JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

UEFA Nations League, C'era una volta l'amichevole...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2018, 10:41
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,923

Status:


CITAZIONE (immondo @ 16/10/2018, 11:36) 
Non sono un fan di mancini, ma dei passi in avanti ci sono.

La scelta di mettere tutti i piedi buoni in campo è coraggiosa, ed in parte sta ripagando.

Le convocazioni son sempre discutibili, ma fenomeni a casa non ne abbiamo lasciati e verso i giovani c'è molta apertura

ma bisogna andare sui giovani, di 30enni decenti ce ne sono pochi, mentre quelli buoni ai prossimi mondiali non so manco se ci arrivano, tipo Chiellini

Lasagna ha già 26 anni, Immobile 28, Balotelli 28, Insigne 27 e non è che abbiano fatto chissà che nella loro carriera (Lasagna è un discorso a parte che nel calcio che conta c'è arrivato tardi)

prima si parlava di Inghilterra, durante i mondiali dicevo come nei prossimi anni potrebbe diventare una nazionale veramente forte visto che di giovani buoni ne hanno in tutti i reparti, ora come ora noi abbiamo solo belle speranze e poche certezze
 
Top
view post Posted on 16/10/2018, 10:41
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,161

Status:


CITAZIONE (immondo @ 16/10/2018, 11:36) 
Non sono un fan di mancini, ma dei passi in avanti ci sono.

La scelta di mettere tutti i piedi buoni in campo è coraggiosa, ed in parte sta ripagando.

Le convocazioni son sempre discutibili, ma fenomeni a casa non ne abbiamo lasciati e verso i giovani c'è molta apertura

Sarebbe grave non ci fosse apertura nei confronti dei giovani data la qualità veramente mediocre dei giocatori delle generazioni precedenti.
Lasciare fuori Barella per far giocare Parolo per esempio sarebbe imbarazzante.
Poi è chiaro che alcune chiamate siano dimostrative, tipo quella di Zaniolo.
 
Top
view post Posted on 16/10/2018, 11:28
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


Ti sembra scontato non aver fatto giocare Parolo?
 
Top
view post Posted on 16/10/2018, 11:38
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,161

Status:


Per far giocare Barella?
Si, se parliamo di una persona mediamente sana di mente visto che il livello di Parolo è verosimilmente già inferiore in questo momento.
Recentemente la squadra aveva tra le fila una quantità impressionante di giocatori mediocri, che han sempre militato al massimo in squadre di livello medio, senza grande esperienza internazionale.
E' più facile far fuori un Parolo che un Muller (per citare un giocatore in difficoltà attuamente), perchè almeno il secondo ha esperienza internazionale....Parolo giustoqualche figura di merda con la Lazio in Europa può vantare.
 
Top
view post Posted on 16/10/2018, 11:50
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


A me non è sembrato così scontato

È quando ho visto il centrocampo provato con la Svezia, e confermato poi con la Polonia ero abbastanza sorpreso
 
Top
poseidone_
view post Posted on 16/10/2018, 12:17




è ora di pensare al genoa... dai su :asd:

su immondo non stare a trastullarti troppo... lavora.!
 
Top
view post Posted on 16/10/2018, 13:01
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,161

Status:


CITAZIONE (immondo @ 16/10/2018, 12:50) 
A me non è sembrato così scontato

È quando ho visto il centrocampo provato con la Svezia, e confermato poi con la Polonia ero abbastanza sorpreso

Intendo che è normale se vuoi provare a costruire qualcosa.
Obiettivamente Barella per Parolo non è un qualcosa di rivoluzionario. Gioca titolare da 3 anni in serie A, con prestazioni molto positive.
Se Mandragora sale di livello a Udine inizierà a chiamare anche lui, con buona pace dell'Under 21.
Parliamo di gente che avrà 23 anni ai prossimi Europei, giusto che venga inserita, soprattutto se a lasciargli il posto sono giocatori ridicoli.
Ho citato Parolo, ma vale anche per altri chiaramente.
In difesa al centro invece è chiaramente molto più complesso per Rugani, Caldara e Romagnoli, dovendo fronteggiare il capitano di Juventus e Nazionale e Bonucci.
 
