JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

I Signori dei Moscerini: storie di etere e di coltelli, CALCIO & VIDEO: Sky, DT, Dazn, Prime e il resto

« Older   Newer »
  Share  
The Black Hole
view post Posted on 9/9/2015, 13:18 by: The Black Hole
Avatar

Eredivisie Now!

Group:
Administrator
Posts:
22,246
Location:
ExtraSpazio

Status:


CITAZIONE (ratapena @ 8/9/2015, 17:37) 
C'è anche un'offensiva Sky su un fronte minore ma interessante. Mi hanno offerto, per telefono, a prezzo stracciato, il decoder per l'hd. Fra le condizioni quella di non disdettare per 18 mesi. Io, già che c'ero, ho fatto la puttana dicendo che non avrei in ogni caso disdettato Sky, che non c'è paragone come visione, ecc., che mediaset ha fatto la bastarda...non si sa mai...può darsi che arrivi qualche buona promozione...

Approfittando di questa situazione anch'io ho telefonato a sky.
In montagna (dove appunto ho solo il sat) utilizzo la mia tessera con il vecchio decoder sd che mi avevano lasciato anni fa passando a mysky-hd. Oggi però di non-hd comincia ad esserci davvero poco (esempio... Atlantic, JTV...) e inoltre, per chi come me ha un abbonamento mysky hd la numerazione del secondo decoder viaggia un po' per i venti suoi, poi ogni volta che capiti su degli hd escono sempre più messaggi....
Pensavo fosse un'impresa averne uno nuovo in sostituzione, specie leggendo forum ecc..., e invece detto e fatto: mi invieranno un secondo decoder hd regolare, cosa che mi permetterà di non dover tutte le volte smontare baracche e baracchini.

Due vantaggi:
1) costa meno di quelli che girano su e-bay, amazon e varie (un'ottantina di Euro con spedizione inclusa),
2) Rimane tuo ed è associato alla tua tessera, evitando così spiacevoli inconvenienti di black list (vedi decoder non restituiti e poi rivenduti).

Notate che avendo in corso la pratica per il downgrade dell'abbonamento (attivo il 1° ottobre) mi telefonerà direttamente l'operatrice il 2 per attivare l'ordine, al momento non effettuabile.

Gentilissimi e velocissimi.

Io arrivo da Tele+ (1994), e devo dire che in tutti questi anni non ho mai trovato gente scortese anzi, l'aggiustamento me l'han sempre trovato.
Sarò fatto male, ma è forse il motivo principale per cui non ho disdetto nonostante questo durissimo colpo.

CITAZIONE (andrea 72 @ 9/9/2015, 13:18) 
si con immagini da spogliatoi

WOW!
:ubriachi:

Quelli del Toro infatti han disdetto in massa.... per dire....
E' uno spot davvero assurdo quello che gira sui canali mediaset.... quasi suicida....
 
Web  Top
1143 replies since 7/9/2015, 16:10   15123 views
  Share