppa vinta dopo 20 anni. Quest’anno abbiamo anche più fortuna (pensavo in un’altra sconfitta ai rigori) ma è andata bene.
Un grazie ad Allegri per quello fatto finora. Credo che anziché un sassolino dalla scarpa sia uscito un macigno.
Spero che tevez stia conservando i gol per la finale di berlino perché non lo vedo molto in forma.
Poi faccio anche i complimenti a Pioli, un signor allenatore in tutti i sensi.
 
Top
view post Posted on 21/5/2015, 08:17
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


non è stata una bella partita per tanti, magari la condizione è bassa perchè il picco arriverà dove speriamo tutti però la voglia e la cattiveria non è mancata a nessuno, questo mi basta e avanza
 
Top
view post Posted on 21/5/2015, 08:28
Avatar

Bianco nel cuore..Nero nell'anima.

Group:
Member
Posts:
18,056
Location:
Pistoia

Status:


Andiamo a Berlino...e rompiamo le palle alla Lega (e alle 2 Romane) per spostare la finale di CI...vinciamo la finale..e sento la Rai rosicare..tanto che raisport1 dava segnale assente...facciamo la festa scudetto di Sabato e rosica il Napoli (qui un pò a ragione)
Rosicate vai...che finale di stagione!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/5/2015, 08:35
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,396
Location:
Padova

Status:


frega niente di come hanno giocato, voglio sperare che stiano facendo un super richiamo di preparazione per giugno...

Io ci tengo alla stella d'argento, e la voglio in maglia alla faccia della Roma è.é

L'aspetto più positivo è stata la tenuta difensiva, e la verve di Vidal in mezzo al campo (devastante nel recuperare palloni, ma molto impreciso ieri sera nello smistarli) il resto ha lasciato desiderare in effetti... col Barca servirà parecchio di più o ci asfalteranno senza pietà
 
Top
view post Posted on 21/5/2015, 08:42
Avatar

Bianco nel cuore..Nero nell'anima.

Group:
Member
Posts:
18,056
Location:
Pistoia

Status:


A me è sembrata , a livello fisico, la Juve di Monaco...con un picco basso...prima della risalita...
L'urgenza è far ritrovare a Paul il ritmo dei tempi migliori..
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/5/2015, 08:58
Avatar

Senior Member

Group:
Gran Consiglio dei Sette Assenti
Posts:
41,822

Status:


CITAZIONE (juvelover @ 21/5/2015, 03:28) 
Storari 6
Licht 6
Barza 6.5
Bonnie 6.5
Chiello 6.5
Evra 6
Artu 6.5
Polpo 5
Pirlo 5+
Nando 5.5
Carlos 6
Matri 6.5
Pereyra 7
Padoin 6

Non ho molta voglia di addentrarmi nei commenti sui singoli, ma Pirlo tra secondo tempo e supplementari è stato tre spanne sopra tutti gli altri centrocampisti e l'unico ad accompagnare l'azione sempre, nonostante i 36 anni. Tra l'altro i goal vengono da due sue invenzioni, quindi per me è almeno da 7 :asd:

CITAZIONE (andrea 72 @ 21/5/2015, 08:21) 
carlo parola, marcello lippi, massimiliano allegri, doppietta per pochi e chissà ...

brutta partita davvero che più di una volta mi ha fatto ripetere nella mia testolina " cazzo andiamo a fare a berlino che ce ne danno 4 ", fatto sta che con sofferenza abbiamo vinto la decima coppa italia a cui tenevo tanto tanto
il gol di matri nei 90 era buono stronzi

Non ho nemmeno voglia di commentare gli episodi arbitrali ma ieri Orsato, che ci vuole tanto bene, ha fatto di tutto per indirizzare la partita, dai cartellini non dati (Cataldi e Parolo su tutti) al palo-palo che nasce da un fallo clamoroso su Chiellini, al goal di Matri.

:melo: :melo: :melo: :melo: :melo:
 
Top
view post Posted on 21/5/2015, 09:04
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


non era x commentare l'episodio ma tanti cavalcano le parole di sconcerti che su per giù dicono che col doppio palo di djordevic la juve ha perso moralmente la coppa, certo peccato il gol di matri era nei 90 minuti
 
Top
view post Posted on 21/5/2015, 09:06
Avatar

FinoAllaFine

Group:
Member
Posts:
15,051
Location:
Milano

Status:


penso che questa settimana l'abbiano usata per fare del lavoro "particolare", a me ieri sembravano un po' imballati, soprattutto Pogba che sicuramente sta facendo un lavoro più pesante degli altri.

cmq, vittoria, double come non succedeva da un sacco.

adesso che dire....andiamo là a testa alta.
 
Top
122 replies since 20/5/2015, 20:00   1372 views
  Share