Top
view post Posted on 16/10/2018, 13:36
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,923

Status:


in attacco invece mi pare si punti con insistenza su Insigne che anche con la Polonia è stato a dir poco irritante, così come Verratti a centrocampo
 
Top
view post Posted on 16/10/2018, 13:56
Avatar

Advanced Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
7,081

Status:


CITAZIONE (Symphony of death @ 16/10/2018, 14:36) 
in attacco invece mi pare si punti con insistenza su Insigne che anche con la Polonia è stato a dir poco irritante, così come Verratti a centrocampo

davanti ha problemi seri; io non credo che Mancini, che ricopriva peraltro un ruolo abbastanza simile, impazzisca per Insigne; non credo che non ne veda i limiti di personalità, ma obiettivamente non ha proprio altro. Se l'alternativa è Berardi, posso capire vada su Insigne.
Presumo che se ci fosse sulla rampa di lancio un Del Piero dell'autunno 1994 o un Totti di 19 anni, non ci penserebbe due volte a panchinare Insigne, ma ad oggi attaccanti giovani con prospettive simili non si vedono, quindi mi pare una scelta obbligata.
A centrocampo, laddove un'alternativa giovane e interessante è emersa, ossia Barella, il lancio è stato conseguente. Davanti una scelta del genere obiettivamente non c'è
 
Top
view post Posted on 16/10/2018, 14:09
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,161

Status:


Insigne è una sega...nel Napoli discreto, nulla più.

CITAZIONE (_corsair_ @ 16/10/2018, 14:56) 
CITAZIONE (Symphony of death @ 16/10/2018, 14:36) 
in attacco invece mi pare si punti con insistenza su Insigne che anche con la Polonia è stato a dir poco irritante, così come Verratti a centrocampo

davanti ha problemi seri; io non credo che Mancini, che ricopriva peraltro un ruolo abbastanza simile, impazzisca per Insigne; non credo che non ne veda i limiti di personalità, ma obiettivamente non ha proprio altro. Se l'alternativa è Berardi, posso capire vada su Insigne.
Presumo che se ci fosse sulla rampa di lancio un Del Piero dell'autunno 1994 o un Totti di 19 anni, non ci penserebbe due volte a panchinare Insigne, ma ad oggi attaccanti giovani con prospettive simili non si vedono, quindi mi pare una scelta obbligata.
A centrocampo, laddove un'alternativa giovane e interessante è emersa, ossia Barella, il lancio è stato conseguente. Davanti una scelta del genere obiettivamente non c'è

No appunto, tocca andare su gente veramente veramente giovane come Kean, ed obiettivamente non puoi far giocare Kean lasciando fuori Insigne, per quanto sega.
 
Top
view post Posted on 16/10/2018, 14:14
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,923

Status:


non che in under 21 siamo messi molto meglio, ieri è subentrato Bonazzoli che deve ancora trovare il gol in serie B
 
Top
poseidone_
view post Posted on 16/10/2018, 14:34




se metteva berna nel punto giusto...e immobile titolare, vincevamo 3 a 0 ma purtroppo abbiamo mancini che decide... :asd:
 
Top
poseidone_
view post Posted on 16/10/2018, 21:58




se in questo momento giochiamo con la francia... l' ultima coppa del mondo bisogna nasconderla bene bene altrimenti fa la fine di Monna Lisa... alias "GIOCONDA".
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D
:asd: :asd: :asd:
 
Top
view post Posted on 19/10/2018, 12:38
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,923

Status:


il CT della Slovacchia si è dimesso dopo la sconfitta con la Rep. Ceca
Pare non sia perchè sono ancora a quota zero dopo due partite, quanto per un festivo dopo la partita a cui hanno partecipato 7 giocatori tra cui Skriniar
 
Top
163 replies since 20/9/2017, 08:34   1450 views
  Share